Ciò Che Portò All'Amletico Dubbio!
di donysailormars

21/12/12, ore 21:08

AWWW Allooora. Come previsto il pavimento è imacolato :P ho recensito alla fine perchè ero troppo impegnata a spanciarmi dalle risate. Un Draco tutto timido e impacciato mi è sempre piaciuto. Sei bravissima a scrivere e ci sai fare con un po' tutti i generi. Bravissima :)

21/12/12, ore 20:57

O MIO DIO! *rotola* Cosa posso dire se non... WoW prevedo il pavimento diventare lucido, dal tanto ci rotolerò, pulendolo!

04/12/11, ore 17:45

molto ma moooolto bella!!!!!
L'ho trovata Super!!!
anche se i capitoli sono corti, sono molto capibili.... (non so se mi sono spiegata =)
hai fatto stare tutto in poche righe....senza però tralasciare niente!!!!

ancora tanti complimenti!!!!
è stupenda
little_lizzy

26/04/11, ore 20:36

Allora ... vediamo cosa possodire ... Bellissimaa!!!!! Già nel primo capitolo mi hai conquistato , con la mano nel ... lasciamo perdere . Poi i cioccolatini , volevo vedere Draco rosso di vergogna e alla fine la battuta di Ron ... ci volevo essere T_T . Poi la scena della partita di Quidditch( non mi ricordo se si scrive così ) , tutti che ascoltano attentamente Harry e Draco . Vorrei tanto il continuo . Sono curiosa di sapere se Harry riesce a conquistare Draco . Ve beh ... pazienza ( Ma perchèè!? T_T) Comunque , complimenti , è davvero bella questa fiction.

23/02/11, ore 18:34

Carinissima davvero ^^ Complimenti di cuore

21/02/11, ore 21:59

Perchè dici che è brutto?A me è piaciuto:è carino^//^ Certo,il tema di Harry era un pò strano(cioè,al momento non mi viene in mente nulla,ma non avrei messo lo shampoo alla camomilla come oggetto del tema...però ti capisco:è frustrante non riuscire ad avere idee che ti soddisfino in pieno a volte^^,perciò non preoccuparti!),però ha dato il via alla vera campagna di conquista del biondino!!*me con occhi fiammeggianti*
Ora che Harry ha capito che deve essere più discreto,non credo avrà più grossi problemi...o no?Insomma,dopotutto Draco ha usato il suo shampoo no?^^
Aggiorna presto!Bacioni

21/02/11, ore 17:36

Mi dispiace tantissimo non aver recensito prima, ma sono stata davvero occupata. Il capitolo è molto carino e romantico, da piccola usavo anch'io lo shampoo alla camomilla che ha davvero un profumo meraviglioso.
Draco ormai è quasi cotto a puntino, un'altra mossa del genere e cadrà tra le braccia del nostro moretto.
Spero di leggere prestissimo il nuovo capitolo.

18/01/11, ore 22:59

Stalker? Magari gli stalker fossero tutti così…avremmo più uomini cavalieri, che ti tengono aperta la porta e non te la sbattono in faccia.
Certo, certo Il nostro Draco non è omosessuale, come no? È andato al ballo del ceppo con Pancy-faccia-di-carlino, amava usare il gel per capelli, si è sposato con una che si chiama Astoria e ha chiamato il figlio Scorpius. Se non è questa una dichiarazione.
Che figo Harry che chiama tesoro il nostro Draco, è il numero uno come cercatore, il Serpeverde almeno in questo non può competere.
L'università comunque non è ancora iniziata, ma ci sono gli esami e si studia un casino anche a Natale.
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo

18/01/11, ore 22:45

Sì, certo a Draco piacciono i cioccolatini. Ma a chi vorrebbe darla a bere....lui sa.
Lui sa di amare Harry, o almeno di provare una grande attrazione per lui. Chi non proverebbe attrazione per un ragazzo dai capelli indomabili e gli occhi verde smeraldo? Adesso vado subito a leggere il capitolo sul boccino...

16/01/11, ore 19:22

Oh mio Dio adoro questa storia,sarà anche perché a me era già piaciuta la parte precedente? Mentre leggevo infatti provavo a immaginarmi come Harry avesse potuto assillare il Serpeverde, ma devo ammettere che è bellissimo poter leggere la tua versione.
Il primo capitolo l'ho trovato adorabilmente esilarante: la palpatina durante pozioni mi sembrava una cosa divertente già di per sè ma farla davanti all'intera classe e di fronte (o quasi) a Piton, bweh WOW.
La scena dei cioccolatini con Draco che rientra in Sala Grande perché "Mi paice il cioccolato, che c'è?" è a dir poco sublime.
Questo capitolo è senza dubbio il mio preferito perché è una scena superdivertente e perché adoro come l'hai ressa, soprattutto con l'urlo della ragazzina “Noooo! Bacialo qui!”, contrariata all'idea di non poter vedere il bacio tra i due ex-nemici..
Poi, un'ultima cosa, amore totale e incondizionato verso l'ultima frase di Harry “Draco prenderò te come ho preso questo boccino!”
Aspetto pazientemente il prossimo capitolo, sapendo già che mi sganascerò dalle risate!
Nell'attesa ti saluto e mando un abbraccio Barbara

15/01/11, ore 20:59

Davvero troppo divertente, sono quasi morta dal ridere e dalla gelosia quando Harry ha palpato il sedere di Draco, e gli ha dato della Tigre.
Diciamocelo, a tutte piacerebbe essere al posto di Draco, ovvero oggetto di questa passione travolgente.
Adoro quando Harry è l'attivo della situazione ed ama Draco,  è semplicemente perfetto e giusto, non come il Potter rappresentato dalla Rowling timido e impacciato, tanto sfigato da sposarsi la Lenticchia-femmina.
Visto che segui i consigli delle tue fan, perchè non descrivi il primo appuntamento, e il momento non tanto lontano in cui la nostra Tigre si concederà al nostro Leone.
Aspetto il prossimo capitolo con trepidazione
A presto e complimenti

11/01/11, ore 19:31

finalmente sono riuscita a leggere e quindi a recensire questo fantastico capitolo...atteso davvero tanto...quanto mi piace questo harry così intraprendente e deciso a prendersi quello ke gli piace(si può anke leggere "DRACO")...mentre quest'ultimo diventa quasi succube del salvatore-del-mondo-più-sexy-ke-ci-sia!!!ancora complimenti e tanti baci...mrsdarcy

08/01/11, ore 10:27

Una sola parola...Stupendo! Stupendo come l'ultima frase, che è stata quella che mi è piaciuta di più, anche se tutto il capitolo era bello. Non vedo l'ora di leggere gli altri. :D

31/12/10, ore 17:07

ciao donysailormars...è la prima volta che recensisco una delle tue storie,anche se ho letto i tuoi lavori precedenti(altrimenti non avrei potuto leggere questa...)a discapito di quello che puoi pensare delle tue storielle,io ritengo che siano davvero belle e molto divertenti(beh non ho smesso mai di ridere...)quando ci ricapita di leggere di un draco che arrossisce solo per aver ricevuto un cesto di cioccolatini?!ora non vedo l'ora di leggere le reazioni di draco alla partita di quiddicht...quindi continua così...ancora complimenti...kiss

30/12/10, ore 22:04

Bel capitolo anche questo dato che un po' di romanticismo non guasta mai, specialmente nella Drarry che sono le mie preferite. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Buon Anno.