Don't panic
di Hikary

01/12/15, ore 23:46

"Irrilevante, in ogni caso, purché la conclusione fosse Elphie."

E con questo la mia sete di Fiyeraba è appagata per i prossimi tre giorni, almeno. Non posso che concordare poi sui tuoi pensieri espressi in nota. Quel brainless e quel wise mi mandano sempre i brividi, soprattutto quando a cantarli è Norbert Leo Butz (best Fiyero ever!)
Grazie per aver scritto questa piccola perla. Te ne sono grata :)

16/09/11, ore 11:26

Avrei voluto recensire questa raccolta non appena letta, quindi come prima cosa chiedo venia del ritardo. Ma ci ho dormito su e ora penso di aver superato lo shock emotivo.
Partiamo dal fatto che hai usato come filo conduttore una delle mie canzoni preferite - se non la preferita - del repertorio dei Bluvertigo e di Morgan in generale; uniamoci il fatto che l'hai saputa adattare ai personaggi di Wicked in modo a dir poco superbo (esempio tra tutti, e posso farmi perdonare: oddio, era perfetto, perfetto, perfetto per Galinda); e infine concludiamo con i momenti che hai scelto di rappresentare, probabilmente i più significativi dell'intera trama.
Ecco, ora capisci perché non trovavo - e non trovo tuttora, accidenti! - le parole giuste per commentare e farti capire quanto mi sia piaciuta?
Assolutamente bravissima, di nuovo. So che suona riduttivo ma in certi casi c'è ben poco da dire. <3
Fabi

26/12/10, ore 15:18

Bene. Ecco finalmente il punto di vista di Fiyero! Adorabile anche lui...soprattutto la parte del brainless riferito non al suo cervello vero e proprio ma al suo comportamente in sè...ma dopo tutto l'amore non è così? Non si dice che per amore si fanno cose insensate? Bene eccolo! Il suo essere senza cervello io lo vedo un po' come il fio da pagare per poter amare Elphaba...perchè infondo per amere davvero completamente una persone è necessario essere senza cervello (come Bones bene insegna ^_^ ) ! Comunque una fic bellissima nel complesso! Fantastico il sencondo capitolo in particolare ma mi è piaciuto molto anche il filo comune che legava tutte e tre le storie! Keep on this way!!! Luv U!!! Un bacione grande grande! Sammy