Life Choices
di Jolly Camaleonte

27/12/10, ore 23:35

Certo che tu a volte hai bisogno di essere spronata con le minacce! Dai, scrivi davvero benissimo. Hai scelto un argomento molto difficile e l'hai affrontato davvero bene... Mi hai davvero sorpresa. Mi mancava qualcosa che mi facesse provare qualcosa di forte. E' davvero intenso quando piange... Sono sentimenti complessi descritti in maniera impeccabile. Riesci a portare il lettore nella mente del personaggio e a fargli provare lo stesso tormento e le stesse sensazioni... Io condividevo le sue stesse sensazioni mentre leggevo... Sei bravissima a scrivere i finale. Semplici, efficaci e mozzafiato! Smettila di sottovalutarti e continua a scrivere, non hai niente da perdere. E' ovvio che con più scriverai sul fandom, più riuscirai ad alzare il livello di complessità dell'intreccio. I presupposti e il potenziale c'è non resta che sfruttarlo.
Grazie per avermi fatto provare qualcosa!
Brava, continua così!
Complimenti!
Mariens

27/12/10, ore 23:28

Questa è la visione più matura ed equilibrata che io abbia mai visto, nei confronti di questa meravigliosissima coppia.
Perché hai ragione, dannatamente ragione, sul fatto che Rob ami Susan. Non potrebbe non farlo, lei è la sua salvatrice (come ama ricordarci spesso nelle interviste XD).
Ma poi c'è Lui, David Jude Heyworth Law, il suo Watson, il suo amico e, perché no, il suo amante (ne sono convinta u.u).
Non bisogna negare nessuno dei due amori uno ufficiale e l'altro un po' meno (che alla fine è quello che preferiamo :D), bisogna accettarne la coesistenza u.u
Ma io spero che domani, per i 38 anni di mister Dior, Rob abbia organizzato qualcosa di speciale per loro due. u.u ( XD )
Bellissima storia, complimenti, mi hai aperto la mente! (e scusa per la recensione pessima D: )

Ceci_

27/12/10, ore 23:25

Ritrovarti su EFP **
Ci voleva proprio una RDJude per farti fare questo!
La fic mi è piaciuta, è breve (cosa non da poco visto che ultimamente i capitoli lunghi non li reggo) e chiara.
Ci sono un sacco di cose non dette, che anche una ignorante come me percepisce nel loro rapporto.
Come al solito ci hai messo uno spunto di riflessione, fantastico (:
L'amore può essere anche diviso tra più persone?
Io credo di sì, e credo che sia una delle cose più dolorose al mondo, perchè si finirà sempre di fronte ad una scelta, ma la scelta sarà difficilissima, se non impossibile.
Brava Gin, sei sempre tu, mi mancava leggere qualcosa di tuo!
Spero che non dovrai farmi penare molto per Mental e tutte le tue altre storie (: