Nothing Better Than You
di chibimayu

09/10/11, ore 20:48

Che bellissima storia! Leggere di Merlin alla ricerca disperata di un regalo per Arthur mi ha fatto tenerezza! Immagino la difficoltà di trovare qualcosa d'adatto per quell'asino reale.
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto i pensieri di Merlin a proposito del fatto che, di solito, i nobili posso pretendere sesso e sfogarsi con i propri servi ed il povero Arthur s'indigna perchè ha potuto pensare una cosa simile di lui! Il regalo che gli fa Merlin, l'essere completamente suo e quello di Arthur, la sua fedeltà...non ho parole!
Mi piace Arthur geloso e soprattutto l'idea di voler regnare non avendo necessariamente una regina al suo fianco (Gwen...sciò!).
L'unica persona che desidera è Merlin...che amori che sono!!!

31/01/11, ore 21:01

Scrivi molto bene sai? E mi è apiciuta molto questa FanFictions. L'ho trovata dolce, ma allo stesso tempo molto divertente. L'aria natalizia non è mai stata molto di mio gradimento, ma in parte ho ben capito la situazione di Merlino. Trovare i regali di Natale a volte è proprio straziante, ma devo dire che in questo caso se l'è cavata molto bene il nostro mago. Bellissimo il finale, molto spassose le ultime battute. :) E molto tenera l'immagine di Merlino che fissa il suo uomo nella penombra della notte. Brava, davvero una bella storiella.
-Sì. Ma sarei ancora più folle a lasciare che siano altri a decidere del mio destino, quando ciò che voglio è proprio davanti a me.- ( la frase più bella. Good, magica! E assolutamente da prendere come verità anche per la vita reale!)

31/12/10, ore 12:24

Bella questa ultima parte:

< Stai diventando sdolcinato. Ora chi è la ragazzina?-
A ciò il Principe di Camelot rispose prendendo di peso Merlin e trascinandolo sul letto appena rifatto per ricordargli chi dei due fosse il più vigoroso. >

E che bella storiella! Molto fluff, molto dolce. Un ottimo regalo non c'è che dire. Infondo ha ragione Arthur, a che gli serve una regina quando può avere Merlin al suo finaco.
E, dato che lui è molto "vigoroso" credo approfondirà per bene il concetto con Merlin.

26/12/10, ore 14:11

OHHHHHHH! E' così dolce, è così fluff, è così Arthur/Merlin!
L'ho adorata, davvero. Scritta in modo splendido, la lettura scorre piacevole e senza intoppi. La storia è davvero favolosa. Ieri ho letto una fanfic in cui la festa non poteva essere festeggiata e oggi ne leggo una in cui è tutto il contrario. Sono due contrapposizioni che però mi hanno fatto apprezzare ancora di più la storia perchè ho potuto soffermarmici sopra sotto molteplici aspetti.
Grazie mille, complimenti.
kagchan.

26/12/10, ore 11:16

Io mi aggrego al coro che aizza il popolo a farsi portatore dello stendardo con questo finale *non ha il coraggio di rileggere cosa ha scritto*
Sono fluffissimi, Arthur è così awh, non si può definire in altro modo e questo Merlin tenerino e bisognoso di certezze mi fa taanta tenerezza.
Meno male che il suo Principe ha parlato chiaro e come ha parlato *aaawhh sparge cuori* brava, brava brava. Storia che mi è piaciuta molto e ha addolcito ancora di più il mio animo fluff.
Awh, belli davvero, brava!

25/12/10, ore 23:21

Sappi che mi hai preceduta di poco, stavo cercando il link della community, ma questo non è il mio pc, non ho la mia posta, ed è un casino. Insomma, sono contenta che l'hai postata anche qui, sennò mi toccava domandartela via sms. ç_ç
Ah! Quei due fanno a gara a chi è il più scemo! XD
Dio, merlin, la tua tontaggine è adorabile; ma hai un bel principe valor- vigoroso, disponibile per te, e tu manco lo capisci! ç_ç
Ma siete adorabili, tu e l'altro asino, e a me queste scene fluffose piacciono da matti, lo sai *ç*

Arthur, poi, che si preoccupa che il suo servo non venga molestato è amoreh!

Il giovane mago guardò Arthur di sottecchi prima di esclamare:

-Stai diventando sdolcinato. Ora chi è la ragazzina?-

Oh, direi che se l'è andata a cercare! ^^
Però, via, sarà una lezione senza dubbio assai piacevole! ^__=
Il tuo sarà anche un desiderio ingenuo, ma lo approvo in pieno, il mio animo slash brama dei momenti così!
Ah, da ultimo, ma non meno importante: ti do il mio benvenuto ufficiale nel fandom! *O*
Sperando che questa sia la prima di taaante fic! ^__=
La tua senpai orgogliosa^^

25/12/10, ore 23:11

Sono dolcissimi, questo è l'Arthur che vogliamo e lo vogliamo così con MERLIN, perché è con lui che deve stare ♥ vaneggio ♥
Il regalo-non-materiale che si scambiano è perfetto, li ho adorati, sono tanto intensi e tanto dolci insieme che ti fanno venir voglia di stritolarli. Mi è anche piaciuto l'accenno di possessività e soprattutto la voglia di Arthur di proteggere Merlin da chiunque. Secondo me, indipendentemente dallo slash, lo farebbe comunque.

Complimenti e grazie per aver scritto su questo kink *-*
(Recensione modificata il 25/12/2010 - 11:12 pm)

25/12/10, ore 22:54

Personalmente mi è piaciuta davvero tanto.
Merlin che si dona ad Arthur è un gesto dolcissimo *-* E credo che tu abbia trovato un modo molto adeguato a questi due per sfruttare il kink che hai utilizzato.
Inoltre ho trovato i personaggi IC.
Non posso fare altro (come ho già fatto altrove *-*) farti i miei complimenti.
E anche io spererei in un finale così ç.ç
Continuiamo a sognare con le fanfiction.
Grazie per averla scritta! E grazie per gli auguri!
Auguri anche a te!
E complimenti!

25/12/10, ore 22:54

Penso di essere pronta a collassare: sono ormai prossima al diabete, credo XD Mi hai dato la mazzata definitiva, sappilo, mi sto sciogliendo lentamente sulla sedia e fa troppo caldo per ricomporsi.
Una fanfiction in cui Merlin è più tordo di Arthur! *O* Una specie di miracolo, nevvero? Ti ringrazio per avermi regalato questa perla, mi ci voleva per chiudere il Natale in allegria!
Povera anima, comunque. Trovare un regalo adatto è già difficile di per sé, figuriamoci trovarne uno per Arthur. Io avrei alzato bandiera bianca anche solo al pensiero. E invece poi!
Tenera, tenera, tenera, senza una macchia, senza un momento triste. Ci vogliono. Ho temuto dell'emo-angst quando Arthur chiede a Merlin se era mai stato importunato ma tu hai salvato la situazione e il Natale! *..*

Deliziosa. Se ti convinco che domani è ancora Natale ne scrivi un'altra?
Ross