Try hard to speak
di epiclove_

01/03/13, ore 20:41

Dire che questa storia sia bella sarebbe una bugia.
Perché no, questa storia non é bella, assolutamente, questa storia é MERAVIGLIOSA.
Giuro che non ci credo sia la prima che scrivi, ma se é così complimentissimi, scrivi davvero molto bene.
Continua presto!
ps: sono innamorata di questa ff. :)

07/08/11, ore 12:16

Bene, inizio il poema u_u
Alloooooooora, innanzitutto, complimenti! Mi è piaciuta davvero molto, tant'è che tra ieri e oggi, in tutto, ci avrò messo circa dieci minuti a leggerla tutta, lol. Mi ha preso molto **
Nonostante ci siano dei cliché come Draco che fuma, Herm che diventa una superfiga, la punizione, 'Mione, ecc. che a me personalmente non piacciono, hai reso comunque la storia carinissima, ed è una delle poche Dramione che si vedono in giro che meritano di essere lette, davvero. Mi piace il fatto che la relazione tra Draco ed Hermione sia quasi da subito romantica, senza troppe prese di culo, e la cosa mi piace perché è la storyline che mi sono sempre immaginata io. Quindi, complimenti di nuovo **
La caratterizzazione dei personaggi, nonostante non sia esattamente come immagno io, devo dire che mi è piaciuta, e spero davvero che continuerai ad aggiornare perché non vedo l'ora di continuare a leggerla.
Detto questo, vai nelle seguite e nelle preferite *ammicca*
Un bacione <3

Ron è troppo dolce, spero vivamente che Seamus si accorga di Calì :D
Su Draco ed Hermione si può solo dire che sono una coppia perfetta. Non vedo l'ora di sapere come reagiranno tutti quando verranno a sapere che in pratica stanno insieme. Non li farai mica mollare, spero?
Oddio ora sto pensando al peggio. Maledetta me che non sto zitta. Basta, basta, basta. Meglio chiudere qui questa recensione, maledetta me!

ASSOLUTAMENTE GRANDIOSO.
I rimpianti di Hermione ci stanno.
Dai alla fine Harry, povero pirla, non sa ancora di Malfoy. Adesso voglio proprio vedere il prossimo passo che farà Draco.
Il pairing che hai scelto mi piace molto, anche la coppia Ron/Padma ormai è diventata interessante.
Ron lo compatisco poi, non è bello essere il mediatore tra due amici e dover sempre sottostare alle pressioni da entrambi i lati.

06/08/11, ore 22:27

Non ho parole per descrivere questo capitolo. O meglio le ho ma sarebbero sprecate. Dire che è favoloso è poco. Le parole di Draco sono troppo commoventi. Mi spiace solo (ma neanche tanto) per l'ignaro-di-tutto Harry Potter. Chissà come ci rimarrà quando scoprirà chi gli ha fregato la ragazza. ahah alla faccia sua!

06/08/11, ore 21:43

Hermione che diventa volgare: CI PIACE!
Malfoy che piange: CI PIACE!
Oddio l'ultima frase sembra cattiva ma non lo è. Draco che piange è strano. Ma cavolo se mi piace sta FF, credo di aver finalmente trovato qualcuno che sa davvero scrivere storie che appassionano e non cose che al secondo capitolo diventano noiose :)

06/08/11, ore 20:54

Dean e Ginny :O
Ho capito bene Ron e Padma?
Pansy e Draco?
Non posso mentire, Blaise ai miei occhi ha sempre avuto un qualcosa di affascinante.
Piton, Piton, Piton caro lui ahah :) e poi anche la McGranitt.

06/08/11, ore 20:45

Come promesso sono qui a leggere e a recensire la FF.
Ho iniziato e appena ho letto capelli bruni ho pensato -che cazz?-
Poi ho letto"– Ti amo Harry – sussurrò lei al suo orecchio." e tipo O-O morta sul colpo.
Cioè li ho sempre visti come amici e basta e poi questo pairing.
Scrivi divinamente, sei una delle poche che utilizza il corsivo in modo adeguato(?)
Adesso mi fiondo sul secondo capitolo perchè non vedo l'ora di leggere cosa succede *w*

03/08/11, ore 22:05

mmm.. Questa storia è carina!
All'inizio sono rimasta davvero sorpresa nello scoprire che Hermione ed Harry stavano insieme, non me l'aspettavo. Di solito al massimo sta con Ron..
Però anche per questo è bella, perchè hai stravolto pure quella parte.
Mi piace come scrivi, il tuo non esagerare con le descrizioni ma nemmeno coi dialoghi, e anche la trama in sé.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, vai subito nelle seguite, cara!

28/07/11, ore 12:58

Finalmente Harry se ne è andato dalle palle. *non si capisce che non mi stava molto simpatico eh?*
però un po' mi è dispiaciuto lo ammetto, ma preferisco di gran lunga la coppia Draco-Hermione.
poi cioè..tu..scrivi troppo bene.
non vedo l'ora di sapere cosa succederà alla festa :3
devi continuare al più presto :DD ♥

@acciobieber_ :)

25/07/11, ore 16:38

Che bello,finalmente si sono decisi.Speriamo che vada tutto bene.Posta presto.Ciao da chihuahua.

10/05/11, ore 15:54

Oddio ma questa fan fiction è fantastica!sei bravissima,complimenti!Continua presto <3

03/01/11, ore 09:58

Ary complimenti! Sei bravissima!
La storia la adoro e il tuo modo di scrivere mi piace un sacco!
Hermione e Draco sono perfetti complimenti *-*
Questo capitolo è stato davvero bello specialmente la parte finale!
Oddio Draco è così preso che gli sfuggono anche due lacrime?
Aspetto con ansia il nuovo capitolo ary:D
Cindy x

28/12/10, ore 16:07

"Lui. Camminava svelto verso i dormitori. Il volto rigato da due lacrime silenziose, il cuore in subbuglio.
Lei. Usci piano dalla stanza, attonita e spaventata da emozioni che non voleva provare. "

leggendo queste ultime due righe mi hai messo una voglia assurda di sapere come continua *-*
e poi.... le lacrime di draco! dai, draco malfoy, mangiamorte, che piange per amore! troppo tenero

mi sto appassionando alla coppia dramione:) e fan fiction come questa riescono veramente a farmi apprezzare quest'amore proibito nel castello di hogwarts
mi piace come scrivi, e si, te lo ripeterò in ogni capitolo:D
mi aspetto colpi di scena e una love story mozzafiato come solo tu ne sai creare ù.ù
continua così ary
fra♥

28/12/10, ore 14:57

Scritto in una maniera veramente divina *w* ma sei veramente tanto brava!
e Draco.. ho gli occhi a cuoricino, anche perché mi piace il mondo in cui lo stai rappresentando; i suoi sorrisi, la sua malizia e quel qualcosa che sta nascondendo. Quelle lacrime non mentono. Ecco: le lacrime! Non me le sarei aspettate. Che a lui piaccia Herm è palese dall'ultima frase che ha pronunciato, ma non pensavo fosse già in quello stato. mm, ci sarà da indagare u.u
Hermione invece è Hermione! :D La nostra determinata e sempre con la risposta pronta Hermione :)
Quando gli ha tirato il panno bagnato sono scoppiata a ridere! Mossa fantastica che avrei sicuramente fatto anch'io ù.ù
Il sogno invece mi ha inquietato; che c'entri qualcosa Draco? O qualcun altro?
Continua presto, che è veramente interessante e scritta bene questa storia *-*
xx, eri.