Not the end, not yet.
di May Katje

30/07/13, ore 19:20

ho rivisto oggi questo cartone e ho sperato di trovare una fic carina qui su efp, così mi sono imbattuta nella tua.
solitamente non leggo storie con nuovi personaggi, ma Seren si inserisce bene nel contesto.
lo stile è scorrevole, e sebbene per ora non sia successo molto (forse è quello che non ti convince), la storia mi incuriosisce.
solo una cosa, cerca di non finire IC, perchè perderebbe fascino!
piuttosto un errore grammaticale! ahah
alla prossima
xx

28/01/11, ore 13:51

Ma no, è solo un capitolo di transizione, per questo non ti convince troppo.
Personalmente non mi piacciono le storie con nuovi personaggi ma Seren è interessante, e il tuo modo di scrivere molto coinvolgente. Continua così, aspetto il prossimo capitolo ;)

21/01/11, ore 15:27

Un capitolo molto interessante... Ora si inizierà a sapere qualcosina in più su Seren!
Sono curiosa di sapere cosa accadrà! Complimenti, mi piace molto come scrivi!

By Cleo^.^

18/01/11, ore 07:48

Un capitolo di passaggio per far conoscere - e riconoscere - tra loro i personaggi. Sostanzialmente non accade quasi niente, e forse è quello che ti turba :) Ma in ogni caso il capitolo è interessante, riesci a rendere davvero molto bene la descrizione di ogni singono ambiente con tutti i particolari che lo caratterizzano! Mi sono immaginata chiaramente la scena della forchetta sullo schienale, ad esempio XD Ti segnalo solo l'errore di battitura nel titolo, che lo fa diventare "coffe", e "chaos" che io avrei scritto semplicemente "caos" :) per il resto tutto ok, e aspetto il prossimo capitolo :D!

16/01/11, ore 18:44

Molto molto interessante, mi hai stimolato la curiosità e anche pesantementeXD
Mi piace il tuo modo di scrivere e questo personaggio, Seren, sembra già molto ben delineato, con un certo spessore che lo rende realistico.
Insomma che aggiungere se non che sono impaziente di leggere i prossimi capitoli? =)

03/01/11, ore 21:36

Ho visto la tua storia per caso e ho iniziato a leggerla senza molta convinzione, ma è intrigante, sono curiosa di sapere come continuerà. Hai uno stile scorrevole e piacevole, continua così! Un bacio

02/01/11, ore 15:21

Davvero interessante questo prologo. Sono felice che tu abbia immaginato un seguito per questo magnifico capolavoro!
Seren mi intriga molto, chissà come ha fatto a conoscere Howl. Sono molto curiosa di sapere di più! Complimenti!

By Cleo^.^

29/12/10, ore 14:37

Come inizio promette davvero bene :D Peró ti prego, TI PREGO, non finire ooc XD tenta di rimanere IC con tutto il tuo impegno! :D Mi piace molto il modo in cui scrivi, la storia scorre fluida e non ho trovato errori che potessero bloccarne l'armonia... E il personaggio di Seren mi ha incuriosita, non vedo l'ora di sapere come interagirà con Howl e Sophie appena questi si sveglieranno XD

28/12/10, ore 11:29

Ma che bello trovare una fic su Howl!
Ormai pensavo che nessuno scrivesse più su questo fandom.
Sono inciampata per caso in questa tua storia, e per adesso devo dire che sembra interessante.
L'unica cosa è che forse dovresti aumentare il carattere delle lettere, è davvero molto piccolo!
Comunque complimenti per la tua storia, io ti seguo ;)