Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Dominic    14/01/2011    4 recensioni
HarukaxJuuri
Buona lettura^^
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Juuri, in piedi davanti allo specchio nella sua camera, si stava preparando per uscire.

Era mattina e non c'era scuola.

Magari avrebbe potuto sgattaiolare fuori casa senza svegliare nessuno e poi sarebbe rientrata prima dell'ora di pranzo.

Semplice!

Ormai stava diventando una ragazza ribelle, proprio come le ragazze della sua età che avevano genitori iperprotettivi che non le facevano uscire!

Bè, non proprio proprio della mia età

Ma si era integrata abbastanza bene con il mondo umano.

“Hai scuola oggi?”

Sobbalzò leggermente per lo spavento.

Rido era in piedi sulla soglia e la fissava beffardo. Lei non si voltò, ma ricambiava lo sguardo dal riflesso nello specchio.

“Può darsi”

“Può darsi? Esci anche senza avvertire ora?”

Lei mantenne l'espressione tranquilla senza vacillare un momento

“Non stavo uscendo senza avvertire”

“Ah no?”

“No, stavo...andando a chiamare Haruka!”

“E perchè mai, sentiamo”

Si lisciò la gonna per guadagnare tempo. Fece addirittura finta che le fosse caduto qualcosa a terra.

Si chinò per raccogliere questo oggetto invisibile.

“Juuri”

“Devo uscire con lui, glielo avevo promesso...”
“Si, immagino. Ieri sei stata via più allungo del solito e Haruka non è rientrato che poco prima del tuo arrivo.”

Lo sapevo! Mi ha seguita!

Maledetto!

“Bè, avevo da fare. La scuola sai”

“Che dramma” ghignò ironico avvicinandosi a lei.

Juuri non indietreggiò di un passo. Non voleva dimostrare debolezza o timore di fronte a lui.

Rido le afferrò il mento costringendola a guardarlo negli occhi, senza poter distogliere lo sguardo.

Nei suoi occhi..tanto particolari quanto pericolosi a volte.

“La prossima volta avvertimi”

“Credo di essere abbastanza grande per..”

“Avvertimi, sono il maggiore e devi ubbidire” la interruppe

Juuri sbuffò contrariata liberandosi dalla sua presa.

“Daccordo”

Rido sorrise tra se “Ora vai a svegliare Haruka, se dovete uscire..”
“Stavo giusto andando”

Si fiondò fuori dalla camera e, quando fu abbastanza lontano da Rido, buttò un sospiro sollevato.

Poteva andare peggio! Me la sono cavata egregiamente.

Ma che ci faceva sveglio a quest'ora? Bah! Io non lo capisco a volte. Come non capisco quell'altro stupido che mi segue...

Si fermò dinnanzi alla porta di Haruka, titubante alzò il braccio e bussò tre colpi.

Rimase in attesa.

Ed io che pensavo avrei passato un altra giornata libera! Povera illusa...

Ora devo sopportarmi il suo sorriso e il suo sguardo per tutta la giornata

“Haruka, sei morto?”

sbottò vedendo che non accennava a risponderle.

Aspettò un altro paio di secondi poi decise di entrare.

La testa di Juuri fece capolino nel buio della stanza. Assottigliò gli occhi per controllare meglio nell'oscurità.

Il mobilio, le tende scure, il letto accostato vicino alla finestra.

“Haruka?”

chiamò nuovamente. Un leggero muoversi delle lenzuola le fece capire che non era morto affatto

Peccato!

Pensò ironica facendo un passo avanti e socchiudendo la porta in modo che non arrivasse troppa luce solare.

Aveva il desiderio di avvicinarsi alle tende e spalancarle, i raggi del sole l'avrebbero svegliato procurandogli un enorme fastidio.
Così imparava a mantenere le promesse!

Soghignò avvicinandosi alla finestra.

Ma appena afferrò il lembo di stoffa una voce assonnata la bloccò all'istante.

“Juuri, che fai?”

Si voltò verso il fratello pronta a lanciargli qualche frecciatina irritata quando si accorse che era senza maglietta.

“Cosa fai tu!”

“Eh?”

Lei si voltò verso il muro rossa in viso.

“Mettiti qualcosa addosso! Ma non ti vergogni a stare in giro così?!”

“Sei in camera mia”

“Non è una giustificazione!” incrociò le braccia al petto.

Sentiva la pelle scottare in volto. Si toccò una guancia e constatò che, effettivamente, era un po accaldata.

“Ed è anche giorno, sono andato a letto due ore fa”

“Ah! Quindi vuoi rimandare la nostra uscita”

“Quale uscita?”

“Quella che avevamo programmato per oggi, ricordi?”

urlò leggermente quest'ultima frase, voleva che Rido udisse. Anche se, se lo sentiva, Rido avrebbe udito comunque. Tutta la conversazione.

“Mhm?”

Juuri si voltò verso di lui irritata ma, rendendosi conto che la situazione non era cambiata riprese a fissare il muro

“Ancora così sei?!”

“Potresti passarmi la maglietta del pigiama li, sulla sedia davanti a te?”

Lei fece una smorfia avvicinandosi all'indumento in questione.

Con gli occhi chiusi gliela lanciò, con tutta la forza che aveva in corpo. La maglietta lo colpì in pieno volto.

“Sbrigati”

Aspettò quasi un minuto poi chiese

“Fatto?”

“Fatto” sorrise Haruka

Riaprì gli occhi quasi con riluttanza, ma vedendo che era finalmente coperto si rilassò leggermente.

“Bene”

“Cosa stavi dicendo prima? Hai detto che vuoi uscire con me”

“No, ho detto che il nostro patto prevede la nostra uscita.” lo corresse lei

“Quindi, hai deciso per oggi?” mentenne quel sorriso per tutto il tempo.

“Abbiamo deciso per oggi, ti sei dimenticato eh?”

Haruka la guardò interrogativo per un momento. Juuri fece un gesto innervosito per farlo tacere.

Piantala di fare domande scemo! Quello ci sente.

“Daccordo, allora mi vesto e possiamo andare”

“Fai in fretta”

Non voleva perdere altro tempo prezioso.

Vedendo che lei non accennava a muoversi dalla stanza....
“Ehm, vuoi rimanere li?” chiese Haruka divertito

“Che vuoi dire?” assottigliò gli occhi minacciosa

“Mi devo preparare, ma se non vuoi uscire...”
“No, esco!”

 

 

 

 

 

 

 

 

Himeno: Ah ah assolutamente XD, quel ragazzo non potrà diventare neanche quasi bello come Haruka neppure in cento vite!

 

Ifrittuccia: Ecco il seguito XD

 

Mary Withlock: Questo è un piccolo assaggio XD nel prossimo capitolo ci sarà la loro prima uscita! *_* per la festa Rido ancora non sa nulla ah ah. Ma non credo che sarà molto contento di questo.

 

 

Scusate per il ritardo^^ ho aggiornato il prima possibile, speravo di fare questo cap. più lungo ma ho dovuta dividerlo in due parti.

Ringrazio tutti i lettori che mi recensiscono ^=^ e quelli che leggono soltanto.

Alla prossimaaaaaaa.

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Dominic