L'Intreccio del Destino
di Juls18

07/04/15, ore 18:48

Ciaooo!!
Che dire...fantastico, bellissimo capitolo, impressionante. Scusa per non aver recensito anche li altri capitoli, ma non o avuto proprio tempo. Meravigliosi sono stati, dalla prima alla ultima parola. Vedo che tra Kilary e Key sta nascendo qualcosa, un fiore sta sbocciando sempre di più, e sempre più meraviglioso. Povera Julia quanto glia aspettato, ma a la fine le ragazze sono delle vere amiche, una stupenda amicizia. Non vedo l'ora che aggiorni con un altro capitolo per sapere cosa succederà, sono molto impazzente! Alla prossima e stammi bene.
Ciao!!!
Miky

02/04/15, ore 13:12

Salve, sono qui perchè ho deciso di segnalare questa fanfiction per le "storie scelte" e ho diversi motivi per cui vorrei questa storia là.
Innanzitutto, parliamo del fandom di Beyblade: ultimamente quella lista non viene Aggiornata e sarebbe bello vedere anche questa storia all'interno.
Poi, si è vero che per un po' l'autrice ha lasciato questa storia, ma si sta impegnando per pubblicare almeno una volta al mese scrivendo bei capitoli ben scritti e mai banali.
Lo stile è avvincente e ben curato, e vi sono all'interno anche frasi in spagnolo che divertono e fanno sorridere, l'autrice ci mette anima e cuore per far leggere a noi lettori.
Inoltre, oltre a scrivere bene ha ideato una trama fresca ed originale e ogni volta che un capitolo finisce pensi " voglio di più", davvero è una storia fantastica e diversa dalle altre.
È una storia dove si c'è l'amore ma sa anche intrigare.
Infatti spesso mi ritrovo davvero coinvolta nella lettura ed io ci spero.
Mi sono affezionata e la vorrei la.
Grazie per l'attenzione

01/04/15, ore 23:54

Ciao mia amata scrittrice preferita, la tua stalker è qua, scusa se ti ho un po seccato tramite mail, ma lo sai che ci tengo alla tua FF.
Per me è una perla rara di questa sezione, sei bravissima, davvero.
E si, anche se ci sono piccoli errori fa nulla, ma te li riporto così se vuoi correggi (e poi ho intenzione di segnalare la tua FF per farla inserire nelle scelte.
Innanzitutto hai scritto diverse volte il nome Hilary mangiando lettere, ma nulla di che.
"-Max, non ha dormito a casa sua, suo padre me lo avrebbe detto se no-" questo non è proprio un errore, ma è più colloquiale, forse avrebbe reso meglio con "altrimenti suo padre me l'avrebbe detto", non trovi?
" po’ colma mia " ultimo errore di battitura.
Ok, io non sono una maestrina e non scrivo neanche troppo bene quindi questa parte è finita.
Ora veniamo alla storia.
Ho le palpitazioni! La mia stupenda e acida Mariam è qui! *-* ed è trattata con coerenza, ma quanto posso amarti?.
Lei e Max, si mi piacciono, ma come ben sai mi sono innamorata di altri pairing su lei, la amo, punto.
Tipo la frase sulle regole delle Wisteria, davvero epica.
Ho adorato il bacio, secondo me c'è stato, ma forse mi sbaglio xD
Julia, che dire di lei? È una pazza meravigliosa, mi piace come la dipingi.
A mio parere mi è piaciuto il tutto, soprattutto le sensazioni delle protagoniste, e per quanto anche i maschietti siano presenti le vere protagoniste sono loro.
Juls, sei bravissima, te lo dirò sempre, non arrenderti e continua a scrivere.
Forza!

01/04/15, ore 22:53

*Rullo di tamburi*.....FINALMENTE!!! :) era da giorni che aspettavo questo momento(* salta sul letto come una pazza scattenata) ma ritorniamo alla realta`:allora da dove comincio...an si....mi e` piaciuto molto l'incontro tra miriam e max al dojo(molto avvicente e le battute tra i 2 rispecchiano i loro caratteri),lo ammetto mi sono spaventata della reazione di kei dopo la telefonata di yuri(pensavo che scacciasse hilary o qualcosa del genere ma invece e` accaduto l'esatto contrario),mancava cosi poco che kai e hilary si baciassero e rey ha rotto il momento piu romantico(non so cosa gli avrei fatto di certo non una bella fine),bella la scena in cui miriam e kei si guardano in modo cagnesco,....oh madonna che papiro!ci sarebbe tanto da dire ma aspetto i prossimi capitoli ora la domanda che mi frullain testa e`:quando aggiornerai?spero presto.Michy

29/03/15, ore 10:28

Helloooooooooo!!!!!!!!!eccomi qua di nuovo a rompere le scatole(sono fatta cosi quindi sta molto attenta).ora vediamo di rencesire:.......interessante e molto romantico e,anche comico,questo capitolo:) mi e` piaciuta molto la parte in cui kai porta in braccio hilary per metterla sul letto e anche quando fa la sua comparsa il gatto(peccato che nell`anime appare in poche puntate spero che tu lo metterai spesso nella storia xke amo quando kai mostra la sua parte dolce di se)Michy
(Recensione modificata il 29/03/2015 - 06:40 pm)

27/03/15, ore 17:02

Ciao juls18! :) ho letto la storia e devo dire che e` molto INTERESSANTE!:)) il filo conduttore mi sembra molto convincente e i caratteri dei personaggi rispecchiano molto all'anime(come te amo scrivere e disegnare storie e voglio fare la disegnatrice di manga da grande ma vabbeh lasciamo perdere xke non sto scrivendo x parlare di me).sono curiosa come proseguira' la storia e anche cosa succedera a kei e a hilary(mi incurioscisce come coppia).aggiorna al piu presto PLEASEEEEEEEEE.Michy

08/03/15, ore 15:38

ciao!!!
ho atteso a lungo questo capitolo!!! la tua storia mi piace da morire e trovo che i personaggi non siano troppo diversi dall'originale! la parte del gatto mi piace un sacco rende a kay un lato dolce che piace! e si la telefonata è stata divertentissima!! XD aspetterò con ansia la continuazione della storia!!! sei fantastica un bacio gio15! :)

06/03/15, ore 03:10

Perdonami se recensisco solo adesso, anche se in realtà é da un po' che ho inserito la tua storia tra le seguite. Allora, innanzitutto non sai quanto sia stata contenta di vedere che hai aggiornato, seppur dopo tanto tempo..la storia stava entrando nel vivo e mi sarebbe dispiaciuto troppo se l'avessi lasciata incompiuta. Sono molto davvero molto, molto incuriosita dalla vicenda delle madri dei nostri blader e non vedo l'ora di scoprire il mistero. oltretutto mi piace moltissimo la coppia kai-hilary e ho semplicemente adorato le scene tra loro due, incluso l'aiuto negli allenamenti di beyblade. Molto carina anche l'idea della squadra femminile, suppongo che ovviamente questa trovata di Daitenjii non sia affatto casuale ma mi pare di aver capito che sia dettata da un legame con quello che é successo in passato..sono troppo troppo curiosa, spero che continuerai presto! Un bacione

02/03/15, ore 12:55

Rieccomi a recensire!Questa storia mi piace un sacco: è ufficiale!!
E non posso non amare questo capitolo in particolare: perchè ? Perchè Kai è apparso più del solito ^o^
Partiamo dal presupposto che io amo Kai <3
Se poi me lo mettono nelle storie e lo lasciano IC è ancora meglio!
Il suo intervento in questo capitolo è stato divino, possiamo dire! XD sia per Hilary che per Takao.
Certo che se vuole , e si impegna sa essere un vero amico il nostro russo *____*
Adorabile!
Non capisco come abbia fatto Hilary a resistere, se fossi stata in lei lo avrei strappazzato di coccole, forse mi sarei presa un pugno in faccia (mai prendersi il dito con tutto il braccio con Hiwatari u.u) ma lameno avrei sofferto in maniera felice XD
Questo capitolo mi ha trasmesso molto u.u
Molte emozioni, anche l'entusiasmo di Hilary e la sua disperazione nel lanciare il bey!
Ti vorrei fare solo un appunto, "sei" verbo essere in spagnolo non è "seis" XD ma "eres".
Studio spagnolo, quindi provvederò a correggere, come tu hai chiesto :)
Ancora complimenti, continuerò a leggere dopo pranzo XD

Ciauuu!

02/03/15, ore 12:13

Ciao :) piacere ^O^
E' da molto tempo che cerco di leggere questa storia e finalmente ci sono riuscita, ad iniziarla almeno.
Questa storia mi sta prendendo davvero molto .
E' scritta molto bene, la lettura risulta scorrevole e non pesante.
E poi l'idea mi sembra geniale! ^O^
Una squadra tutta al femminile ci voleva proprio!
Mi è piaciuto tutto fin'ora: le reazioni delle ragazze, le preoccupazioni di Hialry, dei ragazzi alla rivelazione delle compagne di squadra... e poi mi piace Julia, mi ha fatto anche ridere in certi passi del racconto.
Davvero brava complimenti :)

Il fatto che vogliono dimostrare ai ragazzi che anche le ragazze possono giocare ed appassionarsi a questo sport mi piace! Spero che riescano nel loro intendo e che lascino a bocca aperta Takao, Ozuma e Lai, che sono stati per niente sensibili!
Forza ragazze!! ^o^
Originale anche il nome della squadra e mi è piaciuta molto la serata che hanno passato in camera di Mao , da ragazze che affogano la loro rabbia nel cioccolato *^*
Molto realistica XD

Ma non manca neanche un velo di mistero, che è quello che più mi attrae di questa storia!
Dietro quest'idea diel presidente si cela ben altro che inserire il mondo femminile nel beyblade...mmm ho capito che c'entrano qualcosa delle donne , madri dei nostri protagonisti, che hanno fatto una brutta fine...
sono proprio curiosa... continuerò a leggere e a farti sapere :)
A presto!!

26/02/15, ore 19:47

ciao e Bentornata *-* Ma da quanto tempo attendevo questo aggiornamento e finalmente è arrivato! grazie!
Che dire, ho trovato il capitolo davvero molto interessante e adoro come passi da momenti più leggeri, a quelli più introspettivi e quel velo di mistero che c'è in questa FF.
Beh, anche io ho adorato la chiamata fra Hilary e Yuri che mi ha divertita molto e nella mia mente appariva la faccia di Hilary tutta rossa.
Ben fatto e alla prossima e mi raccomando: scrivi, scrivi quando puoi perchè sei bravissima

16/02/15, ore 00:51

Oddio ero convinta di aver recensito e invece non l'ho fatto -_- perdonami! Capitolo eccezionale, mi ha fatta sorridere ed emozionare, mi piace ciò che scrivi e come scrivi.
Questa storia la trovo molto intrigante ed appassionante, ma mi sembra di iniziare a vedere altre piccole love story sullo sfondo *-* (Mao e Rei *-*) e spero di vederne altre. Ben fatto. (Spero di vedere anche Max e Mariam).
Adoro il modo in cui descrivi i vari rapporti di amicizia e come li mantieni coerenti alle personalità dei personaggi, unita a quel velo di mistero che mi piace molto.alla prossima

03/10/14, ore 21:42

Ciao! Questa ff è fantastica, la migliore KaixHil che abbia mai letto! Spero arriverà presto un nuovo capitolo, non vedo l' ora davvero!! <3 çwç

11/09/14, ore 23:55

Ciao!!
Volevo solo dirti ke questa fanfic è molto interessante per me e sono curiosa di conoscere il seguito, sai per chi miconosce sono una grande fan della coppia kaixhilary ;)
aspetto con ansia il sseguito della storia
un bacio luna di perla

23/08/14, ore 23:16

Ciao, inizio con il dirti che: non ho trovato nessun errore di battitura, ottimo!
Il discorso è fluido e si riesce a capire bene chi parla e cosa prova, direi che i vari dialoghi sono molto "empatici" e inoltre ci si immedesima perfettamente nella storia, sia nelle parti tristi che in quelle più simpatiche.
Davvero bello il pezzo iniziale, ossia il dialogo fra Kei e Takao, dove quest'ultimo esprime anche con una velata tristezza tutti i ricordi legati ad Hilary, idem quello dove fanno pace, esattamente come farebbero loro due.
L'ultimo pezzo mi sa che è legato alla madre di Hilary e al suo omicidio, non so il perchè l'ho trovato un pò inquietante...
Un bacione cara =)