Endless Love
di Ariel Bliss Russo

30/05/11, ore 15:53

Ciao ^____^ Ho curiosato un po' nel tuo account e ho trovato questa storia *____* Allora, come inizio, mi ispira.
Essendo appena iniziata, non posso ancora dire praticamente nulla, ma la terrò d'occhio sperando che tu voglia continuarla *W*
Mi piace molto l'idea dei sogni "reali" della protagonista e mi piacerebbe sapere fino a dove questo potere si può estendere.
Aggiorna presto!
bye bye
P.S. Non è che... ehm, potresti utilizzare un carattere un po' più grande perfavore?

29/01/11, ore 23:17

Ma guarda chi si fa vedere con un'altra genialata??!!!
Tuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! *dammi subito una pentolata in testa!!!*
Uhhhh... ora ti dicco una coincidenza che ho riscontrato nella tua fantastica one-shot!!! Ah, piccola avvertenza... nella presentazione che c'é sul tuo profilo di questa raccolta di storie, hai scritto solo un pezzetto della prima os!!! Metti un'altra cosettuccia... chessò... questa è una raccolta di one-shot romantiche...
Allora, la coincidenza è che... in una mia vecchia storia, che avevo scritto per Twilight, si chiamava Il Destino può Cambiare, una protagonista OC aveva un potere strano... vedeva nei sogni la morte delle altre persone un'ora prima che ciò succedesse...
Ce l'ho ancora nel mio HD la storia...
Mi ha colpito molto il fatto che anche tu hai scritto di una ragazza dai "poteri strani"!!!
Ah, senza dire niente, si capisce che la storie è perfetta... non riuscirei mai a scrivere una storia così.... PERFETTA!!!
Vabbè, sarò ripetitiva, ma è la verità!!!
Ah, chiariscimi una cosa... anche il ragazzo misterioso dai fantastici occhi cioccolato può vedere le cose in anticipo nei sogni??
Un bacione,
la tua amica virtuale ... Bel... che parte domani alle otto di sera!!!!

28/01/11, ore 15:37

Ciao!!!Questa storia è bellissima e come ti ho detto recensiro ogni tua storia....a dirti la verità non l'ho letto fino in fondo,ho saltato qualche pezzo ma ho letto quando si scambiano "ti amo" e il loro bacio appassionato!!Ti dico,che questa storia mi piace per vari motivi:
1)Ho notato che il compleanno di lui(se ho capito bene)è il 29 gennaio,un giorno dopo il mio!!!
2)Trovo che la scelta delle parole di lui e il modo in cui le esprime siano fantastiche!!!Direi quasi suadenti e sopratutto sexy!!
3)Non mi intendo molto di questo genere,il sopranaturale,ma leggendo questa storia,bisogna che mi faccia un riordinamento nel cervello...ma anche se trovo che kilari sia sempre il settore che preferisco anche questo non è male!!!
Quindi dopo che ti ho detto tutto quanto,e ancora ti ringrazio per gli auguri e lo splendido regalo che mi hai fatto,ti scrivo che sei come sempre la migliore!!
Julia28

29/12/10, ore 14:01

Ho pianto... ç_ç
Sono una fontanaaaa!!!
Sono così pucciosi questi due!!!*.*
Che bella!!!
Ma da dove l'hai tirata fuori un'idea così???
Se avevo da ridire sull'altra storia, su questa mi cuccio la bocca!!! XD
Ciao,
P.