L'Intreccio del Destino
di Juls18

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/08/14, ore 16:15

Fantastico , fantastico , fantasticooooo !!!
Questo nuovo capitolo e stupendo , e davvero bellissimo.
La parte che mi e piaciuta di piu e dove Hilary ringraziava Kai e poi la baciato sulla guancia , mi e piaciuta davvero tantissimo , e poi anche la conversazione tra Hilary e Mao e stata fantastica , una conversazione davvero bella . Anche la storia di Takao e Hilary da bambini e stata molto interessante . Ti giuro :) non so davvero come ringraziarti per questo bellissimo capitolo . Lo letto gia piu di due volte , ne sono rimasta affascinata . Ai dato davvero il meglio di te , e ai scritto
un bellissimo capitolo , e davvero molto , molto , molto bello , non riesco a smettere di dirlo . Ti ringrazio davvero tanto , tanto , tanto , tantissimo per questo meraviglioso capitolo . E ancoro un grandissimo grazie
/>
per averlo scritto .
Un bacione , Ciao e buone vacanze anche a te !!!
Miki
(Recensione modificata il 04/08/2014 - 04:17 pm)

04/08/14, ore 00:24

Ciao! Allora, come già ti ho detto nel messaggio privato il nome del fratello di Mao è Lai non Lao e ci sono diversi errori di battitura sparsi nel testo.
Come stile di scrittura mi piace, è veloce e scorrevole però ogni tanto mi perdo nel discorso.
Cioè a volte non si capisce molto chi parla o meno o chi sta facendo altro, dovresti descrivere un pò di più gli stati d'animo ed approfondire magari le emozioni che il personaggio sta provando in quel momento.
Capisco che scrivere dopo tanto tempo non è facile e come te ho perso l'ispirazione (purtroppo) però la storia davvero è buona.
Un Bacio,
Carmen.

29/07/14, ore 10:42

Grazie, Juls! <3 <3
E' un pensiero davvero carino, ricordarmi nelle note!
E' un bel capitolo, un po' lungo ma appassionante, vengono spiegate alcune cose ma allo stesso tempo si creano altri spunti...la scelta di Mariam, ad esempio, o la storia di Takao e Hilary; nonchè quello più importante su Vorkov e compagnia. Che dire, è un capitolo ben strutturato, solo ho notato alcune ripetizioni, ad esempio nella parte dopo -Non pensare che basti così poco per vincere. Galux-
Ecco, Galux credo si possa sostituire con "il bit power rosa" o "la lince".
Scusa, sto facendo la maestrina! >.<''
Mi piace tantissimo la piega presa dal discorso di Takao, il capitolo scorso mi aveva quasi fatto pensare ad una storia tar lui e Hilary...few, pericolo scampato! XD XD
Meglio HilaryxKai, perferisco! Ho apprezzato anche la parte relativa a Mariam e i suoi dubbi, e ovviamente la nostra scoppiettante Julia!
Un' ultima, cosa, molto utile il riassuntino all'inizio, così non si rischia di perdere il filo da un capitolo all'altro.
Beh, è stato un piacere leggere questo capitolo, spero di sentirti presto. Ciao!
Red Eyes

26/07/14, ore 19:11

Sto leggendo la tua storia , e devo dire che mi piace , mia incuriosito molto . Ti prego di mettere un nuovo capitolo al piu presto . Ciao!!!!!!!!!!!!!!!

14/07/14, ore 09:31

Piacere, io sono Red Eyes!
La tua fanfiction mi ha subito incuriosita; è particolare senza stravolgere troppo i personaggi, che mi sembrano tutti molto IC.
L'idea di una squadra solo femminile l'avevo già sentita/letta, ma i risultati erano, a mio parere, deludenti.
Invece il team Wisteria promette molto bene!
Secondo me, il pregio di questa squadra è il fatto che ogni ragazza conserva il carattere che ha nell'anime, una cosa non semplice da gestire...specialmente, mi piace tantissimo Julia, con le sue uscite in spagnolo! Ma anche Miriam è molto interessante, in questa fanfiction è davvero lei, caratterizzata bene...
Hilary, la protagonista, è "fatta muovere" bene.
la parte dell'accettazione del beyblade e del fatto di essere una blader è scritta molto bene...però mi ha delusa Takao, mi aspettavo un po' più di comprensione! Al solito, ha il tatto di un'elefante!
Mi piacerebbe molto leggere il seguito...e sono felice di sapere che qualcuno, anche dopo anni, ha il coraggio di ripartire con una vecchia fanfiction! Complimenti, è molto difficile ripartire dopo tanto tempo...purtroppo, ne so qualcosa!
Allora, a presto!
Red Eyes

05/04/11, ore 19:34

anke io conosco questo mito,ma la mia prof di latino disse ke significa vendetta,comunque la storia m'intriga molto,mi piace l'introspezione dei personaggi sono molti simili all'anime,io amo Mariam è il mio personaggio preferito.
casualmente ho trovato la storia e devo dire ke è scritta molto bene ma ho notato 2 o 3 errore di battitura ma possono capitare no? comunque voglio proprio vedere cosa diranno le varie squadre quando le ragazze li abbandoneranno e sopratutto quando si scontreranno.
spero ke in questa storia ci siano anke degli amori tipo HilaryxTakao e MaxxMariam,adoro queste coppie,e sopratutto amo scrivere e leggere le storie di qualità come questa.
Daitenji è meraviglioso. il primo chappy mi ha incuriosito molto e la piccola parte fra Max e la madre era dolcissima!!! chissà ke reazione avrà Takao quando scoprirà ke Hilary giocherà a beyblade e sopratutto chissà come sarà l'allenamento delle ragazze,insegnare è difficile e sopratutto quando ci sono 4 ragazze così diverse,xò è bello sentire/leggere le storie un pò misteriore ke parlano comunque di amicizia poichè x me è un sentimento importantissimo idem x l'amore.
L'idea di una squadra femminile è geniale!!!vabbè ho detto già troppo!!
bacioni da sweetstar92 e mi raccomando aggiorna prestissimo e se ti va leggi la mia storia

27/02/11, ore 00:09

Okay, adoro questa fanfic.
Adoro Hilary, adoro Julia, Mao, Mariam, e poi quando me le si raggruppa tutte insieme... impazzisco.
Sei stata grande. Hai saputo rappresentare alla perfezione il carattere intemperante di Julia, quello passionale di Hilary, e il mistero che avvolge le ragazze alla perfezione, creandone un mix esplosivo.
Non vedo davvero l'ora di scoprire che cosa è successo e tutte le avventure che le ragazze dovranno vivere.
Immagino sarà un problema per le ragazze, adesso, dover dire alle relative squadre che li lasciano. .-. Non vorrei essere nei loro panni... Ma va beh.
Spero, comunque, che questa fic svilupperà le mie coppie preferite, ma tengo le dita incrociate. *___*
Che altro dire? Bravissima! Aspetto il prossimo aggiornamento.

26/02/11, ore 22:26

Heeyy ciao ^_^! che belo che hai aggiornato quasi non ci speravo più >.< l'idea delle 4 assieme in una squadra è geniale, ho subito messo la storia nei preferiti :) certo è presto per avere delle idee chiare ma mi piace già tanto.. poi l'idea del bit pawer di Hilary se non ho capito male è un cigno vero? in una fic su cui sto lavorando Ila ha proprio un cigno quando l'ho letto mi ha fatto molto piacere è perfetto per lei! :D aspetto con ansia il prossimo un bacione *_*

30/12/10, ore 15:54

Ciao... mi piace molto l'inizio della tua storia. C' è un mistero che ruota attorno alle madri dei nostri cari blaider. Mi piace anche l'idea di una squadra tutta al femminile( io stessa l'ho usata nella mia fanfiction), molto originale. Aspetto con ansia il seguito mi raccomando. Buon anno!
Saluti Linn chan!

27/12/10, ore 14:34

Ciao cara! Non potevo non dare un'occhiata a questa storia, che fin dalle prime righe mi ha incuriosito non poco^^
Allora non posso spingermi oltre perchè siamo ancora agli inizi, ma posso dirti che hai lanciato un amo interessante e che spero saprà portare a riva una bella storia xD
Il passato è oscuro, la telefonata riguardava due donne, di cui una è Judy, e se non ho capito male le altre donne devono essere le madri dei nostri blaider, anche se non so esattamente quali...Per quanto riguarda la nuova squadra..SI!!! Una trovata che avrebbero dovuto mettere nell'anime u.u Hai preso le ragazze migliori delle serie di beyblade! E anche Hilary versione blaider mi piace un sacco!
Ergo cara mia sono curiosa come una scimmia di sapere come andrà avanti questa storia! Ah ecco, se posso permettermi ti vorrei fare solo alcuni appunti sulla grammatica in modo da rendere la scrittura ancora più corretta. Occhio a degli errori di battitura e alla determinazione del femminile e del maschile: quando parlano le due donne al telefono e si parlava del loro "gruppo rosa" hai messo alcune parole di determinazione maschile; riporto fedelmente:"-Anche se per poco, siamo stati felici- -Ma a quale prezzo? Siamo rimasti da sole!- Ecco qui il "rimaste" sarebbe quello corretto perchè si sta parlando di donne. Sono piccolezze me ne rendo conto, ma danno comunque una correttezza maggiore ad uno scritto che merita di essere valorizzato sotto tutti i punti di vista. Mi hai incuriosito e ora voglio leggere il seguito^^
Allora a presto e complimenti!! PS:Nel caso non ci si sentisse AUGURI di buon anno!
Baciuzzi Avly

27/12/10, ore 11:31

Benissimo!!!Cioè,hai fattto benissimo a trovare il coraggio,anche perchè questa storia si prospetta davvero bella!Dunque,se ho capito bene le 4 amiche dell'inizio sono le mamme dei bladebreakers,no?L'avevo capito dalla parola 2...nn so se il mio presetimento è giusto,xkè può benissimo esssere solo la mamma di Max,ma...questa storia,oltre a essere scritta bene,mi incuriosisce!!Aggiorna,per favooore!!!
Midori_Kitsune

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]