Ciò che va oltre: l'amore
di Dreamerina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
emma
28/01/06, ore 22:32

molto bella questa fine, come tutta la storia che mi è piaciuta davvero tanto, complimenti!!!! spero di leggere presto altre tue storie così belle su questa splendida coppia!!!! ciao ciao ciao emma!!!!

marco
27/01/06, ore 19:34

peccato che sia finita!!!! spero che tu torni presto con una nuova ff su di loro harry/herm. ciao

27/01/06, ore 19:25

Bello l'epilogo, davvero!! Complimenti anche per tutta la ff, è stupenda; spero che tornerai presto con un'altra storia!! Un bacione

Brynden
27/01/06, ore 17:43

bella fine :d solo un piccolo appunto il ministro si chima Scrimgeur no Sloughorn che è l'insegnante di pozioni :)

27/01/06, ore 14:43

Molto bello il finale anche se un po' triste divertente il banchetto e le vanterie di Ron. Mi sarei aspettato qualcosa di più fra harry e Hermione ma va bene così. Complimenti.

27/01/06, ore 14:36

FANTASTICA QUESTA FF!!!!!!!!!!! Bravissima!!! Spero di poter recensire presto una tua nuova storia che sarà sicuramente stramitica!!! Un enorme bacione!!!

23/01/06, ore 20:54

Molto bello lo scontro finale ed anche la dichiarazione di Harry e Hermione. Io immagino un Harry un po' più cattivo ma va bene comunque. Attendo l'epilogo e spero in bel finale romantico.

marco
23/01/06, ore 20:28

finalmente lo ha ucciso! onestamente mi aspettavo una battagglia un pò più lunga, ma l'importante che sia finita bene. comunque è la maledizione imperius non la cruciatus a comandare le persone. ciao

emma
23/01/06, ore 16:58

è giusto così, harry è troppo buono per utilizzare una maledizione senza perdono. il chap è sempre molto bello. aggiorna presto sono curiosa di leggere la fine. ciao ciao ciao !!!!

23/01/06, ore 16:19

BELLISSIMO CHAP!!! Davvero bello piccola sognatrice... dai dai aggiorna presto l'ultimo chap, non vedo l'ora di leggerlo!!

23/01/06, ore 14:47

A me è piaciuto: è stato esattamente come me lo immaginavo! Se Harry è buono lo resterà fino all'ultimo e di certo non poteva commettere un omicidio, no? Aspetto con ansia il finale e grazie davvero per la recensione alla mia storia...mi ha fatto tanto piacere...Un bacione

23/01/06, ore 13:58

Bellissimo capitolo anche se un pò cortino, cmq aspetto l'attesissimo finale che spero sia bello lungo! Aggiorna presto, Bacioni!

Brynden
23/01/06, ore 13:14

bel chap aspettiamo il finale e magari un corposo epilogo :D

Loveman
22/01/06, ore 22:10

Anche se ci siamo sentiti in msn, ti dico che è davvero molto bello 'sto chap... l'hai scritto davvero bene... aspetto impaziente il sequel. a presto...

22/01/06, ore 18:49

Belissimo, aggiorna presto! Anche io spero in un lieto fine!Bacioni

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]