Foglie cadere dai cieli pił lontani
di Less_

03/04/12, ore 21:33

molto bella questa tua poesia, coinvolge molto il lettore, come nel mio caso! complimenti, a presto.
Isaby94

23/06/11, ore 14:27

Bella poesia molto suggestiva, belle immagini, bello stile, bella metrica.
La poesia tocca al cuore, alcune frasi aprono la mente, fanno spaziare la fantasia. Mi piace la ripetizione di scagliale lontane, semgbra una nenia triste.
"son sempre foglie anche se bruciate e sparse" mi piace come frase, la realtą rimane la stessa perchč anche se una cosa muta forma ha dentro sč la forma passata.
Condere asilo alla paura che bella frase mi ha scavato dentro l'anima. Complimenti vivissimi ciao.

27/12/10, ore 23:03

Allora, breve, ma direi...bella, come tuo solito. No, non bella nel senso di piacevole, di dolce.
E' triste, e come dire, bella nel senso che trasmette qualcosa che è amaro, e che qualcuno può accettare o no, e vedere secondo sè stesso.

''La nebbia è tua amica, ma fa freddo.''

Questa frase, sembra stupido lo so, ma mi ha davvero fatto sentire freddo...ma non fuori, DENTRO.
Sono in un periodo da "Troppo tardi'', e io mi riconosco in queste righe. Soprattutto nell'ultima frase.

Ah, non importa se non aggiorni. Che sia domani o tra sette mesi, io controllerò cmq ogni giorno, sperando di trovare qualcos'altro di tuo.
Ciao, a presto ^-^