Mine
di EliBeke

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/09/13, ore 11:14

se ripenso a due anni fa quando stavo letteralmente attaccata al pc a leggere ff sui Tokio Hotel mi viene nostalgia (ero e sono ossessionata a dir poco da loro e la loro musica :D)
questa ff mi piace ha un non so che di misterioso e mi incuriosisce, continuerò a leggere la storia più che volentieri :)
un bacio <3

15/04/13, ore 21:28

bellissima storia!!! questo Tom possessivo ma allo stesso tempo dolce mi piace un sacco...

24/07/12, ore 12:06

complimenti ho letto tutta la tua storia ^_^ bellissima ! povera kat ne ha viste di cotte e di crude con questo daniel , un ragazzo cosi ostinato a volerla , che poi alla fine era solo per usarla delle sue soddisfazioni sessuali , kat per lui e stato solo un passatempo e per portarsela via con lui come bambola personale , faceva di tutto per metterli in testa che tom l'avrebbe rovinata , ma era tutto al contrario ,  lui voleva renderla schiava del suo corpo , per soddisfare i suoi piaceri , tom invece rispetta sempre i suoi tempi e non la usa come una bambola personale ma come la sua donna , la sua ragazza da proteggere nelle situazioni difficili ! abel penso sia figlio di daniel per quando gli ha fatto fare sesso forzato e da li hanno concepito il bambino . tom ora vuole essere come suo padre e crescerlo insieme a kat ! formano una bella famiglia felice nonostante abel non sia figlio naturale di tom , però tom gli vuole bene come se fosse suo e magari  potrà anche prendere in considerazione di riconoscerlo come figlio suo , dato che con kat si sposeranno ! bellissmo complimenti , anzi volevo sapere se di questa storia ci sarà un sequel , sarebbe bello vedere abel già un pò cresciuto , kat e tom già sposati e con altri problemi ad attenderli da marito e moglie ehheheee . ciaooo un baciooo <3 <3

01/07/12, ore 19:29

è bellissimo! questo capitolo è bellissimo, questa storia è bellissima! è davvero fantastica..... scritta benissimo e capace di far emozionare la gente!! <3 davvero complimenti
non posso credere che sia finita.. ma davvero.. hai scritto un capolavoro!

baci
Ludo

14/02/12, ore 00:04

Questa storia è veramente bellissima! L'ho letta tutta di un fiato (: scrivi molto bene complimenti! Spero che posterai il prossimo capitolo al più presto, non vedo l'ora si sapere come va a finire! Odio quel Daniel -.- aggiorna presto!

23/09/11, ore 14:26

Questo capitolo è super mega bellissimo! *-*
Tom e Kat sono davvero dolci! ;D
In questo momento sono all'aperto con il pc portatile, credo che i miei vicini pensano che sono matta v.v Ho sorriso e fatto urletti per tutta la lettura del capitolo xD
Passiamo alle cose serie *si schiarisce la voce*
L'hanno fatto *-* (nel caso te lo stai chiedendo, sì, questa è una cosa seria)
Uffa! Ma perchè Tom deve ripartire? v.v Non è giusto!
Un mese è un'eternità.
Per il momento non c'è traccia di Daniel *respira di sollievo* Ma credo che presto tornerà all'attacco.
Kat è un pò strana, sembrava quasi che ha chiesto a Tom di venire da lei per assicurarsi dei suoi sentimenti, non so a me ha dato questa impressione!
Comunque spero che adesso abbia le idee chiare.

Mancano pochi capitoli? o.O *muore* Non puoi dirmelo così v.v
Sto già iniziando a prepararmi psicologicamente alla fine xD
Posta presto i capitoli ;D

P.s Tieni lontano Daniel da Kat v.v L'ho già detto che non mi sta simpatico?

Kiss Nobody Is Perfect

21/07/11, ore 12:19

no, io ti avrei strappato i capelli!
Mi hai lasciato un sacco di tempo con il fiato sospeso, pensavo non avresti più postato...però ti perdono, perchè questo capitolo è stupendo! XD
Allora devo dire che vista da fuori Kat è una grande stronza!Capisco che vorrebbe una vita normale, però insomma mi sembra che quando Tom è con lei non gli dispiaccia tanto la sua vita.
Ho cercato di guardare la situazione da ogni prospettiva ma, come ti ripeto, considero Kat una stronza.
Insomma Tom è Tom! ;)
Ha sbagliato a fare entrare Daniel in casa, si sa che i maschi dopo si fanno strane idee.
E poi, poteva mettersi un paio di pantaloni e invece no, si mette una minigonna che fa intravedere le gambe.
QUESTA RAGAZZA PROVOCA!
Daniel è abbastanza carino e dolce e ammetto che per Kat andrebbe bene come ragazzo, se lei non fosse fidanzata.
Sono felice che Tom abbia chiamato, altrimenti sarebbe successo l'irreparabile.
Penso di essere sensitiva, avevo detto che quando il gatto non c'è i topi ballano e infatti guarda cos'è successo.
Diciamo che hanno ballato per metà, però hanno sempre ballato!
Vabbè dopo questa recensione, ti lascio.
Ci vediamo alla prossima, che spero sarà presto XD
baci Giorgina r8
(Recensione modificata il 21/07/2011 - 12:23 pm)
(Recensione modificata il 21/07/2011 - 12:24 pm)

20/06/11, ore 14:26

Ciao Valentina!!!
ok ok mi è venuto un dubbio, ora non sò penso che sono io che ricorderò male, però voglio dirtelo, più o meno a inizio capitolo Kat sogna la prima volta che incontrò tom, ma io ricordo chein qualche capitolo precedente Kat ricordava si il suo incontro con tom, ma alla pompa di benzina.... se perfavore potresti spiegarmi :'( perchè forse sono io che ricordo male e vorrei tanto saperlo, per il resto spero che Daniel non si intrometta troppo, mi piace molto la storia fra kat e tom xd ti faccio di nuovo i miei complimenti un abbraccio Roberta p.s scusa x gli errori di ortografiaaa ma vado di fretta

20/06/11, ore 14:03

Ciao Valentina!
Devo scusarmi tanto per il mio ritardo, però credevo che tutte le mie recensioni ti stessero solo infastidendo perciò avevo deciso di non continuare, ma dopo quello che mi hai detto ho cambiato totalmente idea e che dire acqua passata, naaaaaa torniamo alla storia.
Non ho molto da dire, ripeto la tua storia mi piace tantissimo, il modo che hai di scrivere è molto lineare ma allo stesso tempo dai un tocco poetico e anche a parer mio, un pò personale è proprio questo che ti differenzia dalle altre storie, l'originalità e il sentimento che metti in questa storia.
Forse tu la penserai diversamente, però penso che ioa abbia capito, che dire sono proprio curiosa di sapere il continuo alla prossima ok? complimenti e un abbraccio Roberta :)

12/06/11, ore 01:09

wow questo capitolo è ...non saprei definirlo.
Kat sogna il principe azzurro??proprio lei dice queste cose,quando sta con il ragazzo più stronzo che esista?
Il flashback del loro primo incontro mi è piaciuto molto:Kat ha quell'aria un pò "birichina" che ha fatto innamorare Tom di lei e ovviamente Tom è il seduttore a cui lei alla fine è caduta ai piedi.
Il bacio finale non mi convince molto.Io l'avevo detto che per Daniel lei era qualcosa di più di un'amica e per questo il bacio è un pò ambiguo.
Avevo anche predetto che i topi avrebbero ballato e credo che balleranno ancora,a quanto pare in un secondo appuntamento. Come faranno a ballare quando tornerà il gatto Tom?xd

11/06/11, ore 18:39

Ahhh che bel capitolooo !! devi postare subitoo XD dai e un mese che non scrivi niente potresti fare un piccolo favore e pubblicare il prossimo pleasee *fa gli occhi dolci*
_MINA_

18/05/11, ore 12:36

Questo capitolo, mi è piaciuto davvero tanto, forse più degli altri.

Mi piace molto come descrivi, l'animo frustrato di Kat, il desiderio che ha Daniel verso i suoi confronti, l'animo tormentato e ossessionato di Tom che desidera possedere a tutti i costi Kat.
Mi scuso per l'errore che ho commesso, pensavo che fosse Bill l'ossessionato, ma.... era troppo strano.
Sono rimasta molto intenerita, l'amore che prova Daniel è davvero qualcosa di magico, forse sono io che esagero ma, che dire mi piace davvero tanto.
Spero tanto di non scocciarti con tutte queste recensioni, ma io le faccio perchè voglio sempre dire quello che penso e cioè che questa storia è davvero bella.
Saluti Roberta

18/05/11, ore 12:36

Questo capitolo, mi è piaciuto davvero tanto, forse più degli altri.

Saluti Roberta

18/05/11, ore 12:07

ciao,
Che dire, questo ragazzo misterioso mi stà facendo spaventare anche a me :) sono davvero curiosa di sapere finalmente cosa farà questo a quel povero Daniel, farà finta di niente? non penso.
Devo farti sempre i miei complimenti, anche perchè dopo qualche breve riflessione ho pensato che queste cose accadono spesso a tante ragazze ma anche a ragazzi, perciò ti faccio i miei complimenti, parlare di cose che succedono purtroppo ai giorni nostri aggiungendo però un pizzico di fantasia, nel senso che se è quello che penso io il ragazzo... beh non penso che sia così malato no? almeno penso.....bah.......spero di no.......
Comunque spero di non scocciarti con queste recensioni ad ogni capitolo, ti faccio i miei saluti e i più vivi complimenti.
Roberta

18/05/11, ore 11:55

Hallo!
Beh questa mattina la stò dedicando tutta a te con la tua storia ma cosa posso dire... mi piace....
Penso di aver capito proprio bene chi è il famoso stolker! l'ho capito, quando egli aveva detto che avrebbe passato 2 giorni a lavorare in studio, perciò penso di aver capito...
Non c'è molto da dire il capitolo è bellissimo come al solito, storia originale, come anche i personaggi.
Perciò ti saluto ciaociao Roberta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]