La prova inaspettata
di reby

02/09/12, ore 00:08

Bella e la dichiarazione di Tai è molto dolce anche se forse un pò troppo elaborata e poetica per uno come Taichi , ma , si sa , l'amore fa miracoli XD ! Qua c'è stata un pò più di takari anche se speravo nella dichiarazione di takeru ** Vabbe , spero aggiornerai presto e che tu non abbia abbandonato questa ff che mi piace parecchio*_*
chitta97

01/09/12, ore 23:59

Molto carino anche questo capitolo anche se sempre un pò cortino , ma nn importa ^_- ! Tai e Sora sn sempre bellissimi e anche Ken e Yolei ma avrei preferito vedere un pò più di Takari ; be , spero di essere accontenta nel prox capitolo che corro subito a leggere
kissoni chitta97

01/09/12, ore 23:55

Bello ma un pò cortino ^_^ La parte di Yolei e Ken è molto tenera ma come al solito Davis deve rompere le uova nel paniere >=( !!! Uffa, volevo vedere il bacio tra quei 2 >_<!! e vabbe , vado avanti a leggere che mi piace questa ff ^^
kiss chitta97

01/09/12, ore 23:50

Molto carina , ma in effetti alcuni dialoghi sono un pò troppo frettolosi , come quello di Mimi e Matt...che doolce Tk a chiedere a Tai se sa se Kari lo ama *_* E ovviamente spero di si (probabilmente si ) XD!
bacini , bacetti , bacioni e al prox capitolo chitta97

01/09/12, ore 23:43

Molto carina anche se non capisco perchè in alcune parti ci sono segni come =
Vabbè , comunque le mie scene preferite sono sicuramente quelle takari (ma no! ^^'')  , Tk era dolcissimo quando chiedeva a Kari se voleva venire al ballo con lui *_* E ci ho goduto così tanto quando lo ha saputo Davis XD anche se Kari è stata , come al solito , troppo buona...
Vedo che siamo d'accordo su più o meno tutte le coppie a parte la Mimato , a me piace di più la Koumi , ma nn importa , 1 ci può stare ;e poi l'importante per me è che non si tocchi troppo la Takari U.U
baci e vado a leggere il prox capitolo
chitta97

21/11/08, ore 14:31

perfavore aggiornalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! ti scongiuroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

31/08/08, ore 16:55

ciao reby! sono nuova di qui e sto iniziando a leggere delle ff la tua è carina davvero!!! però sono d'accordo con kristal brooks sul fatto delle abbreviazioni. comunque se hai letto bene il regolamento è vietato scrivere con le abbreviazioni. lo stesso bella ff spero che tu la aggiorni presto kisskiss ioletta97

11/08/08, ore 11:42

La storia è interessante, ma il linguaggio secondo me lascia a desiderare. Non a tutti piace leggere storie con abbreviazioni come "Ke" "Kome" ecc... Io ti consiglierei di rivedere la fanfic e di correggere queste forme d'espressione. Baci! Kristal

14/10/07, ore 14:16

Complimenti bella storia! Anch'io ho pubblcato da poco un FF che ho iniziato a scrivere 4 anni fa ^^ e l'ho dovuta modificare parecchio x renderla quanto meno accettabile!!! '^^ spero aggiornerai... 6 molto brava! kiss

kari 89
04/05/06, ore 22:02

bella la fic.....>< e molto carina la dichiarazione di tai ... continua così aggiorna presto ^^

04/05/06, ore 10:05

molto bella la dichiarazione di Tai, molto, magari un pelino troppo per lui, poetico, ma nel complesso un bel capitolo, sei stata molto brava. ciao ciao

26/04/06, ore 19:43

bella!!!!aspetto il nuovo capitolo!! secondo me la coppie migliori sono matt\mimi e kary\tk

Lady Fantasy [ancora meno loggata del solito]
19/01/06, ore 19:31

we no è carina! ^_^ continualaaaa! Ma ken non potrebbe venire con me al ballo? no eh?

mijen
11/12/05, ore 01:13

come storia è carina, però i dialoghi forse sono un pò sbrigativi,per esempio fra mimi e matt, è stata una cosa molto veloce, si sono detti ti amo molto velocemente,senza problemi,non sò se mi sono spiegata bene.....comunque sono curiosa,le acoppiate mi piacciono!aggiorna presto!

Didolatan
11/12/05, ore 00:23

E' una bellissima ff.Continuala presto miraccomando.By Didolatan