Hitler e Dracula 2010
di Furiarossa

03/11/12, ore 15:15

Capitolo e storia belle e originali riusciranno Adolf e Vlad ad ambientarsi?E Vlad riuscirà a non impalare o uccidere qualcuno?Ma quel povero Franz aveva trovato sul serio Dracula solo che poi .. avrebbe preferito non trovarlo.
Carina ,una domanda"Riusciranno a conquistare il mondo ?"Forse si o forse no.
Questa è una domanda importandte riuscirà Hitler a non uccidere un altro ebreo che sia un umano o un micio?

10/05/11, ore 23:38

questa storia mi fa morire dal ridere!!! quella bambina è il massimo..assomiglia incredibilmente a mia sorella :)

25/01/11, ore 07:18

ODDIO! Oddio! solo un genio poteva scrivere una cosa simile! *_*
Io ADORO il personaggio storico di Vlad Tepes, sei stata davvero precisa, più precisa di un orologio!
Sono anni che me lo studio, e te in pochi capitoli hai condensato, la sua vera personalità, anche i particolari più insignificanti!
Fa strano leggere del Cavaliere del Drago, il principe impalatore, nel nostro tempo, ma  decisamente spassoso!
Davvero ben riusciti anche Melody e Adolf!
Melodi mi sta davvero simpatica, anche lei lievemente psicopatica, da quel che noto. Oh beh io amo i personaggi psicopatici, continua così!
Era da una vita che non mi fomentavo in questo modo nella lettura di una fan fiction, davvero complimenti!!
A quand il prossimo capitolo? Ho un bisogno disperato di andare avanti! **
E' fuori di testa quest storia, ma  splendida! Ci manca solo Oda Nobunaga, il re demone del sesto cielo e vedi che trio di pazzi scocciati, megalomani, con manie di conquista! XDXD
Davvero, aspetto ansiosamente il seguito!
Seguirò la storia e la metterò tra preferiti immediatamente...

19/01/11, ore 18:00

bRRR rabbrividisco ogni volta che la seconda personalità di Melody si affaccia. Dio quella bimbetta cos'è? l'anticristo?
Per quanto riguarda Vlad, poretto spero che impari in fretta la lingua perchè altrimenti è un pò tagliato fuori dai discorsi... mica se ne può andare in giro per la cità con un aspirante regista agonizzante sulla spalla!