Notte di veglia
di Macchia argentata

01/05/21, ore 00:53

ecco.... è proprio così che me li continuo a sognare da anni.... insieme ... insieme insieme.... che vivono il loro amore .... non che lo assaggiano per una volta e basta.
che bella la frase in cui lei dice che non le importa se la vedono.... ormai lo sanno tutti..... bello davvero questo frammento di vita insieme.... ben scritto ben calibrato..... e le loro battute.... verissime.... ti fa venire voglia di leggere ancora e ancora

07/07/11, ore 15:59

bella flash. anche i caratteri mi sembrano aderenti ai personaggi. una delle migliori che ho letto. brava!

11/04/11, ore 14:15

Molto carina! molto carina davvero, semplice nn complicata e tenera, molto tenera. i nostri due ke si fronteggiano scherzosamente, mi è piaciuta davvero tanto. Brava complimenti! (e per fortuna ke ti sei lasciata convincere a pubblicarla se no nn avremmo mai letto una cosa così carina ^^)

20/03/11, ore 20:56

Divertente e... un po' di malizia non guasta mai in queste fanfictions.Brava!

18/03/11, ore 19:53

Ciao! Siccome sono ritardataria con la recensione, mi trovo in condizione di far richieste per la prossima Pasqua... Pensi di poter "sfornare" una chicca di storia come questa solo a Natale? Eh, nooooo!!! La colomba dovrà pur avere il suo peso!
Poi, per la dieta c'è sempre tempo, tranquilla...
Adorabile momento con una Oscar che ha finalmente trovato il coraggio di infischiarsene del mondo al di fuori di quella stanza, perché in quella stanza c'è il suo universo e non le serve altro.
Bravissima!!!

17/01/11, ore 23:18

quello che succede quando ci si ama davvero...

04/01/11, ore 23:40

Quanto sarebbe piacere se fosse andata cosi la loro storia, molto romantica complimenti!

29/12/10, ore 23:07

Ciò che traspare enormemente dal brano è un'infinito senso di tenerezza, misto a live passione e profondo amore. Mi si è addolcito l'animo nel leggere le tue parole, così ben assestate e talmente evocative da farmi immaginare la scena nei minimi particolari, benchè tu non ne abbia forniti molti. E' una grande capacità questa, complimenti: ci sono scrittori che riempiendo pagine e pagine di descrizioni, colme peraltro di termini tecnici non di facile comprensione e estesa conoscenza, non riescono a rendere la scena immaginabile e a portare il lettore nella stessa dimensione dei personaggi, cosa che invece tu sei riuscita a fare in 700 parole, se non erro ^^.
Perdonami, ma sono seriamente propensa a diventare una tua seguace :D

29/12/10, ore 17:13

Intensa, romantica, davvero godibile...guardare Parigi di notte affacciati ad una finestra è uno di quei momenti di vita quotidiana di due innamorati che ad Oscar e Andrè purtroppo sono mancati...mi ha dato una grande serenità.
Visto che hai smaltito il panettone ti consiglio di provare con un pandoro, magari così ci delizi ancora con un'altra storia così.
Complimenti come sempre e buon anno!

28/12/10, ore 09:42

Ben scritta e con una perfetta ambientazione: la notte di ronda a nascondere la passione segreta dei due amanti, che hanno oramai abbracciato gli stessi ideali, ha un che di familiare anche se nascosto, nella Parigi povera prerivoluzionaria.

27/12/10, ore 20:39

Bella! Molto dolce, soprattutto se penso che, nel cartone, questo non è mai successo. Se lo meritavano!! Mi piace leggere storie che hanno comunque un lieto fine, in particolare su lady Oscar, che ho visto tanti anni fa, da bambina, e che mi ha fatto piangere lacrime su lacrime! Complimenti e.. auguri anche se in ritardo:

27/12/10, ore 13:38

io lo smaltisco solo arenandomi sul divano,uff non è giusto!! apparte gli scherzi la tua storia è molto dolce,sensuale al punto giusto e romanticissima. Finalmente sono insieme e "che guardino pure!"..
Brava! =) alla prossima e buon anno!!
JuilletEnRose

26/12/10, ore 22:24

Molto bella questa storia,sensuale coinvolgente e molto molto dolce (di che marca è 'sto panettone che domani corro a comprarlo?).cOMPLIMENTI E GRAZIE PER QUESTO MOMENTO DI RELAX E ...BUON ANNO.

26/12/10, ore 16:36

Breve, ma bella, allegra, dolce, intensa... insomma stupenda!!! E se questo è l'effetto del panettone, c'è da sperare veramente che questo non sia l'unico! Mi dispiace per la tua glicemia, ma per il bene nostro, c'è da augurarsi che in queste feste tu faccia una vera indigestione di panettoni allora, perchè io questa storiella l'ho proprio adorataaaa. Eh sì, è qualcosa che fa sempre bene al cuore vedere i nostri adorati Oscar e Andrè così... innamorati, sereni, complici e pieni di speranza. Mi è piaciuta veramente tanto, dal momento in cui Oscar e Andrè si trovano a guardare la loro Parigi da quella finestra a quando si ritrovano sul letto, implicati in quel loro gioco fatto di seduzione e battibecchi. Brava, non ti smentisci mai!

26/12/10, ore 13:55

Bella, sensuale, dolce  e divertente.
Speriamo che oggi tu debba smaltire il pandoro :D.
Complimenti...