Avevi mai pensato a un noi?
di caostheory

02/05/11, ore 14:17

Davvero bello questo primo capitolo! E che storia interessante!
Hermione, poverina, ha davvero una storia triste alle spalle.. NOn avrei mai pensato che potesse lasciare il lavoro al Ministero per dedicarsi al figlio, ma effettivamente ha fatto bene.. Suo padre, poi, che mostro! Proprio cattivo!
Adoro il cambiamento di Malfoy.. Anche lui, non ha una storia facile alle spalle, e il tradimento di Astoria deve essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso..
Brava, comunque, mi piace tanto!
Voglio proprio vedere come continua.
Un bacio!

23/04/11, ore 01:29

Uffa, ma davvero è tornato? Ma che vuole adesso?
Ok, momento di serietà, anche se immaginavo che prima o poi qualcosa o meglio qualcuno avrebbe fatto da guastafeste.
Davvero come sempre un bel capitolo, mi è molto piaciuto.
Hai inziato con un pò di inquietudine per via di Blaise che mi ha messo un pò di tristezza (Poverino!) ma anche di felicità nel ritrovare un Draco felice della sua situazione che sta vivendo con Hermione e deciso a non lasciarsela più sfuggire.
Spero davvero che sia così, eprchè il colpo di scena finale mi ha destabilizzato, prima di mandarmi su tutte le furie.
Non so con che coraggio si ripresenti alla porta di Hermione ma sono ancora curiosa di capirne il perchè. Non mi ha fatto una bella imrpessione in questo capitolo e sono pronta a leggerne il peggio di lui. Sembrava armato di cattive intenzioni, ad essere sincera. Anche se non so fin quanto gli convenga con Hermione e Draco armati di bacchetta. eheheheheh
Compliementi cara e una bella trovata quella di avvicinare Alexis e Blaise, mi ha fatto molto paicere visto che ad entrambi un pò d'amore farebbe proprio bene!
un bacione e a prestissimo!!!

19/04/11, ore 18:57

Sono davvero rimasta stupita. Inizialmente non apprezzavo il cambiamento di carattere di Draco, troppo buono per uno Slytherin. Ma mi sono ricreduta dopo aver letto gli altri capitoli e non vedo assolutamente l'ora di leggere la continuazone! Attenderò con ansia tre settimane, o di più, pur sapendo che mi rimarrà la pulce nell'orecchio finchè non leggerò il prossimo capitolo!
Complimenti davvero eh!
Baci :)

18/04/11, ore 22:42

Ciao! Voglio farti tanti complimenti per la storia. Mi piace questa Hermione, una donna che si è rimboccata le maniche e ha preso in mano le redini della sua vita. Inoltre Draco non è il solito ex serpeverde che diventa quasi "zerbino" con Herm, lo preferisco nella tua versione :) Sono molto curiosa di vedere la loro reazione con Nicholas, non so proprio cosa aspettarmi... Un bacione!

17/04/11, ore 20:52

Allora è vero che bisogna sempre diffidare quando le cose vanno troppo bene.
Hermione ora è veramente felice con suo figlio, con Draco, con i suoi veri amici e si vede ripiombare in casa l'imbecille del giorno.
Anche per Draco sarà un brutto colpo ma mi sembra molto combattivo e non rinuncerà facilmente a Hermione e al bambino.
Mi ha fatto tenerezza Blaise. Sembra pronto per una storia seria e Alexis sembra la candidata ideale a scaldargli il cuore.
Sono troppo curiosa di vedere cosa succederà adesso perchè da quello che ho capito il nuovo arrivato non si farà troppi scrupoli pur di riprendersi Hermione.

17/04/11, ore 20:46

Ciao! La storia è bellissima inoltre vedere Draco sotto questa luce è una cosa strana che mi piace da morire!
Già di mio adoro la coppia herm Draco, ma l'idea di un bimbo solo di Hermione è davvero originale e interessante...spero solo che questo nicholas se ne torno dov'era! Aspetto con ansia i capitoli successivi! E complimenti alla scrittrice!

17/04/11, ore 20:05

Ciao ! Davvero bellissimo !

Complimenti :)
Se hai voglia passa da me ciaoooo !

17/04/11, ore 20:03

bello bello bello!! quell'idiota mongoloide di nicholas è tornato?? e perchè diavolo l'ha fatto? non riesco proprio a capirlo. Alexis è stata proprio una vera amica nei confronti di Hermione quando ne ha avuto bisogno, vorrei averne avuta anch'io una così.
la felicità di Hermione e Draco è palpabile, spero solo che hermione non sia così stupida da rovinare il bel rapporto che ha con Draco per ritornare con quel mostro, o per consentirgli di conoscere suo figlio.
per favore non farci questo, quell'idiota se n'è andato, e non merita di conoscere il piccolo Chris, non quando non è stato suo padre per 1 anno! non li merita, e draco deve essere forte e magari spaccargli la faccia!
a presto, baci.
debb

30/03/11, ore 19:56

Ciao tessoro!! Tranquilla per ieri, io ero solo di passaggio e volevo solo farti un saluto.
Cmq, bel capitolo, davvero molto carino e tenero. è stato dolcissimo immaginare Draco in questi panni: mi sono fatta tante risate ad immaginarmelo. E poi, anche il rivangare la sua infanzia mi ha molto intenerito. Dolceeeeeeeee!!!!
Tuttavia, sono contenta che hai scelto di trasformare quest'esperienza in un disastro: realmente parlando non è facilissimo occuparsi di un bambino e se Draco ci fosse riuscito senza problemi sarebbe stato poco credibile.
Ho adorato la scena di Hermione che trova lui e il bambino sul divano placidamente addormentati. Li avrei sbaciucchiati tutti e due.
Infine molto romantica la scena finale, complimenti!
Insomma, sei sempre bravissima.
un bacione, a presto.
ps: ho iniziato una nuova storia e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi da lettrice, se hai tempo ovviamente!

28/03/11, ore 06:51

Bello e tenero il capitolo.
Draco nelle vesti di baby sitter è davvero tenero.
Naturalmente prendersi cura di un bambino di quell'età non è semplice e lui si scontra con una realtà a cui non è preparato: è normale che vada in panico.
Hermione grazie a questo lavoro riesce a capire meglio l'uomo che l'ha stregata per cui penso che sia stato un capitolo molto importante.
Mi spaventano un pò le tue note: chi è che torna? Il padre di Chris? Se fosse così credo che Draco diventerà pazzo di gelosia.

22/03/11, ore 17:33

Carissima! è da un pezzo che non ti sento.
Ero convintissima di aver già recensito, e invece quando sono passata per vedere se c'erano aggiornamenti sono rimasta di sasso. Quindi scusa il ritardo.
Il capitolo come sempre è bellissimo ma sopratutto ricchissima, succedono una marea di cose. Ovviamente sono contenta che i due abbiano fatto pace, che siano stati disposti ad aprirsi entrambi all'altro, accettando i propri esseri. Draco ha capito il suo errore e ha pure ammesso in parte i suoi sentimenti, spero che non rifarà dunque gli stessi errori.
Chris è adorabile. Lo strapazzerei di coccole!
Harry, il suo arrivo, mi ha stupito, non me lo sarei aspettato anche se man mano nella lettura rimanevo sempre più scioccata. è un egoista senza cuore, che cretino, mamma mia. Insopportabile, con quale faccia osa presentarsi a casa sua in quel modo? allibita proprio. In Hermione, lo avrei preso a calci. I serpeverde come a dimostrare gli errori dei pregiudizi passati si sono dimostrati migliori di lui. Che ridere Blaise, lui è sempre infallibile.
Mi chiedo adesso cosa succederà...:)
Complimenti e a preso cara. un bacione!!!
ps: novità sulle mie storie? ti ho inviato le email, fammi sapere.

03/03/11, ore 17:43

Sono contenta che abbiano fatto la pace e che si siano chiariti.
Mi è piaciuto vedere Draco che ha capito l'errore commesso e che non si fa avanti neanche quando Potter mette sotto pressione Hermione. Lei è una ragazza forte e sa difendersi: non ha bisogno del cavalier servente.
Hai interrotto sul più bello, mannaggia a te.

01/03/11, ore 22:19

Ciao! effettivamente anche questo capitolo è bello... Mi piace in particolare il fatto che Herm abbia detto il fatto suo ad Harry e che abbia cominciato una sorta di rapporto con i Serpeverde... la storia si evolve molto bene! =)
è stato molto tenero vedere anche gli aiuti che Ron, seppur goffamente, cerca di dare ad Herm!
alla prossima! ^-^

28/02/11, ore 23:44

tre settimane per un altro capitolo di questa meraviglia? =( uff... non so come farò!!
incrocio le dita non si sa mai tu riesca a postare prima, e spero con tutto il cuore che sia così! baci!!

09/02/11, ore 23:16

oh, finalmente eccomi anche qui.
Con un'altra sorpresa poi. Ma hai intenzione di stupirmi per ogni capitolo?:)
bene bene, a quanto pare, come era prevedibile hanno litigato: tipico di Malfoy. NOn capisce quando porsi un limite con le donne...:)
Bhè devo dire però prima di tutto che mi è piaciuto un sacco l'inizio: vedere come hanno risolto la questione del "ora che è fatta come mi comporto" la mattina dopo è stato molto dolce. nessun ripensamento o rimpianto e questo mi ha molto stupito, in bene si intende. Ogni volta per questo nascono dei grattacapi assurdi e invece qui hai saputo rendere la cosa originale, oltre che normale: infondo sono due adulti che sanno quello che vogliono in pieno delle loro facoltà mentali e sono contenta che i protagonisti stessi hanno visto questa cosa in positivo. E poi sembravano due innamorati, la scena della colazione è stata carinissima.
Sono rimasta un pò di sasso quando poi invece è dovuta passara una settimana prima che si rivedessero e mi sonoa nche stupita che Hermione di questo non ne fosse minimamente turbata, visto che è stato proprio il giorno dopo averlo fatto, però ho associato questa cosa alla sua maturità e coscienza, perciò l'ho molto apprezzata.
Ti faccio i miei complimenti per la litigata sulla spesa, a detta mia quanto di più originale e verosimile ti possi inventare: fantastica.
Finalmente qualcuno che tratta i protagonisti come persona normale anzichè come solo maghi extraterrestri.
Curiosa invece l'apparizione di Pansy e la sua piccola confidenza ad Hermione: suppongo che per un motivo o per un altro ci saà anche lei alla sua festa, no?
Carinissimo anche il fatto che si sta per sposare con Theo ed è madre anche lei, cosa che l'avvicina motlo ad Hermione.
Insomma un capitolo fantastico, davvero bello. Attendo ansiosa il prossimo..
un bacione cara..
ps: riguardo alla faccenda beta, ci sono novità? non ho poi saputo se ti sono arrivate le storie per email settimane fà perchè te le ho rimandate. Fammi sapere.