Uno strano amore per... Shikamaru
di sawakochan

15/03/17, ore 16:37

bella storia la coppia shika-hina mi piace.. e trovo la storia carina e interessante mi piacerebbe sapere il seguito di questa bellissima storia e di questa bella e isolita coppia sono moto curiosa di vedere come le cose si svolgeranno tra i due

01/09/11, ore 18:08

Bella storia!
Mi sorprendi con queste coppie,ma le sai gestire perfettamente!
L'idea è originale e pure carina!
Ed in più sono ansiosa di scoprire il seguito!!

19/04/11, ore 18:41

Mi piace!!!Anche se Shika e Hinata e Neji e Ino sono coppie moooolto ma molto improbabili xD Ma nonostante tutto è tenera come storia :D Ci sentiamo al prossimo capitolo Ciiauu!! :3

13/02/11, ore 21:27

ii ma che bella questa fict!!! e bello anke il paring !;D nn vedo l'ora di leggere il seguito xP a presto ;D

30/01/11, ore 15:36

ME CHIEDE PERDONO!!TANTO PERDONO!!
Scusa se non ho recensito nè letto prima..ma il mio computer è tornato sano e salvo a casa solo ora (Computer saluta Sawako "Ciao Sawako,sono tornato!")<--Ma queste cavolate da dove le tiro fuori?Mi preoccupo da sola!
Comunque..la storia me gusta,me gusta,me gusta MUCHO.
E' dolcissima la descrizione che fai di Hinata dal punto di vista di lui.
Si capisce che non è abituato ad una ragazza come Hinata.
E quindi mi piace.
Ora mi devi scusare ma devo correre a leggere il capitolo dell'altra storia che ancora non ho letto xD
Un bacio grande grande!
The_Makers_Dream

27/01/11, ore 19:33

Che bella...
io sono una naruhina accanita, ma è bella forte, percio mi intriga, continuerò a leggerla..
più che altro mi chiedo ci sieno le alte coppie...ti immgini naruto con ino?? da spararsi..

13/01/11, ore 16:01

ehi sawako che fine hai fatto... io sto aspettando il continuo... secondo me come ti avevo già detto dovresti continuarla una trama così si vede ben poco in giro sarebbe una novità e attirerebbe lettori;a mio avviso dovressti per lo meno aggiungere almeno un altro capitolo in modo da invogliare i lettori a leggere poi se vedi che nemmeno dopo due/tre capitoli i lettori non ci sono poi sempre fermarti anche se io ti sostenerò sempre poichè mi piace il tuo stile. Dai retta a me io ti consiglio di scrivere un altro paio di capitoli e poi vedere come va.

22/12/10, ore 18:41

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaa una shikahina!!!!!!!! *.* bello, bello, bello, bello!!!! bella l'idea ;) aspetto il seguito! Ciau! :)

21/12/10, ore 17:13

ciao sawakochan io penso che sia il caso di continuarla .... hai ragione non si sente mai parlare di questa coppia quindi proprio per questo ti consiglio di continuarla e inoltre la trama è davero coinvolgente non vedo l'ora di leggere il seguito.

21/12/10, ore 15:11

Se vuoi te la lascio piccola piccola.
Ma io volevo lasciartela grande grande :P
No,siamo seri.
Mi è piaciuta tantissimo,poi una storia su questa coppia non l'avevo mai letta (Tralasciando il fatto che quelle di Naruto leggo solo le tue..Ma questi sono dettagli secondari!)
Allora l'idea della prova è veramente BELLISSIMA.
Uuuuuh!Non vedo l'ora che ci sia un nuovo capitolo **
Ti aspetterò con pazienza,qui al mio posticino.
Sappi che qualunque capitolo di qualunque storia tu metterai io farò i salti di GIUOIA!
Un bacio enorme(Menomale che questa recensione doveva essere grande grande -.-")
The_Makers_Dream (avevi dubbi?!)

20/12/10, ore 23:46

è una coppia insolita però sono curiosa di sapere come sarà! mi piacciono le novità! ti inserisco fra le seguite! Bacioo

20/12/10, ore 21:19

Ciao Sawako trovo che la tua idea sia molto carina e poi anche io credo che questa coppia venga nominata troppo poco. Sono curiosa di vedere come reagirà uno svogliato come Shikamaru con un bambino!!! A presto