Anta no Onegai Kanaimashyou
di Herit

10/03/11, ore 12:19

va bene, visto che sono malaticcia e mi tocca rimaermene a casa me ne sto qui a commentare. Per prima cosa diciamo che di solito
A) non commento cose su xxxholic, ma come già detto scarseggiano cose su tsubasa, quindi si fa di necessità virtù V__V
B) non commento raccolte di drabble, che di solito sono inutili U__U
C) nei commenti tendo a perdere il controllo di me.

Okay, date queste premesse cominciamo pure.
Questa cosa del mettere un doppio pov all'inerno di un capitolo ci piace *__* diciamo che almeno si allunga il capitolo *gongola* e le pare mentali di Watanuki sono cccarine e cccoccolose, e l'abbraccio al suo amicone mi ha piacevolmente sorpreso.
Penso che tu sia riuscita a rendere bene un principio di rapporto, *finge di non aver ancora letto le drabble successive* magari poi evolve in qualcosa di ancora più ccccarinoeccccoccoloso *spera, spera, spera*

31/01/11, ore 17:23

Uh uh *alza la manina tremante e saluta*
Ciao signorina,

Visto che tendo a scrivere sempre una serie di improponibili improperi nelle recensioni, allungando il brodo irrimediabilmente, ho deciso di essere il più possibile conciso v__v

In cento *duecento imbecille +__+* cento parole per storia, anzi per essere puntigliosamente precisi novantasette la prima e novantotto la seconda, che dovevo dire? Sì ecco in cento parole (circa) sei riuscita a creare delle atmosfere molto molto allettanti, da prolisso autore in erba, non ho altro da fare che imparare da te, soprattutto perché riesci a rendere viva una situazione con così poche parole, tanto che quasi sembra palpabile ciò che descrivi.

che roba ho scritto .___.? bah spero tu abbia un minimo di cervello più attivo del mio e capisca quanto ho scritto .___."

Brava, vado alla prossima coppia di drabble v__v

26/12/10, ore 12:10

Che idea carina!
Ho trovato queste due Drabble davvero ben scritte. In poche righe sei riuscita a rendere benissimo i personaggi ed il rapporto "ambiguo" e mai del tutto compreso ed espresso che lega i due.
Nella parte Amore la riflessione di Watanuki sui suoi legami è davvero profonda.
Nella parte Abbracco, l'abbraccio è quasi liberatorio sia per chi legge, sia per Domeki. Ci voleva proprio!
Non vedo l'ora di leggere le prossime drabble, che dovrebbero essere quelle con la lettera B, vero?
Complimenti vivissimi!

25/12/10, ore 21:29

Una storia conclusa con quell'abbraccio tanto a lungo desiderato, eh..? -_-
Istighi alla vendetta ma per questa volta ci passo sopra e commento. XD
Che dire, le premesse non sono affatto male e per quanto sia presto per esprimere un'opinione degna di questo nome, posso affermare di essermi incuriosita e di aver trovato nel poco spazio a loro concesso, molto dei due pg che tanto amo. (In realtà amo per lo più Doumeki. XD)

E si, se ti è sembrato di leggere tra le righe un invito a scrivere capitoli più lunghi hai indovinato. :P
Resto in attesa dei prossimi sviluppi. ^_^