Ti troverò
di Zsadist

02/05/13, ore 20:01

Solo una parola WOW, mi hai fatto piacere una volta Ayanami, non succede spesso, brava !

09/07/12, ore 21:54

Santo Cielo ma io adoro letteralmente la coppia Teito/Ayanami. Inoltre questa one-shot è meravigliosaaaa! Complimenti! Se magari ne fai delle altre XD

10/06/11, ore 21:25

"Avrebbe potuto ucciderlo in un attimo. Avrebbe potuto amarlo in un attimo." Questa frase mi ha fatto venire i brividi! La trovo perfetta tra i pensieri di Ayanami anche se forse l'amore non è uno dei primi sentimenti di cui si potrebbe credere capace quell'uomo... Il sentimento della gelosia invece lo trovo molto adatto a lui; secondo il mio parere Ayanami è un uomo avido quindi mi sembra normale che, avendo messo gli occhi su Teito, non riesca a sopportare che i pensieri del ragazzo siano occupati da qualcun'altro (sopratutto se morto)
Grazie per avermi fatto notare che quella che ho letto era l'ultima parte di una serieXD ora che lo so provvederò a leggere anche quello che sta prima.

04/04/11, ore 19:08

*Dadadadaaaaa* ebbene si tesora, sono pure qui ùvu. Come ti avevo promesso ieri sera oggi mi sono letta pure questa, e già dalle prime richie ho scoperto l'agghiacciante verità....questa era il prequel di quella che ho letto ieri! XD eccheccavolo a saperlo avrei letto prima questa >-<' Ma fa nulla, in fondo posso vivere anche leggendole in modo sparso xD *poi tanto le riassemblo nel mio cervello* dunque...che posso dirti? xD Già ieri quando leggevo dentro l'anima, quando è comparso Ayanami ho assunto la posa da Montgomery Burns *mani unite, sorriso perverso/diabolico, leggermente incurvata in avanti* e ho sussurrato "Eccellente!" xD Ecco, più o meno oggi ho avuto la stessa reazione xD Ayanami mi fa un brutto effetto! xDxD {come ti ho già detto, leggerò il manga/guarderò l'anime solo per bearmi della sua presenza *sbava*}.

"Quel marmocchio biondo era morto lasciando davvero il dolore negli occhi e nel cuore del suo begleiter. Questo Ayanami non riusciva a sopportarlo. Teito Klein era suo. Di nessun altro."

*legge e muore* xD queste frasi m'han fatto lo stesso effetto di quelle di dentro l'anima! e dillo che vuoi farmi morire! ç_ç non mi vuoi bene *scappa via piangendo* xD
Ah, una cosa importante...*dadadaaaaan* visto che stai andando in ordine crescente {verde, arancione} suppongo, spero vivamente per te, pretendo, ti ordino, esigo {eccetera eccetera eccetera} che la prossima sia rossa, ma non un rossino sbiadito, un rosso acceso e molto perverso +_+  xD no dai, scherzo...forse...
Un bacione-one-one-one >w<
La tua Cucciola <3

02/01/11, ore 12:44

Sappi che ti sto amando intensamente. Inizialmente credevo di trovarmi di fronte ad una Mikage/Teito, certo scritta molto bene, ma non la mia coppia preferita... e poi invece *ç* Cioè, io adoro Ayanami e devo dire che le AyaTei sono decisamente canon. In più hai reso Teito decisamente IC, proprio come era prima di conoscere Mikage e come sarebbe stato se non fosse scappato dall'impero. Spero che tu scriva ancora su 07-Ghost, davvero, il fandom purtroppo è quasi inesistente!