Purple Suits and Red Lips
di Melanyholland

29/07/12, ore 13:56

Ciao.
Mi sono resa conto che è da molto che non recensisco questi tuoi meravigliosi capitoli e ho pensato di rimediare.
La tua storia è da sempre fra le mie seguite, sin dal primo capiotlo che ho subito amato, e non oso perdermi un aggiornamento, anche se a volte mi scordo di recensire con costanza. Anche questa volta sei stata stupefancente, i personaggi sono IC, le relazioni ben definite e il lato geloso di Bair davvero stuzzicante sentiti complimenti e alla prossima. Honest

02/01/11, ore 01:29

Ok, ho letteralmente ADORATO questo aggiornamento. Credo sia diventato il mio preferito. Anzi, non credo, lo è sicuro! Bellissimo aggiornamento, davvero.
Le frecciatine, i doppi sensi, le battute alla Chuck Bass... oh, meraviglioso! L'ho trovato esilarante e romantico al punto giusto. Una Blair gelosa e un Chuck praticamente gongolante per questo motivo, cosa si potrebbe volere di più?
Davvero, amo i tuoi missing moments. Sarebbe stato bello vedere tutte queste scene effettivamente riprodotte su schermo!
Attendo il prossimo aggiornamento, e mi scuso se ritarderò a recensire come ho fatto questa volta. Colgo, inoltre, l'occasione per farti gli auguri di Buon Anno!
Che il 2011 sia un bell'anno per te (E per i Chair, già che ci siamo :D)!
xoxo, C.

30/12/10, ore 21:52

Come al solito, sebbene ormai io stia decisamente diventando banale, non posso fare altro che togliermi metaforicamente il cappello e complimentarmi con te.
L'ho adorata in ogni piccolo particolare ed è proprio l'attenzione per le minuzie che me l'ha fatta adorare: sono dell'opinione che per caratterizzare bene i personaggi i particolari siano essenziali, perchè sono chiarificatori e impreziosiscono il tutto, se usati bene come li hai usati tu.
Leggendoti sembra che ogni parola sia studiata, pesata per collocarsi in quel punto della frase e del capitolo in generale. Blair che controlla il cellulare di Chuck e cerca di mascherare anche a se stessa quella latente gelosia è stata esilarante, così come ho amato l'idea che sia Chuck a farla sentire sempre bella, a farla sentire qualcosa di unico.
Stupenda.

26/12/10, ore 21:35

complimenti anche per questo capitolooo!!! :D bello davvero, ahah mi immagino la scena di Eleonor che torna a casa, magari entra in camera di B come se niente fosse e... sorpresa: Chuck Bass con sua figlia!!! xDxD no, seriamente, mi piace sempre tantissimo leggere dei momenti dei Chair uniti, soprattutto se scritti da te... è il motivo per cui ti ho chiesto se ti andava di scrivere delle storie sulle loro puntate migliori della quarta serie e per cui sono stata contentissima di sapere che ne hai già una in mente: la cosa che mi piace del tuo modo di scrivere è che riesci ad unire i momenti più passionali dei Chair, che li hanno da sempre contraddistinti dalle altre coppie monotone e sdolcinate, a quelli più teneri e romantici... aspetto il tuo aggiornamento!!! :D

21/12/10, ore 22:29

Ma mi spieghi come fai a conoscere cosi' tanti film? Sono scioccata, ogni volta ne tiri fuori uno nuovo! O.o Deliri a parte, sul serio era bella. E ricca. Mi e' piaciuto leggerla per tutti i particolari che aveva, compfeso Chuck che deve chiamare la segretaria di suo pade per sapere se e' libero a pranzo. E' una cosa possibilissima, ma non so... L'hai fatta apparire speciale! Tutti sanno che Chuck e' un dio del sesso, ha un'aria cosi'... Da bonazzo! Ma non dire che e' paraculo, eh! Al massimo lo tocca il culo. Di Blair. XD Complimenti, i prsonaggi mi sono sembrati pertinenti al telefilm ma non ovvi (sembro un'esaminatrice) XOXO, MyPassion

20/12/10, ore 20:39

ciauu ^^
non vedevo l'ora di leggere un tuo aggiornamento che come sempre è stato gradito e letto con occhi a forma di stelline ---> *.*
ogni movimento compiuto e parola pronunciata dagli adorabili B. e C. si è creata prefettamente nella mia testolina grazie alle tue brillanti e dettagliate descrizioni.
riesci facilmente e splendidamente a creare delle scene realistiche senza mai andare OOC con i personaggi.
ti dico con assoluta franchezza che adoro il modo con ciu fai sembrare tue creazioni Chuck e Blair ^^
sembrano infatti personaggi creati dalla tua fantasia e non presi da un telefilm, e questo è perchè riesci ad entrare profondamente nella loro psicologia e ad interpreatre facilmente ogni loro anche piccolo gesto e dettaglio.
di questo ultimo cap ho adorato la parte dove Chuck lascia di proposito a bocca asciutta  B. e lei inizia così ad escogitare un nuovo piano vendicativo nei confronti del Bass-tard.
molto bello anche il messaggio finale di C. *.*
se quello che provano l'un l'altro non è amore allora è una qualche malattia non ancora scoperta U.U
alla prossima :)
kiss kiss
D_Love

20/12/10, ore 19:33
20/12/10, ore 18:56

E' una delle più belle che hai scritto Melany, sembra stupido dirti ogni volta che la tua ultima storia è quella che preferisco, ma ti assicuro che non posso farne a meno. Ambientare la oneshot nella s1 è già una gran cosa, prima di tutto perchè è un periodo che sai caratterizzare perfettamente e secondo perchè provo così nostalgia per i bei tempi andatati che mi emoziono all'istante. Mi sono emozionata davvero perchè quello che accade è molto dolce, semplice e fresco. E' un amore agli inizi, avevo proprio voglia di leggere qualcosa di simile. Il salto indietro nel tempo, negli Hamptons, mi ha fatto ridere... ma anche altri pezzi sono esilaranti. Chuck, il libidinoso manipolatore - ormai questa espressione ce l'avrò stampata nel cervello a vita -  è davvero simpatico xD. Mi fa ridere, sempre. Le scene hot sono scritte benissimo, non mai rischi di cadere nel volgare, è davvero un piacere leggerle. La mia parte preferita è senza dubbio quella in cui Chuck sta per andarsene e decide di stuzzicare per l'ultima volta Blair *O*. Sulla parte finale e tutta la storia di Candy: l'ho amata davvero perchè hai mostrato un lato di Chuck che non viene quasi mai messo in luce, mentre la sua relazione con il padre è molto importante e degna di nota. Sei riuscita a creare una situazione verosimile, a farmi immedesimare in Blair e a farmi commuovere. Il messaggio che chiude la oneshot è così dolce e pieno di sincero interessamento che non lascia alcun dubbio: è amore. Devo farti i complimenti anche per come scegli il lessico e per la costruzione sintattica, l'ho trovata scorrevolissima. Insomma, una bellissima storia Melany, complimenti davvero <3

20/12/10, ore 17:53

Oh beh, sì, mi è decisamente piaciuta. Sono felice che tu abbia deciso di fare un salto nella prima stagione.
Questo è il Chuck Bass che amo: sexy, viziato, adulatore e pervertito. Sei riuscita a descrivere benissimo l'inizio della loro relazione dal punto di vista di Blair. Ho adorato il fatto che lei sia gelosa, e che lui continui a dirle che è bellissima. Questa storia è quasi più IC del telefilm stesso!
Sono contenta che tu abbia apprezzato il mio "sforzo" nel leggere la tua storia, ma sul serio, quando sei tu l'autrice è difficile che non mi piaccia. Complimenti! [Non hai mai pensato di scrivere un'originale, o storie su tanti altri telefilm?]
Al prossimo aggiornamento, Ray08