Meanwhile, in Hetalia...
di ladygiucchan

12/01/11, ore 23:10

Io nn penso che questo capitolo sia penoso!Anzi lo trovo molto simpatico e come dire...pieno della presenza di Prussia!!!xD A parte gli scherzi,è stata proprio carina questo remake di Hansel e Gretel!Davvero! Aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti!! A presto

12/01/11, ore 23:01

Cioè non ho neanche iniziato e già sto morendo ! "Un brutto giorno" ahahahaahahahah *muore *
Hansel e la strega padellara si diedero al compimento di atti impuri finché ne ebbero le forze.

E Gretel... Si imbatté nel terribile, famigerato (?) Feliciano il ciambellaro, che pretendeva di barattare le sue ciambelle con una delle sue salsicce.

E poi beh...Le salsicce...Le ciambelle hanno i buchi...Ecco...Come dire...

E’…è una metafora, non ci arrivate da soli?

In poche parole, nacquero tanti piccoli Ita-chan.

O forse no.

Spero di no.
AHAHAHAHAHA oddio questa è la parte più assurda ahhahaa oddio io ti amo sei troppo forte ahahha ma cosa dici schifoso ? a me è piaciuto tantissimo !!!
ps : voglio un biscotto u.u
pss: io ci vivo nel lato yaoi :D

12/01/11, ore 23:00

Oh devo dire che questa storia è STUPENDA!!!XD No,sul serio!!!Mi piace molto questa idea che hai avuto(okok forse nn sarà nuova xò a me piace),e l'ironia che vi è all'interno!E aggiungo che mi piace anche i tuo modo di "interferire" nei dialoghi dei personaggi! Forse sarò pazza e talmente innamorata di Hetalia da leggere questa "pazzia"(naturalmente in senso buono pazzia :D),ma ha ottenuto la mia approvazione!Brava...un pò di ironia e divertimento ci vuole ogni tanto!;) A Presto!!!

12/01/11, ore 22:52

la Polonia x Liet mi sta piacendo parecchio negli ultimi tempi , così ho deciso di recensire anche perchè sei troppo brava >o<
incominciamo bene vedo ..
Vi starete chiedendo perché tutte le dolci fanciulle di questa storia si rivelano infine dei virili affascinanti maschioni maschietti.
Bene, se è così, non chiedetevelo. Fateci l’abitudine, c’est la vie.
ahahahahaahaa oddio XD il tuo modo di narrare è troppo forte !
Altra piccola precisazione.
Non si sa perché Ivan rappresenti la matrigna cattiva...
Ma voi non volete veramente saperlo. Vero?
Ivan potrebbe essere dietro di voi, in questo momento.
Non voltatevi.
uaaaaaa non farmi prendere questo spavento ! *si gira per sicurezza non si sa mai , nota una piccola luce con due occhietti e si rigirà verso il computer nuovamente * coff coff
momento in cui l’avrebbe finalmente scopsposato. ahahahaa mon dieu XD .
far ridere i pony o_o nooo supremo ! questa me la lego al dito è troppo forte ahaha io ti stimo *rotola*
No ma ...ha perso una cosa ma non la scarpetta potevano aspettare ....no ma è geniale ! ahaha a he l'amour è ancora di più oh oh oh !
Questa mi ha fatto davvero morire dal ridere , è stata troppo carina ahaha corro a leggere la prochene u_u

12/01/11, ore 22:30

Oddio muoio X°°°D Stupendo!! Lud vestito da donna?! Bello come il sole.. cioè non si può guardare xD ma chi gliel'ha cucito quel vestito, Polonia? xD
Ma te le sogni la notte certe cose?? Ahahah xD
Cavolo, ma la casa della streg di Ungheria è stata fatta dal professor Utonium? xD O è casuale che sia composta dagli stessi ingredienti delle superchicche? xD
Ok, sto decisamente uscendo di testa *rotola* ed è colpa tua, perchè scrivi cose così GENIALI! xD
Finale EPICO. Come al solito, insomma xD Anche se mi chiedo da dove come siano nati i piccoli Ita-chan. Ma forse non lo voglio sapere xD
Complimenti ancora xD
Alla prossima, bye! :D

12/01/11, ore 21:46

Bellissima! No, ma che dico... fantastica! xD
Cavolo, fai sbellicare dal ridere ogni SANTA volta xD Cioè insomma, l'ho già detto che Feliks è tipo, totalmente perfetto? <3 xD
è stato stupendo alla fine, mi hai definitivamente ucciso con quel "tipo... rosa?" xD
E la parte finale, quella delle scale. Beh, meraviglia xD Ma.. non sarà scomodo? ò.ò xD
Complimenti, è davvero stupenda questa fic xD Voglio un tuo autografo, sei un genio! xD
Povera demente di Ucraina, la tratti proprio male insomma xD Sicura che Ivan non se la prenda, e non sia dietro di te proprio ORA? ò.ò Beh, non è dietro di me di sicuro. Insomma, dietro di me c'è il muro. Non può attraversare i muri... Vero?? O.O"
Basta, ho esaurito il mio vocabolario, non so come altro descrivere ciò che scrivi xD Alla prossima, bye bye! :D
(Ma qualcuno si degna di spiegarmi da dove viene fuori sto "Brava Giovanna, brava"?!?! Lo dicono tutti e non capisco mai da dove lo tirino fuori TT^TT è frustrante TT^TT Ok, me ne vado, prima che qualcuno mi uccida xD)

29/12/10, ore 00:50

AHAHAHA oddio mi hai fatto morire ahahah un capitolo più bello dell'altro ahahahhaah adoro la spamano e naturalmente quello che ho preferito di più però e stato questo di capitolo ahahha che carini >0<
- però mi ami
- ..Forse
kyaaaaaaaa ma tu lo sai che con queste piccole semplici parole hai resoultramegafelici milioni e milioni di Frukiste *^* ?
Chiedo scusa alle UsUkkiste (ESTINGUETEVI*coff* No dai, sto scherzando.), ma la FrUk è la mia religione .....ma ma io ti stimo !!! come posso non quotarti ..come posso !!!
non immagini quante bestemmie abbia mandato ad Alfred ma questi son dettagli ( dopo tutto lo faccio sempre quindi u_u senno che razza di Frukista sarei )
detto questo sei un genio socio-culturale di edizione limitata u.u

28/12/10, ore 20:39

Potrei aprire la porta salire due scale e complimentarmi con te di persona, ma... non lo farò. Mi secca.
Per mille arcobaleni rosa, cioè sta storia, tipo, spacca di brutto! Un pò come i pony sulle bratz. Cioè non so se mi spiego, tipo!
SBAM!
P..P...P...P.....P...olonia si era imp....imp.....imp....imp...oss....oss...oss...ess....sss...at...t....
Okay non te lo dico più che Polonia si era impossessata del mio computer! Manco fosse Ivan. La Liet che è in me mi fa fare brutte cose.
Oh ciao Ivan! Hai fatto la cacca? Sì? Mmmmmm bene!
Vabbueno, cioè mi sembra strano commentare sto capitolo perchè in pratica si commenta da solo. E' straordinario! Ma non montarti la testa e ritorna sulla brut buona strada della FrUk. >.>

28/12/10, ore 17:56

*si volta e becca un Ivan random alle sue spalle* AH!
Sei scandalosa, ma con ti vengono in mente ste cose da scrivere? AHAHAHAHAH.
Torisentola...Torisentola...Torisentolaaaaaaaaa, ussignur!
E PoLiet vince ~
"Sei..."
"Tipo..rosa?" >:°°°3
Io volevo i topini che cantavano però D:
Si, okay. Comunque recensisco anche per Arthur Rood.
Diciamocelo, Francis vestito da donna è una cosa inGGGuardaBBBile, ma se po'!? Ma cosa te fumi? De che te fai la notte? Signore X°°D
Niente, ti adoro. Dillo che ste cose te le sogni la notte.
Chu ♥

28/12/10, ore 14:15

Sono sopravvissuta. *si sente decisamente potente* Sono sopravvissuta sia alla fanfic che alla tua rabbia assassina da FrUkkatrice psicotica e, EHI. Mi hai uccisa di risate, però. Mmmh.

Ho vinto comunque \ò_ò/

Ivan non è dietro di me *linguaccia* Spero. DDD8

Beh, ordunque. Io mi chiedo ancora cosa ci sia da commentare in una storia così folle, ma non posso evitare. FataMadrinaxCenerentola RULEZ.

... Eh, povero Liet. Ha perso la scarpetta *scuote la testa* Ma scusa O_O perché l'avrebbe dovuta perdere su un letto? *rimungina, rotelline arruginite del cervello non ci arrivano, rinuncia e si gode la favoletta*

E TU FAI RIDERE I PONY, tsé.

(Logica perversa: mi hai fatta ridere, quindi io sono un pony. OMIODIO NOOOOOOOO-)

Vorrà dire che canterò una canzone per tirare su di morale tutti noi 8D (Facciamo un patto. Io fermo te se tu fermi me che sclero nelle recensioni O_O)
Lalalala come sono una bambina felice lalalala.

LA VOGLIO ANCHE IO LA FATA MADRINA FELIKSANTE D8<

Eh, no. Sei un pochinino daltonica, Autrice, poiché il vestito di Liet E' in definitiva rosa. Come quello di Feliks, quello l'hai visto giusto u_u

ROSA E' CULL. ROSA CNQUISTERA' IL MONDO con i Pony e gli Arcobaleni Checcosi di Polonia <3

Insomma, pace, ho sclerato nella recensione. Amo questa storia. La amo davvero davvero davvero tanterrimo.

Grazie di scriverla, Somma Autrice. *si inchina alla sua potenza* Amen.

Sil~

Forse oggi ho sclerato un po' troppo.

28/12/10, ore 13:45

Devo aggiungere altro, o lo sai già che adoro queste tue rivisitazioni demenziali dei classici? Quasi le preferisco agli originali! Anzi, togliamo il quasi! XD Innanzitutto amo i nomi che dai (Torisrentola è stato un infarto da risate) e poi, boh, sarà la semplicità e l'ironia con cui le scrivi... Mi piacciono un sacco, anche perchè, mi sono resa conto, io sono incapace di scrivere ff comiche/demenziali! ç_ç Quindi, devo limitarmi a leggerle... ma va bene alla fine! Vabbè, io ti saluto, come al solito aspetto la prossima! (ti prego dimmi che qualcuno farà il Sirenetto! *guarda sogghignando Gilbert* >:D)

28/12/10, ore 12:46

Ahahah! Bellissima come al solito!
Sei un genio! Ma io ti stimo!

28/12/10, ore 12:10

Oddio, povero Toris, anche nelle fanfiction dev'esserci Russia-san a tartassarlo *si volta di scatto sentendo uno strano suono alle sue spalle* Ehm, sì, sorvoliamo l'argomento Ivan...Meraviglioso anche questo capitolo XD Polonia era perfetto come Fata Madrina, e anche come Principe Rosa, insomma era così, tipo, rosa XD Complimenti ancora vivissimi per questa raccolta, continua così XD

28/12/10, ore 01:14

Hai aggiornato! *O*
E sono la prima a commentare! *O*
"Brava, Giovanna. Brava~ " [cit.]
Beh, Torisentola ha il suo stile cavolo! u__ù Mai però come la fata madrina che a quanto ho capito è anche il principe! DD:
Certo, sono rimasta un po' traumatizzata dal fatto che la scarpetta non se l'è inculata nessuno, e soprattutto se è stato Toris a perdere la 'verginità' non mi dire che l'attivo è stato.............. DDDD:
Va beh, dire che fa spisciare è poco! XDDD
Amo la tua comicità, non avrei mai detto che Romano fosse così simpatico :DDDDDDD
-Puntare!-
-S-sì?...-
-FUOCO, CAZZO!-
-Madre de Dios...- *spara*

:DDDDDDDDDD*BOOOOOOM*
-Perchè devi uccidere qualcuno ogni volta, Roma?...-
-Perchè non ho ancora ucciso te, stronzo?! è-é-
-A-adiòs Jucchan~  :DDD-

26/12/10, ore 20:36

MA LOOOOOOL,è bellissima *-*
Come ti ho già spammato in bacheca,sei un genio.
Oui,son la Darko.
Ciao~