Hopes and regrets
di Leireel

25/12/10, ore 20:31

Hai descritto i sentimenti di Ron magistralmente. Non si sarebbe potuto fare meglio. C'è una certa lentezza nella storia che rimane piuttosto piacevole, come se, chi legge, si accorgesse dello stesso dilatamento nel tempo che avverte Ron. Riesci a far vivere le stesse emozioni del protagonista al lettore, complimenti. In particolare mi piace il tuo modo di scrivere. Davvero molto bella.

24/12/10, ore 20:56

Sapevo come sarebbe andata a finire: questo stramaledetto contest mi avrebbe fatto amare in qualche modo le Ronmione, viste le fanwriters partecipanti. Tu, Irene, non ti smentisci mai.
Potresti scrivere di qualsiasi coppia ed io amerei le tue storie tutte allo stesso modo: Auror, Drunk e chissà quale altra 'parola in codice' per indicare i diversi pairing, qualsiasi cosa esca dalla tua tastiera è meritevole di essere letta.
Non so davvero cos'altro dire, se non che ho amato anche questa storia, come tutte le tue shot.
E ho amato anche Ron, sì, e ho amato il suo amore per Hermione, anche se mi costa una fatica immane ammetterlo. u_u
Complimenti davvero.
Morea

20/12/10, ore 22:36

Davver davvero davvero bella. Ron non poteva passare in altro modo il periodo della separazione e mi piace il modo in cui si rivede a Hogwarts, magari pensando alle possibilità che ha avuto quando erano in pace... bella, bella davvero, mi piace molto!!!