Fanfic su artisti musicali > Muse
Segui la storia  |       
Autore: absolution    11/01/2011    5 recensioni
Le sue gambe erano attorcigliate a quelle di Dominic.
Era una sensazione strana.
Lo desiderava. Con tutto se stesso.

___________________________________
Finalmente Matthew Prende l' iniziativa *-*
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dominic Howard, Matthew Bellamy
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tadààà! L' altra volta vi ho chiesto gentilmente di fare qualche recensione, ma desso vi obbligo! xD hahah, no scherzo. XD
Ho finito il secondo ed ultimo capitolo, percui anche la storia T.T
P.s. Vi sto supplicando, per favore, datemi un giudizio, sia positivo che negativo, che se no vado in depressione!
_______________________________________
The Hurricane, Finally.
Matt appoggiò le labbra su quelle morbide di Dom.
Lui sapeva di rum e cola. Dolce e Amaro allo stesso tempo.Essere annebbiato, far star bene: ecco ciò di cui sapeva Dom. Sapeva anche di dolore,lacrime, sorrisi e, quando ci pensava ogni tanto, anche di morte.
 
Le mani del cantante si intrecciavano con quelle del batterista; le loro bocche si muovevano, vogliose l’ un dell’ altro, e i loro cuori ormai stavano bruciando in un incendio d’ amore.
Matthew scese avido sul collo di Dominic, che ad ogni tocco sussultava involontariamente, e stringeva la maglietta del suo compagno, impotente.
Il moro gli lasciò la mano con dolcezza, e andò a slacciare i bottoni della camicia.
 
-Matthew…-
 
Il moro scendeva, bottone per bottone, e lo baciava, lo baciava  e lo amava, come se quella sarebbe stata l’ unica possibilità di sentire il calore del suo corpo, prima che si spegnesse l’ incendio.
Ad ogni bacio, lasciava il tempo giusto perché Dominic tremasse di piacere.
E il calore cresceva.
E loro si amavano, e si graffiavano, e si ferivano.
E loro si amavano, e volavano, e si odiavano.
E tutto tra loro due, il cielo, il mondo, perfino l’ universo, era un particolare irrilevante dei loro cuori uniti, leggeri e amabili.
E il sole sembrava una lucciola vagante, in confronto ai loro occhi.
E il loro cuore si era unito; legava le loro anime.
E le emozioni erano percepite come sentimenti, degli inferni tascabili, che si scatenavano ad un loro bacio.
E le mani si intrecciavano come catene, non potevano più scappare; e  il loro incendio sarebbe durato per sempre, come l’ acqua nel mondo, e il sole al tramonto; tutto un solo piccolo gioco di forze.
 
E loro non avrebbero mai avuto paura, paura di esistere, perché quell’ incendio sarebbe bruciato per l’ eternità, proprio come un’ inferno, che un po’ male fa, ma per entrarci devi aver maledettamente amato.
Amato l’ incontrollabile.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Muse / Vai alla pagina dell'autore: absolution