Avevi mai pensato a un noi?
di caostheory

19/01/12, ore 19:27

Beh io credo che sia una soluzione fantastica e potrebbe appianare tutti i loro problemi. Ovviamente Hermione rifiuterà la cosa perchè non vorrà costringere Draco e così si metterà nei guai vero?
Il rapporto tra i due aveva subito un brusco arresto, per fortuna Hermione è corsa ai ripari e ha capito che Draco aveva bisogno di sentirla vicina e che gli dimostrasse quanto lei lo ami e quanto ha bisogno di lui.
Avendo un bambino, lei ha delle responsabilità ma un rapporto va comunque curato e alimentato, altrimenti rischia di morire e di spegnersi lentamente.
Sei tornata alla grande, direi.
Baci BABY

19/01/12, ore 16:00

Ehm..il capitolo è vuoto! =)
Forse non ha caricato il file!
Un bacio
Poseidonia=)

14/12/11, ore 21:49

Eh, vedo vedo... finalmente scopriamo le vere intenzioni di Nicholas. E io che quasi quasi mi aspettavo una motivazione più positiva. Niente da fare, è davvero l'antagonista di questa storia sotto ogni punto di vista.
Sono molto felice che Draco sia riuscito ad arrivare in tempo e anche che alla fine l'incontro non si sia trasformato in una rissa. Con il piccolo di mezzo e tanti testimoni al parco non sarebbe stato appropriato, oltre che maturo. Ma la minaccia finale di Nicholas ci stava tutta, giusto per far mettere i brividi e annunciarci una vera e propria catastrofe. Chissà che si inventerà, anche perchè sembra proprio disperato e quindi molto pericolo.
Magari Draco e le sue conoscenze riusciranno a stanarlo in tempo, si vedrà... certamente non se ne starà con le mani in mano mentre la sua ragazza soffre.
A proposito, che bello che Hermione abbia definito Draco il suo fidanzato in maniera così naturale. Mette un punto alla loro situazione così.
Sorpresa sorpresa a questo punto è Blaise, con il suo generoso aiuto. Un amico davvero doc, come Alexis. Eh, sì.... sembrano proprio fatti per stare insieme eheheheh
Spero di leggere presto il prossimo capitolo. un bacione cara

09/12/11, ore 16:38

La storia è particolarmente carina.
anche se i personaggi non rispecchiano a pieno la loro psicologia e la storia ha non è propriamente originale, devo ammettere che è ben scritta.
Hai fatto uno sbaglio in merito al nome del bambino. ad un tratto lo hai chiamato Nicolas e più precisamente durante il litigio tra Hermione ed alexis.
Sarà il caso di correggere cotanto errore!!!!
(Recensione modificata il 09/12/2011 - 04:44 pm)

09/12/11, ore 10:30

Finalmente qualcuna che non scrive " i loro occhi si incontrarono: oro contro argento, etc etc..."!!!
nelle altre storie sembra impossibile per i due avere un amplesso senza recitare un poema omerico nelle loro menti.
Come ho scritto per lo scorso capitolo , BRAVA! , finalmente una dramione in cui i protagonisti si comportano in modo "Normale". Il problema è .. ho visto il numero di capitoli, come farai evolvere la storia??? mah! per quanto riguarda gli errori di trascrizione ho notato un "ora" al posto di "oca" ma credo sia da imputare alla correzione automatica di word.
baci baci e vado al prox capitolo!

09/12/11, ore 10:13

Ottimo lavoro!! anche se le dramioni in cui uno dei due ha un pargolo, riesci ad utilizzare il tutto in maniera leggermente diversa ma molto credibile. Il Draco molto OOC non mi disturba, anzi... ne sta venendo fuori proprio un bel pezzetto d'ometto ;) .
Una tra le cose che miha conquistato è il tuo modo di scrivere: semplice, diretto e senza tanti fronzoli o clichè per descrivere i personaggi. BRRRRRAVA!

25/11/11, ore 07:15

Ecco svelato il motivo del tardivo affetto paterno nato in Nicholas.
Che bastardo! Vuole i soldi di suo figlio! Altro che volerlo conoscere. Non mi piace sapere che è coinvolto anche l'ex avvocato. Ho paura che giocheranno molto sporco.
Blaise si è dimostrato un ottimo amico e credo che i suoi avvocati, magari, riuscireanno ad arginare la catastrofe anche se credo che Nicholas potrebbe appellarsi proprio al fatto che Hermione frequenti Draco (non propriamente uno stinco di santo) per portargli via il bambino.
Parlando di Draco credo che la ragazza non si stia comportando molto bene con lui. Lo sta quasi ignorando e sembra evitare di parlargli. Capisco che il bambino venga prima però lui ha dimostrato di essere una brava persona e di tenere a loro per cui penso che dovrebbe essere coinvolto maggiormente nella questione.
L'unica cosa positiva è che Hermione è consapevole del forte legame che la lega lui: forse ne è spaventata? E' per questo che non lo vuole affrontare?
Aspetto il seguito per vedere gli sviluppi.
Baci BABY

18/11/11, ore 21:10

oh mio dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!11è tutto quello che riesco a dire che stronzo bastardo.deve fare una bruttissima fine.posta presto mi raccomando

06/11/11, ore 16:24

Eccomi tesoro.
Dunque, innanzitutto ho adorato la prima parte di questo capitolo: Mi è sembrato di leggere una scena lla mulino bianco, molto dolce e armoniosa. Sono belli i pensieri Draco, la sua naturalezza e la complicità che ha istaurato con Hermione.
Riguardo Alexis e Blaise hanno iniziato a fare alcuni passetti avanti, considerato che lei si è un pò esposta speigando il suo rapporto con Hermione molto forte a lui. Ha dimostrato che lei si fidae di certo non lo vuole tenere fuori dalla sua vita, anzi quel giochino sui biscotti come incipit per uscire insieme è stato carinissimo e ha dimostrato la voglia di entrambi di mettersi in gioco.
Riguardo Nicholas, il suo sguardo serio mi ha fatto molto preoccupare: presagisce guai che si sono moltiplicati nella mia testa con l'arrivo di Draco. Che sia scoppiata una rissa alla babbana? Non vorrei proprio perdermela.
Insomma, attenderò come tu già sai ansiosa il nuovo capitolo domenica prossima. Mi raccomando, a presto un bacio

03/11/11, ore 23:38

Stupenda!!!! Sono rimasta di stucco dal finale, spero non sia successo niente di grave...anche se un piccolo film in testa me lo sono fatto!! Ho letto la storia tutta un fiato e mi ha catturato, spero di leggere presto il prossimo capitolo! Adoro il draco da te descritto così tenero con chris sarebbe proprio un papà perfetto!! Harry e ron odiosi, sopratutto il primo, non basta tutte le volte che herm gli ha salvato le chiappe ma nemmeno una mano di aiuto...altro che trio!! Per fortuna herm ha trovato una buona amica in alexis che spero trovi il suo ideale di uomo in blaise, e pensare che blaise manco voleva a andarci alla festa per chris :-) e per quanto riguarda nicholas secondo me c è qualcosa sotto, nn puó ricordarsi dopo un anno di avere un figlio!!! Ancora i miei complimenti per la storia al prossimo cap :-)

03/11/11, ore 15:51

Che dolce l'inizio!
La scena d'amore è proprio fantastica.
Sei riuscita a trasmettere il sentimento che li lega con poche parole e pochi gesti.
E' bellissimo quando Hermione lo guarda dormire e capisce di esserne innamorata.
E anche la scena della colazione sembra proprio che ormai siano una famiglia felice.
Mi piace anche vedere come Draco capisca che c'è qualcosa che non va nel comportamento di Hermione: certo non ci arriva subito però l'importante è che ormai riescano a comprendersi ancehe solo tramite gli atteggiamenti.
Anche Blaise ed Alexis sono carini insieme e penso che potranno fare scintille anche loro visto il carattere della ragazza.
Nicholas continua a non piacermi per fortuna è arrivato Draco.
BAci BABY
P.S.: sono contenta di esserti stata utile

02/11/11, ore 09:04

NOn puoi immaginare quanto sia felice di leggere l'aggiornamento! L'attesa ne è valsa la pena, devo dire! La prima parte del capitolo è decisamente bella, esprime tutta la passione, ma anche tutta la tenerezza che Draco ed Hermione provano l'uno nei confronti dell'altra. Sono bellissimi insieme e l'idea che ho avuto leggendo la scena della colazione è stata quella di una famiglia. Di una tenerezza unica.
Mi piacciono anche Blaise ed Alexis, molto, specialmente il modo in cui si preoccupano degli amici; credo che sia una cosa bellissima.
Ora sono curiosissima di sapere se Nicholas ha raggiunto Hermione o se Draco ha fatto qualcosa!
Un bacio grande!

01/11/11, ore 22:16

Avevo iniziato a leggere questa storia dalla sua origine ma per negligenza non avevo mai recensito e visto il tempo consistente tra un aggiornamento e l'altro avevo perso qualche capitolo,comunque ora che sembra tornata la tua ispirazione torno anche io e mi complimento com te,sei veramente molto brava e la storia anche se i personaggi sono molto OOC è originale e scorrevole (: Spero tu aggiorerai presto, Chiara

01/11/11, ore 09:46

Avevo iniziato a leggere questa storia molto tempo fa, poi, dato che detesto le lunghe attese, l'avevo lasciata perdere, sperando eventualmente di ritrovarle conclusa, sai bene che questo non sempre succede, e le storie abbandonate le detesto molto di più delle lunghe attese. Poi le nostre strade si sono incrociate attraverso i tuoi commenti alle mie storie e ho visto che avevi aggiornato, quindi ho messo la storia nelle seguite e spero di vederne la fine in tempi non biblici. Scusa lo sproloquio e veniamo a noi.
Certo, i personaggi sono un po' OOC, ma non mi pare che sia un difetto (sarebbe quanto meno ipocrita da parte dell'autrice di un Lucius hippy). La trama è accattivante e scritta abbastanza bene, anche se il "te", usato qualche volta al posto del "tu" denuncia la tua provenienza nordica. Insomma mi piace, spero vivamente che tu continui, non vedo l'ora di leggerla.
A presto
Nefastia

12/10/11, ore 15:51

Sono arrivata anche io a leggere, finalmente!
Che posso dire? Inizialmente non mi aspettavo una reazione così da parte di Alexis, devo dire, poi mi è venuto in mente quello che farei io per la mia migliore amica, ed ecco che ho capito il suo punto di vista. Quando si tiene così tanto ad una persona di certo fai di tutto pur di non vederla soffrire.
Draco mi fa impazzire, giuro. Non credevo potesse essere così tenero, ed invece hai dimostrato che può esserlo eccome. Il suo modo di prendersi cura di Hermione è tenerissimo e dolce allo stesso tempo, ed anche Hermione ormai si è accorta di non riuscire a stare senza di lui.
E' comprensibile anche il comportamento della ragazza: secondo me, è giusto che alla fine il piccolo conosca suo padre, anche se si meriterebbe tutto il contrario. Ma sono curiosa di sapere cosa deciderà.
Bravissima, davvero!