Pioggia.
di roku_

30/12/10, ore 22:35

Bella questa drabble. Molto triste, ma bella.
Mi piace come l'hai strutturata.
La parola piove, ripetuta dopo ogni riga, conferisce una cadenza particolare al componimento senza appesantirlo, anzi dà risalto ad ogni frase cui si frappone.
Complimenti per lo stile.
Bella la frase con cui l'hai conclusa. Brava. Alla prossima

23/12/10, ore 21:38

Senza il mio pc è una specie di tragedia riuscire a restare in pari con le fic da leggere, ad ogni modo, eccomi qui a rimediare^^
Trovo che, per essere la tua prima drabble, sia molto ben riuscita.
Mi piace il ritmo che le hai dato, quel “piove” ripetuto in continuazione, che anziché appesantire la lettura la impreziosisce. Li hai resi bene, in poche righe c'è tutto il dolore e la disperazione di Merlin davanti al suo principe, all'uomo che ama, il suo compagno, e quello che condivideva il suo destino ora spezzato.
La frase seguente mi è piaciuta particolarmente:

La Morte li ha separati,ma il Destino li riunirà

I miei complimenti!

23/12/10, ore 21:26

ohhhhhhh bella! sorprendentemente dolce e romantica nella sua tragicità...*__*

*si commuove*

23/12/10, ore 20:10

Davvero molto triste come storia, ma sono rimasta colpita dal fatto che Arthur fosse ancora un Principe quando è morto e non il Re che tutti noi ben sappiamo diventerà..
E' amara, proprio perchè entrambi hanno avuto poco tempo per godersi il loro amore, prima che la morte strappasse Arthur dalle braccia di Merlin ç__ç

23/12/10, ore 18:29

A me è piaciuta tantissimo, davvero molto.
Anche qui, oggi, piove un sacco e sono appena rientrata, dalle tre che sono fuori casa. Una drabble così ci sta proprio bene.
Oddio, intendiamoci, io non amo le fic tristi, ma questa mi ha, come dire, scaldato il cuore, è un paradosso ne sono consapevole, ma l'ho trovata veramente bella, con la speranza che lascia, sono diverse le frasi che mi sono piaciute, le ultime tre (escluso piove, ovviamente XD cosa comunque questa di inserire l'intercalare a ogni frase, molto, molto appropriata, non so, da un certo risalto ed effetto a ciò che vuoi sottolineare)mi hanno fatta sorridere e pensavo che avessi proprio ragione.
Molto bella questa drabble, brava, brava!
(Recensione modificata il 23/12/2010 - 06:31 pm)

23/12/10, ore 18:19

Originale, ma un po' troppo ripetitiva. Fa l'effetto di una cantilena e ciò sdrammatizza la situazione. Forse dovevi fare le frasi fra un piove e l'altro un po' più lunghe u.u Comunque la frase finale è perfetta, posizionata lì e in corsivo u.u il contenuto è stato visto e rivisto, ma con l'impostazione gli hai dato un po' una forma nuova e per questo ho scritto all'inizio della recensione "originale" =)
Kiss

23/12/10, ore 17:54

E per essere la tua prima drabble non è affatto male.
Personalmente mi è piaciuta molto.
La ripetizione delle parole da molto effetto al componimento.
Si sente la tristezza di Merlin che vede Arthur morire, ma c'è la speranza che dopo la morte, il destino li ricongiungerà.
Mi piace questa versione dei fatti.
Complimenti! Davvero una drabble molto piacevole *-*