Tre nuovi Alchimisti
di Silvery Lugia

30/07/12, ore 20:41

il nuovo capitolo è così ben fatto che ti perdono il ritardo(ma che non avvenga più)mi piace la nuova coppia e per tutti i disegni grazie ma ,solo una cosa quella meriann deve sparire ha stufato!come sempre complimenti vivissimi

15/08/11, ore 15:40

finalmente l'ho iniziata a leggere!
Adoro i braccialetti dell'alchimista dell'acqua (non ricordo ancora i nomi -.-" ) e ho adorato la risposta di quella del fulmine "il giallo mi fa schifo ed il viola va di moda" xD
Non faccio commenti sulla grammatica (ho trovato dei verbi fuori posto), perché é il primo capitolo e sicuramente sei migliorata nel tempo.
Ed é cresciuto *_* *con un machete in mano, si prepara ad andare ad uccidere Winry* lo adoravo già quando era un tappetto, (chi hai chiamato minuscolo funghetto insignificante !?!?!? NdEd) quindi ora é MIOOOOOOO!!!!! Roy invece non mi fa ne caldo ne freddo. Mi sta simpatico, ma nulla di più.
Solo un minuscolo appunto: avrei detto "Alchimista d'Erba", suona meglio...però vabbé, la fanfic é più che già avviata, quindi...
Allora al prossimo capitolo.

12/04/11, ore 17:12

O mio dio..O MiO DiO!!
Tu sei il mio nuovo idolo, sappilo u.u
Cioè... ti stimo troppo! :D
Mi piace un sacco tutta la storia in generale( sì,sì, l'ho già letta tutta..me la sono divorata *w*) ma il primo capitolo è assolutamente stupendo u.u
Non vedo l'ora che tu metta gli altri capitoli, davvero!
Sei veramente bravissima **
Sarà che io sono una stramega fan del Royai, e ho fatto una testa gigante alle mie amiche parlando di questi due poveri santi, ma questa storia è bellissima! Sono stata anche a vedere i tuoi disegni su Deviantart, e devo dire che rendono benissimo l'idea e sei bravissima a disegnare quelle scene... Ogni volta che le guardo mi metto a ridere come una deficente xD
Spero che tu metta presto i nuovi capitoli, perché io sto impazzendo **
Va beh, ti lascio andare ç.ç

29/12/10, ore 01:04

Oddio io mi immagino la povera Giulia che avrà molte rogne con Roy! E poi Debora con Roy <.< Chissà Riza cosa ne pensera eh! Che bello ci sarà anche un RoyAi *-*
Questa fiction è stupenda!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!! Bacioni!!