Il Filo Nero
di hotaru

26/02/11, ore 17:34

Beh credo di conoscere quella fiaba...non ne sono sicura...ma in mentre so dirti che quella questione sulle tre Moire io oltre che a saperle per aver studiato l'antica grecia le conosco perchè in un film della disney le fecero comparire...sono sicura che era il film che si intitolava Hercules!!Comunque riguardo al capitolo sto avendo sempre più paura però solamente il pensiero che in realtà questa carta non fa del male mi si rissolleva il morale.Continuo a leggere e spero di non darti fastidio con tutte queste recnsioni!
baci julia28

28/12/10, ore 16:37

Tu mi farai morire con tutti questi misteri. Sappi che Chibiusa e Hotaru sono inquietanti... E no, la fiaba non la conosco (come non sapevo che nelle macchie lunari si vede un uomo O_o starò più attenta d'ora in poi XD). Sembrano quasi non umane, in quel bosco di notte a raccogliere l'erba. Mentre Sakura è talmente carina *-* adorabile, proprio come nel manga. Mi piace tantissimo come descrivi lei e il rapporto che ha con i suoi amici, sono tutti perfetti. Kero-chan mi fa morire XD però almeno a qualcosa è servito, e hanno scoperto un pochino di più sulla carta misteriosa. Aspetto il seguito ^^