Non voglio perderti
di Goten

08/11/12, ore 22:19

Ciaooo.Oddio Bella è stata rapita ma da chi spero davvero che non si stata rapita dai Denali e sai spero davvero che Bella stia bene e che presto la libereranno soprattutto perché voglio che tra Bella ed Edward tutto si sistemi a dovere.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

11/01/11, ore 14:51

*O* wow questa storia diventa sempre più interessante, mi piace tantissimo.
Certo che Edward si meriterebbe una faccia di schiaffi, ha combinato un macello assurdo, mannaggia a lui!

06/01/11, ore 13:02

Ciaoooo!! Allora che dire della storia??? E' bellissima, anche se non mi piace molto che Bella sia incita di Mike Newton. Mi sento un tantino agitata perchè ho letto tutte le tue storie e bè, secondo me c'e solo da prendere esempio da come scrivi, quindi complimenti. Questa storia è veramente interessante e originale. Adesso inizio con le domande, perchè sono d'obbligo: Chia ha rapito la nostra Bella? I Denali nemici dei Cullen?
Spero che la situazione si risolva presto e comunque sono d'accordo con Rosalie e Emmet Edward è un imbecille, povera Bella. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

24/12/10, ore 08:29

Mi sei MANCATAAA!!! lo so che l'altra volta avevi detto che ci avresti messo più tempo per aggiornare, ma non pensavo così tanto! comunque, capitolo fantastico, mi hai fatta restare con ill fiato sospeso per tutto il tempo in cui non hai aggiornato! ora ho potuto emettere un sospiro di sollievo.... Non lasciarci più per tutto questo tempo... dopotutto, sei tu la migliore scrittrice qui ;)

24/12/10, ore 01:26

Ciaoo!!! Bello! Finalmente si entra in azione! Mi mancava Alice, sono contenta che ora ci sia tutta la famiglia. Effettivamente Bella è incinta, spero che i rapitori siano attenti a lei ed alla sua situazione. Perfortuna Jasper ha preso il comando, mi sa che Edward non avrebbe mantenuto la calma giusta. Un bacione e Buon Natale Lisa

23/12/10, ore 18:01

Ciao cara!
Oddio ho avuto un colpo quanod ho visto che avevi aggiornato, era tanto davvero che non leggevo un capitolo di questa bellissima storia!
Allora Bella è viva, non poteva essere altrimenti, mi sarei suicidata io se fosse morta, ma si trova nell'atlantico.
Importante è la pace che si è creata tra i vampiri e i mutaforma, sarà certo d'aiuto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima.
serenacullen

23/12/10, ore 17:04

Sei tornata!!!e con questa storia stupenda!!! almeno sappiamo che è viva e che sta bene! Ma sono stati i Denali? Perchè in Italia? So che non risponderai alla mie domande, ma non posso non fartele... hai già pronto il prossimo capitolo?

23/12/10, ore 15:37

Ciao!Davvero complimenti, questa ff è fantastica!L'ho letta tutta d'un fiato!Mi dispiace averla scoperta solo adesso...ma sta' sicura che continuerò a seguirla!=D
Cooomunque...povera Bella...chissà dov'è!Forza ragazzi, ce la potete fare!
Un bacio, e ancora complimenti!=)

23/12/10, ore 14:58

Waaaaaaa!! E' stata rapita!! Ora il probleme è risolto! La cosa positiva è che almeno sono tutti allo stesso paese! Non sarà difficile rintracciarla, almeno credo. Insomma sarà lì in giro in Italia, poi hanno ancora l'orologio no? Quello servirà sicuramente.
E' stata rapita pechè è troppo genio! Ihihi l'avranno rapita per avere anche loro una produzione di aggegi efficaci magari per spodestare i Cullen.
Come hanno fatto a scoprire che lei è quella che produce i prodotti per i Cullen? Spia? Molto probabile vero? Se è un infiltrato nella dimora Cullen credo che riusciranno a prenderlo in tempo e salvare Bella il prima possibile =)

Complimenti
PS: Tanti auguri di buon nataleeeeeeeeee

23/12/10, ore 14:07

Oh! Finalmente sei tornata, che bello! Sono stra-felice, Bella è viva! Spero proprio che Edward riesca a trovarla e soprattutto a riconquistarla, poverino! E lupi e vampiri si sono uniti finalmente, credo che questo potrebbe portare a buone cose! A presto!!

23/12/10, ore 11:41

Ciao non ti ho mai commentata ma ho letto praticamente tutte le tue ff, mi hai lasciato senza fiato con questo capitolo...
Bello. Spero che riescano a ritrovarla sana e salva.
Mi piace questa storia è molto diversa dalle altre, è particolare... Bella...

23/12/10, ore 10:53

ohhh che bel regalo di natale, è bellissimo questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo a presto un bacio mary

23/12/10, ore 10:45

mi mancava questa storia...sono contenta di vedere che hai aggiornato!!!
che gioia sapere che Bella è viva! ma chi l'ha rapita? e perchè l'ha portata proprio in Italia? beh, per ora l'importante è sapere che Bella sta bene, il resto verrà con il tempo!!! ti auguro di passare un felice Natale e delle serene feste...e che il 2011 ti porti tanta tanta gioia!!! un baciotto