Storm Whispers .
di absolution

23/03/11, ore 22:38

"E le mani si intrecciavano come catene, non potevano più scappare; e il loro incendio sarebbe durato per sempre, come l’ acqua nel mondo, e il sole al tramonto; tutto un solo piccolo gioco di forze."

Fantastica. Splendida. Cazzo, aw.
Giuro, fai paura.
Sei bravissima **
E loro, sono fantastici.

Grazie per questa bellissima doppia shot **
Baci,
Piuma_

15/02/11, ore 14:02

Oddio *-* è bellissima, sul serio! Come tutte le tue altre fanfic *-------*
Complimenti :D

21/01/11, ore 22:53

È meravigliosa.
Complimenti, veramente.
Aspetto il prossimo capitolo!
Federica xD

14/01/11, ore 15:35

É stupendo. *__* Ma che brutta recensione non ho detto nulla .__. ma non so che dire. Abbi pazienza, non tutti recensiscono, sai, è troppo faticoso. Ho recensito leggermente in ritardo, ma mi sono ricordata di farlo. Love & Rockets, Annette.

11/01/11, ore 20:59

ciao!! Diciamo che non potevo restare indifferente al tuo accorato appello per aver opinioni in merito alla tua storia, del resto ne faccio sempre anch'io, ma che ci vuoi fare? EFP è pieno anche di lettori pigri, vabbè. Veniamo alla tua storia, ti ho già detto che non amo particolarmente le storie così brevi, ma a volte le eccezioni esistono, tu sei una di queste. Complimenti, hai uno stile davvero particolare, un linguaggio davvero poetico... un modo di scrivere.. musicale, se capisci cosa voglio dire. mi è piaciuto molto di + il secondo capitolo, breve, ok, ma davvero intenso (e ti parla una che sì, può superare le 3.000 parole come niente, ma alla fine non dice nulla. ahaha! ) , non posso citarti le parti che mi son piaciute di più, perchè te lo copierei incollerei per intero!! brava, brava!! Anche il primo capitolo non è male, ma è solo un pò più confuso, non vuole essere una critica, al contrario, se è l'effetto che volevi creare, dare quell'atmosfera vagamente onirica ed eterea.. beh, complimenti!
e, fidati, non basare la bellezza di una storia in base ai commenti che riceve, esiste anche il detto 'pochi ma buoni ' ;)
ancora complimenti!
(Recensione modificata il 11/01/2011 - 09:02 pm)

30/12/10, ore 14:58

Nonostante tu sia sempre così breve, ammetto di essermi ormai affezionata al tuo stile.

A volte non è facile capire cosa accade, credimi. Ma questa volta, soprattutto il finale, direi che è chiarissimo! E, ovviamente, bellissimo.
Che belli che sono, e che bello scrivere e leggere del loro amore :)

28/12/10, ore 12:49

*arriva in ritardo*
Oh, finalmente un altro tuo capolavoro. Cavoli, scrivi davvero troppo bene, non c'è nient'altro da aggiungere. È breve, ma sei capace di racchiudere un intero universo in poche righe, un fiotto di emozioni è qualcosa di... indescrivibile. Davvero. Non so cos'altro potrei aggiungere perché qualunque cosa sembrebbe stupida. E in effetti di solito le mie recensioni sono stupide. XD
Continua così. **
A presto.
Paola.

26/12/10, ore 00:35

Buon Salve, ma quanto mi sento formale. **
Cerco di commentare decentemente visto che continuo a disperdermi in chiacchiere e non concludo mai nulla v__v
Adoro il modo in cui scrivi, entri nei particolari senza risultare noiosa quindi è stato scorrevole leggerlo considerata l'ora .-.
Poi stiamo parlando di una BellDom (*q*) quindi è, quasi (nel caso la ff è tutta rose e fiori, luce dei miei occhi e pasticcino mio), impossibile che non mi piaccia.
Buon Natale, in ritardo .___.
Love & Rockets,
Annette.
(Recensione modificata il 26/12/2010 - 01:49 pm)

25/12/10, ore 22:58

Sono la prima a commentare! :D *fiera di sè*
Buona sera e buon Natale!
Innanzi tutto vorrei dirti che mi piace il tuo modo di scrivere e la storia in sè (bè, è una BellDom. E' quasi ovvio che sia bellissima! *w*).
L'altra cosa che devo dirti è che mentre leggevo, era come se provassi le stesse emozioni che provavano anche loro.
Mi hai lasciata senza fiato, è corta ma veramente, veramente bella!
Complimenti, bravissima! :D
Baci, Martina.