Recensioni per
Nothing Better Than You
di chibimayu

Questa storia ha ottenuto 9 recensioni.
Positive : 9
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
09/10/11, ore 20:48

Che bellissima storia! Leggere di Merlin alla ricerca disperata di un regalo per Arthur mi ha fatto tenerezza! Immagino la difficoltà di trovare qualcosa d'adatto per quell'asino reale.
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto i pensieri di Merlin a proposito del fatto che, di solito, i nobili posso pretendere sesso e sfogarsi con i propri servi ed il povero Arthur s'indigna perchè ha potuto pensare una cosa simile di lui! Il regalo che gli fa Merlin, l'essere completamente suo e quello di Arthur, la sua fedeltà...non ho parole!
Mi piace Arthur geloso e soprattutto l'idea di voler regnare non avendo necessariamente una regina al suo fianco (Gwen...sciò!).
L'unica persona che desidera è Merlin...che amori che sono!!!

Recensore Junior
31/01/11, ore 21:01

Scrivi molto bene sai? E mi è apiciuta molto questa FanFictions. L'ho trovata dolce, ma allo stesso tempo molto divertente. L'aria natalizia non è mai stata molto di mio gradimento, ma in parte ho ben capito la situazione di Merlino. Trovare i regali di Natale a volte è proprio straziante, ma devo dire che in questo caso se l'è cavata molto bene il nostro mago. Bellissimo il finale, molto spassose le ultime battute. :) E molto tenera l'immagine di Merlino che fissa il suo uomo nella penombra della notte. Brava, davvero una bella storiella.
-Sì. Ma sarei ancora più folle a lasciare che siano altri a decidere del mio destino, quando ciò che voglio è proprio davanti a me.- ( la frase più bella. Good, magica! E assolutamente da prendere come verità anche per la vita reale!)

Recensore Master
31/12/10, ore 12:24

Bella questa ultima parte:

< Stai diventando sdolcinato. Ora chi è la ragazzina?-
A ciò il Principe di Camelot rispose prendendo di peso Merlin e trascinandolo sul letto appena rifatto per ricordargli chi dei due fosse il più vigoroso. >

E che bella storiella! Molto fluff, molto dolce. Un ottimo regalo non c'è che dire. Infondo ha ragione Arthur, a che gli serve una regina quando può avere Merlin al suo finaco.
E, dato che lui è molto "vigoroso" credo approfondirà per bene il concetto con Merlin.

Recensore Master
26/12/10, ore 14:11

OHHHHHHH! E' così dolce, è così fluff, è così Arthur/Merlin!
L'ho adorata, davvero. Scritta in modo splendido, la lettura scorre piacevole e senza intoppi. La storia è davvero favolosa. Ieri ho letto una fanfic in cui la festa non poteva essere festeggiata e oggi ne leggo una in cui è tutto il contrario. Sono due contrapposizioni che però mi hanno fatto apprezzare ancora di più la storia perchè ho potuto soffermarmici sopra sotto molteplici aspetti.
Grazie mille, complimenti.
kagchan.

Recensore Master
26/12/10, ore 11:16

Io mi aggrego al coro che aizza il popolo a farsi portatore dello stendardo con questo finale *non ha il coraggio di rileggere cosa ha scritto*
Sono fluffissimi, Arthur è così awh, non si può definire in altro modo e questo Merlin tenerino e bisognoso di certezze mi fa taanta tenerezza.
Meno male che il suo Principe ha parlato chiaro e come ha parlato *aaawhh sparge cuori* brava, brava brava. Storia che mi è piaciuta molto e ha addolcito ancora di più il mio animo fluff.
Awh, belli davvero, brava!

Recensore Master
25/12/10, ore 23:21

Sappi che mi hai preceduta di poco, stavo cercando il link della community, ma questo non è il mio pc, non ho la mia posta, ed è un casino. Insomma, sono contenta che l'hai postata anche qui, sennò mi toccava domandartela via sms. ç_ç
Ah! Quei due fanno a gara a chi è il più scemo! XD
Dio, merlin, la tua tontaggine è adorabile; ma hai un bel principe valor- vigoroso, disponibile per te, e tu manco lo capisci! ç_ç
Ma siete adorabili, tu e l'altro asino, e a me queste scene fluffose piacciono da matti, lo sai *ç*

Arthur, poi, che si preoccupa che il suo servo non venga molestato è amoreh!


Il giovane mago guardò Arthur di sottecchi prima di esclamare:
 
-Stai diventando sdolcinato. Ora chi è la ragazzina?-
 
A ciò il Principe di Camelot rispose prendendo di peso Merlin e trascinandolo sul letto appena rifatto per ricordargli chi dei due fosse il più vigoroso.


Oh, direi che se l'è andata a cercare! ^^
Però, via, sarà una lezione senza dubbio assai piacevole! ^__=
Il tuo sarà anche un desiderio ingenuo, ma lo approvo in pieno, il mio animo slash brama dei momenti così!
Ah, da ultimo, ma non meno importante: ti do il mio benvenuto ufficiale nel fandom! *O*
Sperando che questa sia la prima di taaante fic! ^__=
La tua senpai orgogliosa^^

Recensore Veterano
25/12/10, ore 23:11

Sono dolcissimi, questo è l'Arthur che vogliamo e lo vogliamo così con MERLIN, perché è con lui che deve stare ♥ vaneggio ♥
Il regalo-non-materiale che si scambiano è perfetto, li ho adorati, sono tanto intensi e tanto dolci insieme che ti fanno venir voglia di stritolarli. Mi è anche piaciuto l'accenno di possessività e soprattutto la voglia di Arthur di proteggere Merlin da chiunque. Secondo me, indipendentemente dallo slash, lo farebbe comunque.

Complimenti e grazie per aver scritto su questo kink *-*
(Recensione modificata il 25/12/2010 - 11:12 pm)

Recensore Master
25/12/10, ore 22:54

Personalmente mi è piaciuta davvero tanto.
Merlin che si dona ad Arthur è un gesto dolcissimo *-* E credo che tu abbia trovato un modo molto adeguato a questi due per sfruttare il kink che hai utilizzato.
Inoltre ho trovato i personaggi IC.
Non posso fare altro (come ho già fatto altrove *-*) farti i miei complimenti.
E anche io spererei in un finale così ç.ç
Continuiamo a sognare con le fanfiction.
Grazie per averla scritta! E grazie per gli auguri!
Auguri anche a te!
E complimenti!

Recensore Junior
25/12/10, ore 22:54

Penso di essere pronta a collassare: sono ormai prossima al diabete, credo XD Mi hai dato la mazzata definitiva, sappilo, mi sto sciogliendo lentamente sulla sedia e fa troppo caldo per ricomporsi.
Una fanfiction in cui Merlin è più tordo di Arthur! *O* Una specie di miracolo, nevvero? Ti ringrazio per avermi regalato questa perla, mi ci voleva per chiudere il Natale in allegria!
Povera anima, comunque. Trovare un regalo adatto è già difficile di per sé, figuriamoci trovarne uno per Arthur. Io avrei alzato bandiera bianca anche solo al pensiero. E invece poi!
Tenera, tenera, tenera, senza una macchia, senza un momento triste. Ci vogliono. Ho temuto dell'emo-angst quando Arthur chiede a Merlin se era mai stato importunato ma tu hai salvato la situazione e il Natale! *..*

Deliziosa. Se ti convinco che domani è ancora Natale ne scrivi un'altra?
Ross