Sesso - Amore: solo andata.
di amor

30/12/10, ore 09:27

Giusto! Si chiama Leo! Scusa, me n'ero completamente dimenticata... Mi piace il nome Leonardo *-*
Comunque, Bes è una ninfomane! Non voglio offenderla, anche perché so che fa questo perché soffre. Mi fa pena, sotto sotto. Leo mi fa tenerezza :) E' dolce, le ha portato anche la colazione. Lo voglio anche io un Buffo! E non vuole portarla a letto, a differenza di tutti gli altri. Almeno spero che non voglia portarla a letto!
Bes si sta interessando al ragazzo! Sono contenta *-* Dalila è fantastica! Mi piace un casino come personaggio ;)
Ci sentiamo al prossimo capitolo!

30/12/10, ore 00:34

Appena ho finito di leggere il primo capitolo mi sono detta:speriamo ce ne siano tanti altri da leggere!!
Questi 3 capitoli mi sono davvero piaciuti :)
Trovo Bes una ragazza alquanto particolare..trattare quel povero cameriere in quel modo..poveraccio ç___ç
*alza la manina per candidarsi come consolatrice del nostro (ora mio) cameriere buffo XD
Per quanto riguarda lui...è proprio imbranato...non c'è che dire..speriamo che nelle scene più belle non se ne esca fuori con qualche caduta d poco stile XD

Aspetto il prossimo capitolo *-*
Bacino.Manu

28/12/10, ore 00:13

questa storia mi piace,mi attira,mi intriga,e poi lei è un mito,che personaggio è?sarà bello scoprirlo insieme... cambiaerà grazie a questo BUFFO personaggio,ma speriamo non troppo! e poi vabbè l'amica è un'altro genio...mi piace mi piace mi piace.continua a scirvere e non farci aspettare troppo.ancora complimenti. apresto (:

26/12/10, ore 19:04

Mi piace! Ok, non sopporto molto Bes. Ma spero che tu me la farai diventare migliore grazie a Buffo. Voglio sapere come si chiama! Nel prossimo capitolo si scoprirà vero? Adoro Dalila. E' una grande amica, perché capisce Bessa in un modo perfetto. Sa che non deve lasciarla sola, altrimenti si perderebbe nei suoi pensieri malinconici. Non posso dire molto altro, essendo solo il secondo capitolo, ma al momento mi piace come scrivi e anche la tua storia mi attira.
Baci :)