Missione Auror Codice Quirrell
di UnicaRaptor

mena
20/12/05, ore 21:53

non é uno scrittore?! mi pare di aver letto qualcs al riguardo sul tuo bloggy.. giusto?! nn é qll ke t ha fatto l'autografo?! eh!quante ne so!! la ficcy é bellissima, é un sacco ingarbugliata (nel senso buono:nn capisci niente x1po' e poi tt si kiarisce all'improvviso..).. mi spiace un sacco ke nn potrai aggiornare, e sxò ke 1po' di tempo lo troverai cmq..verrò a dare una guardatina ogni tanto, la sxanza é l'ultima a morire!sxo nn t sia dispiaciuta la mia piccola intrusione sul tuo blog, ma l'indirizzo l'ho preso da qst ficcy..vaaabé, sxò di trovare presto un tuo aggiornamento, bacibaci mena

mena
20/12/05, ore 21:52

non é uno scrittore?! mi pare di aver letto qualcs al riguardo sul tuo bloggy.. giusto?! nn é qll ke t ha fatto l'autografo?! eh!quante ne so!! la ficcy é bellissima, é un sacco ingarbugliata (nel senso buono:nn capisci niente x1po' e poi tt si kiarisce all'improvviso..).. mi spiace un sacco ke nn potrai aggiornare, e sxò ke 1po' di tempo lo troverai cmq..verrò a dare una guardatina ogni tanto, la sxanza é l'ultima a morire.sxò nn t sia dispiaciuta la mia piccola intrusione sul tuo blog, ma l'indirizzo l'ho preso da qst ficcy..vaaabé, sxò di trovare presto un tuo aggiornamento, bacibaci mena

harasauror
11/12/05, ore 15:25

Eccolo il nostro caro Holmes. La situazione si fa sempre più complicata, ma...ti scusi per il ritardo? Quale ritardo? Pubblichi talmente tanto velocemente che mi ero persa due capitoli.

10/12/05, ore 22:23

bel capitolo... se ti preoccupi per le vacanze di natale... beh, io almeno ci sarò... allora alla prossima!

marco
10/12/05, ore 14:59

ti aspetteremo in gloria. a presto ciao