All Summer Long
di xela182

27/12/10, ore 11:42

Ebbene ce l'hai fatta! E' conclusa. Una conclusione degna, direi, come ha detto Remus c'è abbastanza differenza di età perchè fosse disdicevole iniziare una storia tra i due. Bisognerà aspettare ancora qualche anno, anche se forse un bacio ci poteva stare. Nell'ultimo pezzetto di canzone hai messo la traduzione di "La notte" dei Modà vero? Che faccia tosta però Josh a presentarsi lì come nulla fosse dicendole anche di essersi persa un bel concerto. Avrei proprio voluto vedere come lo sistemava^^ Ma allora ai licantropi l'argento non fa nulla? Beh, comunque, complimenti e alla prossima. Baci xxx

27/12/10, ore 00:07

Nuooooo ç.ç
Non ci posso credere che è finita questa fiction .-.
*Niki depressa*
Be', comunque u.u
Hoadorato leggere questa storia su una Tonks giovanissima che incontra un Remus solo soletto :)
Lo vedi che sono adorabili quei due? u.u
Ogni volta che sentivo All Summer Long da qualche parte pensavo a questa fiction, e probabilmente così farò per un bel po' di tempo :)
Davvero molto bella :)

26/12/10, ore 23:17

Oh, un bel regalo di Natale il giorno dopo ^^
Sono adorabili, Remus e Tonks, anche in questa versione dove lei è ancora un'adolescente. La scena iniziale con loro due che giocano a lanciarsi le caramelle in bocca mi è piaciuta un sacco, così come l'ironia che Remus sfoggia nei riguardi del suo problema e la scoperta che con lei non ha nessuna necessità di usarla, perché non finge di non avere pregiudizi, può tranquillamente dire le cose come stanno senza il timore di spaventarla o darle fastidio. Ho notato che Remus beve alcolici, cosa che fa anche nei libri... peccato che invece in tantissime ff sia astemio XD! Tonks è sempre divertente a trascina con il suo entusiasmo, e Remus è molto dolce a lasciarle il regalo finale. Ma il disegno l'hai fatto tu?
grazie per questa divertentissima ff, una boccata di aria fresca in un fandom che diventa sempre più ripetitivo ^^
ciao
Fri

26/12/10, ore 22:46

Poche parole: un'ottima chiusura! Divertente e dolce al punto giusto! Proprio come questa coppia!

26/12/10, ore 20:18

Volevo dirti che questa storia è davvero carina e mi sono davvero divertita a leggerla, anche se di solito Lupin/Tonks non è un pairing di cui leggo molto. Mi è piaciuta moltissimo l'ambientazione rock'n'roll dei festival estivi (quanti ricordi! :D ) e come hai descritto la Tonks adolescente!
Ciaooo!