Three of a kind
di Valaus

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/12/10, ore 20:52

ciao!!la tua storia è bellissima!!! mi piace un sacco!! nn vedo l'ora di leggere il continuo!! Draco&Herm 4 ever!!
ad ogni modo... io pure in un certo senso odio il natale ... ecco dei validissimi motivi x odiarlo :
1. fare i regali agli altri(cosi tu intanto rimani al verde... x.x)
2. le canzoncine natalizie odiose!! (nn le sopporto proprio!!)
u.u
Hinata_Chan

22/12/10, ore 21:59

Ma che bel regalo di Natale!
Ok ammetto che iniziare così la mia recensione dopo le tue premesse su questo periodo dell'anno non è il massimo però è più forte di me. Io adoro Natale e tutto ciò che comporta quindi a differenza di Hermione e Draco  le feste, i pranzi, i regali , i cori e anche i disagi causati dalla neve (e se nevicasse a Natale sarei veramente felice) rientrano nella mia top 10 delle cose che amo di più.
Premesso questo (non odiarmi e taggami ancora) passo a dare il mio modesto parere sulla storia.
E' bellissima.
E' piana di ironia, di citazioni azzeccatissime e anche di romanticismo (sì io lo vedo dappertutto).
I pensieri di Draco sono spassosissimi: è un vero serpeverde calcolatore e strisciante al punto giusto. Praticamente irresistibile.
Il fatto che HErmione al momento gli resista benissimo mi scatena la curiosità circa i futuri comportamenti del biondino.
E il pupetto? Hermione ha già espresso la sua poca dimestichezza con l'istinto materno. Magari cambia idea?
Bellissima la citazione "spaziale" ho riso tantissimo. In effetti Draco ha fatto tantissimi passi e anche qualche balzello.
Aspetto la prossima avventuara dei due auror.
Baci BABY

22/12/10, ore 19:00

mi hai fatto un regalo immenso °-°
FUCK YEAH DRACO! ah, buon natale :3

22/12/10, ore 15:13

Ciaooooo!
Grazie mille per avermi taggata,mi sono letteralmente fiondata a leggere XD
Sono felicissima che tu abbia pubblicato questa FF,sono sicura che sarà carinissima.
Questo primo capitolo è zeppo di citazioni e devo ammettere di adorare il tuo modo di scrivere.
Riesci ad essere ironica e sagace e rendi il pensiero Serpeverde molto meglio di Zia Row ù_ù
Ma procediamo con ordine:
* "il premio per il Mago più amato dell’anno"
Noi glielo daremmo sicuramente,anche per il più sexy ed intrigante.

* "Un piccolo passo per l’uomo, un grande passo per Draco Malfoy."
Citazione spaziale,letteralmente. E' proprio vero che la cultura ci forgia e ci rende migliori. Le nozioni che studiamo finoscono per far capolino quando meno ce lo aspettiamo.

* "un’inevitabile e spontanea catalizzazione del gongolamento interiore per l’ennesima buona riuscita del proprio piano e, dunque, per la possibilità di trascorrere del tempo con lei."
Da qui ho cominciato a gongolare,come e forse peggio di Draco Malfoy. Più procedevo nella lettura più pensavo "Diamine,scrive davvero bene Val!" :)

* "Grifondoro erano tutti disgustosamente carini e coccolosi"
Adoro i pinguini di Madagascar,in particolare quello fissato con gli esplosivi XD

* "Il povero Cedric Diggory che si reincarna in una fatina che sbrilluccica al sole?"
Qui stanno scoppiando a ridere. Se c'è una cosa che non sopporto della Rowling sono i vampiri effetto glitter. Dopo che siamo andati a vedere Twilight i miei amici mi hanno preso in giro per giorni per questo.

Veniamo adesso al pupo...
Giuro che non me lo sarei mai aspettato,ero convintissima che ci fossero dei gattini lì dentro.
Presumo che Draco ed Herm lo porteranno in un posto caldo e sicuro a questo punto.
Draco potrebbe sfruttare l'occasione per colpire il cuore della sua collega,magari proponendole di andare tutti a casa sua.

Grazie per questo fantastico regalo di Natale,ti auguro di passare delle belle giornate circondata dall'affetto dei tuoi cari.
Personalmente cercherò di impacchettare Draco e di fartelo trovare sotto l'albero o nella tua stanza,vediamo...
Smack
Leryn

22/12/10, ore 12:59

Quanto mi piace questa storia!! L'avevo inserita nei preferiti appena l'ho vista pubblicata, ripromettendomi poi di leggerla con calma...e devo dire che merita! E' divertente, ironica, scritta bene, scorrevole, corretta grammaticalmente (può sembrare un commento superfluo, ma credo tu sappia bene quanto me che ormai anche questa è una rarità da trovare nelle storie). Poi ammetto che la frase di Neil Armstrong ti ha fatto guadagnare un sacco di punti (adoro l'astronomia, nel caso non si fosse capito). Detto questo, concludo facendoti un sacco di complimenti, hai uno stile che mi piace un sacco. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..speriamo che Draco lo tratti bene quel povero bambino! Alla prossima!!!

22/12/10, ore 12:30

Ma tu al Grinch gli fai un baffo, tesoro!
Anche a me non piace troppo il Natale perchè fa freddo e dopo che scopri che Babbo Natale non esiste perde tutto il suo fascino, però tu sei terribile!
Coooomunque, che dire? W O W! Non me l'aspettavo così la storia dallo spoiler che avevo letto!
Innanzitutto la adooooro perchè è ambientata post-Hogwarts e post-guerra, poi tutti questi riferimenti che hai inserito già a partire dal titolo mi piacciono un sacco, soprattutto quando riesco a coglierli.
Inutile dire che la mia citazione preferita è "carini e coccolosi"! Anch'io amo i Pinguini di Madagascar e un po' sono come i Grifondoro, o meglio dire il Trio dei Miracoli + Ginny visto che i pinguini sono 4! Sono (o forse è meglio dire sembrano...) carini e coccolosi, ma hanno l'innata capacità di cacciarsi in tutti i guai possibili e immaginabili e nonostante tutto la fanno sempre franca!
Guarda, se Hermione non vuole Draco per la Vigilia può benissimo mandarlo a me, così sì che mi divertirei moltissimo a Natale! :D
Mi piace moltissimo, in generale, quando Draco fa di tutto per conquistare la sua Mezzosangue, tipo seguirla peggio di uno stalker, farsi una cultura babbana solo per sorprenderla e farsi un'amichevole chiacchierato con Ron pur di scoprire qualcosa in più su di lei. Dà proprio l'impressione che ci tenga anche se non sarà mai uno smielato romanticone!
E poi il povero bimbo? Chi è? Chi è quella feccia umana che l'ha abbandonato al gelo in un cassonetto della spazzatura? Riuscirà a risvegliare in Hermione il suo istinto materno dormiente? E Draco lo userà per avvicinarsi di più alla ragazza? Certo che lo userà, che domande!
Scrivi, scrivi! Aggiorna, aggiorna (pure "October and April" che sto capitolo hot ce lo stai facendo sudare!) che io devo sapere!
Baci e...oso scrivertelo?
Vabbè, sfiderò la sorte e le tue ire...
Buon Natale!

22/12/10, ore 04:19

ho trovato questo capitolo maledettamente geniale, con tanto di riferimenti e condimenti vari :D la battuta su cedric poi mi ha fatto esultare come non mai.
penso di rientrare ragionevolmente nella linea di pensiero grinchiana -_- nonchè della buffa forma di agorafobia...un motivo c'é se studio archeologia...
spero fortemente di leggere presto il prossimo capitolo.
(e te lo assicuro dsl momento che col telefono ci sto mettendo un eternità a scrivere 4 righe)

22/12/10, ore 00:33

ma io ti amo!!questa storia è ironica, pungente, divertente e scritta in maniera divina! I percorsi mentali di Draco ed Hermione sono magnifici...bravissima come sempre!Meriti una menzione d'onore, poi, per il riferimento a Cedric sbrilluccicoso!!!Al prossimo...già adoro questa storia!

22/12/10, ore 00:26

Meravigliosa! ** Scrivi veramente benissimo!(ma questo lo saprai già! :D)Questo primo capitolo della fan fiction mi è piaciuto davvero moltissimo! Poi la coppia Draco/ Hermione è la mia preferita, quindi appena ho visto questa FF mi ci sono fiondata subito, ma non mi sarei aspettata mai qualcosa del genere!*_*! Parlando del chappy, mi è piaciuto molto l'inizio quando parli dell'odio di Hermione verso il Natale e di quanto non sopporti la vigilia a casa Weasley! Poi dell'arrivo di Draco, che prova qualcosa per Hermione! Sono troppo curiosa di vedere cosa farà! E chi è il bambino che hanno trovato? Avrà qualche parentela con un mangiamorte? (o sto dicendo qualche assurdità!) Sono troppo CURIOSA! Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento! Ciaooo! ;D ellaella

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]