Un passo indietro...
di Dominic

19/12/11, ore 13:42

ciao
stupendo è semplicemente stupendo questo capitolo è fantastico complimenti hai fatto riferimento al racconto di Yuuri a Yuuki molto molto molto molto molto molto bellooooo
mi piace un sacco è troppo tutto la coppia harukaxyuuri è la mia preferita di VK
il fatto che yuuri debba scegliere tra i suoi 2 fratelli rende la cosa molto romantica e tormentata.

bye
(Recensione modificata il 02/02/2012 - 02:15 pm)

18/12/11, ore 22:54

ciao
la storia è molto bella spero che la continui, adoro la coppia Haruka e Juuri spero tu possa continuarla trovando l'ispirazione per un aggiornamento
bye
p.S. spero vivamente che tu possa continuare ad aggiornare

04/02/11, ore 00:45

"Hem, vuoi rimanere lì?" Chiese Haruka divertito.
Sì!!! la risposta è sì, maledizione Juri!!! ma cos hai sugli occhi??
Io mi chiedo come il muro possa essere più interessante di un Haruka senza maglietta...
Vabbè, discorsi depravati a parte, il capitolo mi è piaciuto.
Haruka... è...è...è... vabbè insomma è! non ci sono parole, direi, per quelle basti tu. io i limito a fare la testimone oculare e a stare lì adorante al suo cospetto...
uffa, avevo detto finiamola con questi discorsi!
colpa tua, eh... u.u
ora lo sai che io smanio per quest'uscita!! non vedo l'ora!
pubblica in fretta, non vorrai lasciarci così no?
haha, immagino che Rido non la prenderà tanto bene, ma non può che farmi felice.
scusa se ho recensito tardi, non avevo mai tempo...
spero di vederti presto con la fantomatica uscita dei due alla faccia di Rido.
alla prossima!

14/01/11, ore 16:27

Juuri!!!! ma ci fai o ci sei? ma che scherzi? io sarei rimasta x tutto il tempo che si vestiva e magari ci avrei fatto pure un calendario XD vabbuò! giustamente io sn io e lei e lei U_U bravissima! m'è gustato anche questo capitolo *-* alla prossimissima! XD ciau kiss!

14/01/11, ore 14:18

uahahahahaha xD
Haruka senza maglietta *ç*
Troppo forte la scena.xD

09/01/11, ore 19:26

Cose da fare: far mettere insieme sto tipo e l'amica di jury perchè lui non le rompa più.
e in effetti nemmeno io potrei resistere ad haruka, mi chiedo come faccia jury...
aha, adesso lei comincia ad avere pure le visioni! o forse no? mistero...
mi chiedo che cosa diranno i fratellini per la festa. mi immagino una risposta piuttosto pacata da haruka, ma una scenata da rido.
scoprirò se ho ragione.
intanto sono qui stra in ansia per sapere come sarà la giornata tra jury e haruka.
scusa se ho recensito tardi, ma non avevo mai tempo, chiedo perdono!
il mio natale non è stato proprio un gran chè, ma vabbè. tu? sopravvissuta ai cugini?
ti capisco, ne ho un casino anche io...
Al prossimo capitolo, che mi auguro davvero che sia presto.

28/12/10, ore 20:37

Voglio di più.*_*
Voglio il seguito.*ç*

28/12/10, ore 19:16

caspita! ha pure le allucinazioni la nostra Juuri, eh XD io me lo sogno di notte Haruka e qualche volta anche di giorno ma addiritura immaginarselo in un angolo. magari aveva l'aria più attraente nel buio del vicolo XD bellissimo capitolo!!!! Akinari prenditi Kaori che è meglio, tanto non hai speranze con Juuri che ha due fratelli così affascinanti. lui nemmeno con la plastica facciale potrebbe diventare bello come Haruka *__* io ho passato moooolto bene il natale, sapessi che regali^^ spero sia andata benissimo anche a te. Ora la finisco di blaterare Xb al prox aggiornamento. Kiss

23/12/10, ore 17:38

Wow, ma tu sei una aggiornatrice razzo!!!! *__*
non mi aspettavo di trovarti così presto.
bè, sono molto contenta! :)
la parte in cui passa davanti alla porta di haruka mi piace un sacco, non so perchè... è carina davvero.
grande haruka, che mantiene le promesse! adesso non vedo l'ora di leggere la giornatata che passeranno insieme. sono davvero curiosa, anche perchè mi chiedo come cavolo faccia jury a resistere a suo fratello. u.u
io gli sarei già caduta tra le braccia senza fare storie.
e se rido non perde tempo, nemmeno l'amichetta di jury a quanto pare...
no, spero che non diventi antipatica per il fatto che le piace haruka, per adesso mi sta simpatica.
sigh, vorrà dire che aspetterò pazientemente e con ansia i giorni dopo il 27... intanto tanti auguri anche a te!!
alla prossima

22/12/10, ore 23:46

Eheh XD Sento aria di gelosia. Se lei non lo vuole il fratello, me lo prendo io eh. Scherzo Xb Haruka è di Juuri anche se un gran pensierone ce lo farei per quanto riguarda rubarglielo. Lui è trp bello *__* fa concorrenza con il mio Zero XD Anch'io ho fatto una ff sui tre fratelli Kuran (Rido, Haruka e Juuri) ma di certo nn è bella come la tua. Stupenda! Mi piace ogni secondo di più^^ Ti auguro Buon Natale e alla prossima. Ciao! Kiss

22/12/10, ore 22:51

Che bel capitolo.*-*
E' vero il sorriso di Haruka è unica.
Divertiti e Buon Natale anche a te ^^

22/12/10, ore 17:25

ciao!!
io i adoro sul serio!!!!
giusto in questi giorni mi lamentavo del fatto che questi due personaggi non fossero presenti nel fandom e ora mi ritrovo qui questa fic!! grazie davvero!
mi sono inamorata davvero di questi due personaggi, e mi auguro di non essere l'unica idiota che ha avuto la lacrimuccia agli occhi quando sono morti. soprattutto alla scena della morte di haruka.
Voglio farti complimenti anche perchè secondo me stai rendendo benissimo i caratteri dei personaggi.
Eccheccavolo, Rido ci prova già con lei...
la storia va subito tra le seguite e mi auguro davvero di trovarti al più presto.
Complimenti ancora,

22/12/10, ore 14:30

concordo con ifrittuccia! Avrebbero dovuto dare più spazio a questa coppia *_* E' troppo bella! E tu scrivi davvero bene, complimenti^^ grazie per avermi fatto aspettare poco per questo capitolo XD Al prossimo aggiornamento ;) Ciau! Baci

21/12/10, ore 23:42

Bel capitolo.*_*
Guarda adoro anche le altre coppie, solo che questa coppia ha avuto poco spazio nel manga, non solo per l'extra ma anche per quei due capitoli "tragici" :)
Attendo il seguito con ansia.^^
Certo che è dura immaginare un sorriso diverso da quello che di solito mostra Haruka.**

21/12/10, ore 13:53

wow! Stupendo! Mi piace molto la coppia HarukaxJuuri (forse anche più della ZeroxYuuki XD) e il capitolo extra a cui ti sei ispirata/o è uno dei miei preferiti =) Bello bello bello! Non vedo l'ora di leggere il continuo ;D Ciao. Baci!