The Big Grandpa.
di The CHUNKs

Heilà salve,
Sono British_Girl_Alice (ma va?) e volevo congratularmi con voi per la vostra /demenziale/ meravigliosa fic. A me generalmente piacciono le fanfic un pò più serie (di pochissimo credetemi) ma la vostra mi ha appassionato specialmente.

La mia valutazione? SUPER POSITIVA !! ( -----> peccato che non ci sia il super positivo come opinione =3= )

Cara Giullare del re, volrvo dirti che secondo me sei un pò troppo violenta con le nazioni, ma secondo me potresti fare di più ... *pensa a ciò che potrebbe subire America*

Il nuovo pairing Narratore x America me gusta mucho. E credo proprio che lo shippero con tanto aMMore <3 <3  ( a lei basta che le si lasci campo libero con inghilterra - suo personaggio preferito.

Come te, shippo anche io la Sud Italia x Spagna (anche etero con Fem! Romano), li trovo estremamente dolci e carini(?).

Caro Max Hate, se fossi stata al posto di Giullare, credo che ti avrei fatto tutti i tipi di torture/tormenti/sofferenze/chipiùnehapiùnemetta esistenti in questo mondo /e anche oltre(?)/

Chissà che aspetto potrebbe avere Narratore ... *ci pensa su* bè sicuramente un giovane bello e aitante (?) xD xD xD

Cmq spero di poter leggere presto un vostro nuovo capitolo <3

Non vedo l'ora di scoprire chi è il nuovo personaggio >w<

See you later,

B.G.A.

P.s. FORZA INGHILTERRA!! FACCIO IL TIFO PER TE <3   x3

NarratorexAmerica..
SHIPPO SHIPPO SHIPPO SHIPPO SHIPPO SHIPPO SHIPPO~
E la voce di narratore è così-- così--. Vabé.
Dopo questo minuscolo scero/fangirlismo/ecc., devo dire che ho amato questo capitolo che è assolutamente unico.
Cioè, mi avete fatta morire dal ridere, siete troppo forti, l'attesa è valsa :)
E ovviamente grazie per averci nominate *lei parla per due sì, di sua spontanea iniziativa sì* (Sono Ellie~)

Edit.
Quasi dimenticavo!
Secondo me Narratore è biondo, con una leggera barbetta uniforme. Ha gli occhi chiari (azzurri o verdi) e qualche volta magari porta gli occhiali con la montatura nera. :3

Edit 2.

Visto che mi è stato richiesto da Max aggiungo questi dettagli alla descrizione: Narratore è alto nella media, non un tappo e non uno stangone, ma diciamo più sull'alto che sul basso, con una buona muscolatura non troppo evidente, le unghie tagliate corte /un corto decente s'intende/ e sempre pulite.

I capelli hanno un ciuffo che a volte cade davanti sulla fronte, ha una voce pulita normalmente ma che si fa più roca quando siamo in momenti hot (?) e a volte porta una sciarpa morbida, ma non molto spesso.

Ce lo vedrei bene con jeans e t-shirt nera o bianca.
Ha la carnagione chiara, non bianca, ma non abbronzata, chiara ecco, le sopracciglia non molto spesse e i peli su braccia e gambe sono biondi come i capelli quindi non si notano.

Odora di pulito, di bucato, insomma di sapone di Marsiglia, e quando per qualche ragione è sudato gli si appiccicano i capelli alla fronte. Ha le spalle abbastanza larghe, ma nonostante questo non sembra un giocatore di rugby o simili. Quando fa caldo gli si nota leggermente la vena sul dorso della mano destra. L'unico 'accessorio' che porta, neanche sempre, è un orologio col cinturino di metallo.

Spero che bastino come dettagli, se così non fosse ne aggiungerò ancora.

(Recensione modificata il 28/03/2012 - 11:19 pm)

Finalmente ho letto il capitolo per intero.
Uhm... Max mi aveva detto: "tante esclusioni" ma non immaginavo che ce ne fossero COSI' tante. In compenso so l'aspetto di Narratore da un bel po' di tempo quindi non entro a far parte del gioco. Sarebbe come barare. Dico solo che la voce e' sexy (chiedero' a Max un'imitazione... sperando che la sappia fare.)
Mi e' dispiaciuto per il brontosauro. Max mi ha chiamata dicendomi: "Ehy, sai che brontosauro muore?". Davvero, Max... non hai il minimo senso di umanita'.
Per quanto riguarda il capitolo in generale apparte qualche errore di distrazione (tipo America che trattiene se stesso) direi che e' buono. Bielorussia continua a farmi paura. Sembra la mia.. ehm... ex datore di lavoro... e non sto scherzando quindi pagate di piu' Polledro poverino! Se l'e' dovuta subire tutto il tempo!
L'unica domanda (a cui forse riesco a darmi una risposta) e' il "boom baby" di entrata di HRE . Mi e' anche venuta in mente una striscetta da disegnare a proposito di questo. Riesco anche a disegnarla entro domani ma dovrei, alla fine, aspettare il ritorno di Max per passarla.
(Che carini che siete stati a fare la dedica! Grazie.) Oltretutto per colpa di Max non posso fare a meno di pensare che la NarratorexAmerica non e' poi cosi' male. Per colpa sua, che continuava a parlarmene con una serieta' che ha del malato, ho iniziato pian piano ad amarli anche io...
Direi che e' tutto e che sono riuscita a recensire (obbliga-costrett-minacc-amorevolmente convinta da Max).
Aspettando l'anteprima del nuovo capito e aspettando che Italia si riprenda dal mancamento,
Alynna
PS: Come e' cambiato il metodo di recensione di EFP! Le bandierine mi inquietano!
(Recensione modificata il 17/03/2012 - 11:14 pm)

Oddio siete ritornati !!! *-*  (cit.) temevo che avevate smesso di scrivere questa fic.
No, Antonio NO! Senza  lui nel programma ,Romao resterà senza un Antonio e un Romano senza Antonio significa che non ci sarà Spamano e senza spamano non c'è vita O_O
Mi diverto sempre a leggere quello che scrivete e sbavare nelle micro scene spamanose.

QUOTO  NARRATORE X AMERICA

Ho sempre immaginato una testa volante come Narratore , ma ci provo lo stesso : Immaggino che sia prima di tutto moro,sulla trentina (28-32), carnagione tendente all'olivastro, che abbia una collezzione segreta di farfalle (?), alto (più tardi scoprirò che è un cesso brufoloso/barbuto/nano con una voce molto  sexy).

Per concludere : Vi faccio i miei complimenti, continuate così !

P.S.: Per caso fate il liceo classico ?
AGGIUNTA CHE AVEVO FATTO IN PASSATO ATTRAVERSO MESSAGGI PRIVATI CON GLI AUTORI :""allora ricapitolando : Alto, moro , carnagione olivastra , sulla trentina (in giù).
Aggiungo che ha una leggera barbetta (solo però nella zona del mento), ha un orologio da polso, porta scarpe eleganti possibilmente Italiane (d'altronde sono le migliori ohohohohoh ˜ ) , cavolo sono indecisa se ha gli occhiali o meno ..... Non ha gli occhiali. I capelli sono corti, tipo Antonio , ma non così ricci. I denti sono molto curati ( non so che inventarmi XD)....... AH ! GLi occhi sono marroni tendenti al verde (se fossero marroni il personaggio sarebbe banale *scusa che regge così poco che se passase una farfalla la farebbe crollare(?)*)""

(Recensione modificata il 21/04/2012 - 09:54 pm)

08/03/12, ore 21:59

Per tutti i Diocleziani ( esclamazione tipo della IGGY) ma è bellissima XDDD seriamente

Oooooocché.
Ho preso degli appunti per fare questa recensione, sperando così di non mandare tutto a Ruby.
Bene.
Diunque.
(comincerà mai?)
Allora.
Va beh, sapete cosa penso di questa FF, siete dei fottuti geni!, quindi non mi perdo in chiacchiere del tipo "bellissimo, capitolo fantastico, ommioddio siete un piscio, ecc.", ma analizzerò tutte le parti che mi hanno fatto più ridere. Perchè ho riso per tutto il capitolo, ma nelle parti che seguono in particolare.

E con Ungheria fuori dal gioco, Polonia rimane l'unica figura femminile della casa
A parte il piccolo, e nemmeno tanto insignificante, fatto che questo reality sia terribilmente maschilista (per quanto la presenza di Francis permetta), ho una sola cosa da dire in tal proposito.
AAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH FELIKS CHECCA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Romano: Hey! La cucina italiana ha tantissime ricette, stupido pagliaccio!
Giull: HEY! *Fa per avventarsi contro lo schermo ma viene bloccata da Turchia e Grecia (miracolosamente sveglio)* COME MI HAI CHIAMATO?
Come diamine è saltato in mente a Romano di dire una cosa del genere?!
Adesso giuro che l'amazzo io!
Capo, radunerò le truppe e attaccherò l'Italia del Sud.
Ovviamente risparmierò la mia e la tua città, Sire, ma non posso promettervi l'incolumità di tutta la poloazione nei dintorni.

Romano: *Schiaffeggia* UN PO' DI DIGNITA'! Che fine ha fatto la tua parte virile?
Francis: Ah, quella è sparita da un po'.
Feliks: Ah, tipo, parla lui!
Romano: Certo che tra voi due non saprei che scegliere *Guarda Polonia e Francia*
*patta Romano* Capisco, caro, capisco.
Ma non crederti che Antonio sia molto più virile di loro due.

Danimarca: *Si mette fra Giull e la telecamera* Ciao a tutti! Ciao mammaaa! -anche se non non ho una mamma- Comprate un biscotto danese!
Svezia: *Facepalm*
Ciao, cucciolotto di mammina tua bellissimo!
Come stai, bambino mio? *w*
Stai facendo il bravo, vero? Ricordati di lavarti i denti la sera, mi raccomando!
*lascia un bacio sulla fronte di Den* Và... Diventa grande! çwç

Grecia: 5 euro che gliele da.
Turchia: Quanto sei tirchio, cinque?
Grecia: C'è la crisi, che ti aspetti?
Anzi, Sadiq, accontentati perchè è già assai.
*apre il suo portafoglio dal quale escono solo pipistrelli*
... E' assai davvero.

Polledro?
Polledro: Narratore?
Francis: Francis!
OH! Una citazione da Shreck! *D*
Che bello, Francis come Ciuchino, oltre tutto, lo vedo molto azzeccato!

Antonio: ..
Feliciano: Tripoli? Veeh?
Antonio: T-REEEEEEEEEEEEEEX!!
AHAHHAHAHAHHAHAHAH, Feliciano è un pisciooooo AHAHAHHAHAHAH
(RIP GhEdDy)

Danimarca: Posso fare il costumista?
Norvegia: A che ci serve, idiota? E dove li trovi i costumi in una foresta preistorica?
Danimarca: Posso farlo lo stesso?
Ma quanto èttenero il mio bambino? *W*
*tira le guance a Den* Sei bellissimo lo sai? *G*

Max: Io non permetterò mai che qualcuno usi Polonia come esca! Piuttosto usate Spagna!
Antonio: Hey! Dall'altra parte del mondo sappi che un giullare sta morendo di crepacuore.
Romano: Io appoggio la mozione di Max, qualcuno è contrario -a parte la vittima-?
Francis: *alza la mano silenzioso*
Romano: A quanto pare nessun contrario. BENE.
Antonio: *viene scaraventato fuori dalla grotta*
AAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
... Max e Romano moriranno all'alba.

Svezia: *con un'aria minacciosa* Credo che ci siamo persi Sealand.
Giull: Con noi c'era Sealand!?!?
Finlandia: Certo! Lo alleviamo noi! *preoccupato* Dov'è il mio bambino?
Islanda: Non è il tuo bambino! *alza un sopracciglio*
Norvegia: E' come se l'avesse partorito lui.
Danimarca: Partorito? Aspettate, e la cicogna!?
Giull: ...Questo è-MA CON NOI C'ERA SEALAND!?!?!?
AVETE OSATO RIVELARE AL MIO CASTISSIMO FIGLIO COME NASCONO I BAMBINI?!
METTERO' A FERRO E FUOCO TUTTA LA BASILICATA E IL SUD DELLA CAMPANIA PER QUESTO!
Romano: Ma che cazzo vuoi da me, non c'entro nulla?!
Devi pagare per molte cose, perirai anche per questo.

Feliciano: A me basterebbe solo un enorme piatto di pasta e una bella ragazza al mio fianco ~ *si perde nella sua immaginazione* Eh? Chissà perchè la ragazza che immagino è così bionda e mascolina.
Ludwig: *si schiaffeggia la faccia* Vitaaaa, perchè mi fai questo? [cit.]
Perchè è così checca, Feliciano?
Potenzialmente è più etero di... Di tutti quanti messi insieme!
Dov'è che ho sbagliato?! [cit.]
Roderich: Oh, io invece ho sempre desideraro morire collassando sul pianoforte per la stanchezza *occhi sognanti*
Quest'uomo ha problemi.
Vash: Carino. Io invece morirò solo quando Francia sarà stato soffocato dal sottoscritto nel sonno.
No, aspetta, questo ha problemi.
Francis: Oh, ma non posso dirvi come mi piacerebbe morire, sarebbe troppo-
Tutti: FAI SCHIFO.
Cancellate tutto! QUESTO HA SERISSIMI PROBLEMI!
Bleah.
Alfred: Io invece non morirò mai, perchè sono un eroe!
...
Oh, ma andate a quel paese, và. >_>

Giull: Mi chiedo quale metodo di tortuta medievale potrei infliggere a Max per questo.
Medioevale... =ççç=
...E mi si è anche spezzata un'unghia! *Urlo di Munch* Orroreeee! *afferra limetta per le unghie*
Heracles: Non la facevo così femminuccia.
Oddio, neanche io! D:
Questo non me l'aspettavo!

Giull: Ooookay, decidiamo i caposquadra! Dato che Antonio è stressato *fissa Spagna convulsamente attaccato al collo di Romano con occhi sgranati e corpo tremante*...mica male.
Romano: Non lo sopporto più.
Giull: E invece lo sopporterai! Lo affido a te e a...*fissa tutti i concorrenti attentamente poi sorride malignamente*...America.
Tutti: CHE!?
Cosa diamine ti è saltato in mente?!
Alfred: *soffoca* Eh? Ma io non so nemmeno badare a me stesso!
Arthur: Concordo.
Appunto! Capisco se dicevi Ludwig, ma... Alfred?!
Perchè?!

Alfred: Il sarcasmo nella tua voce non mi tange.
A me sorprende il fatto che lo abbia riconosci..tange? Chi gli ha suggerito la frase?
Giull: *Fischietta*
Credetemi, quando l'ho letto non riuscivo a crederci.
ALFRED CHE DICE "TANGE" AHAHAHAHAHAHAHAHAH ASSURDO AHAHAHAHAHAHAHAH
Alfred: Che c'è di così strano? *offeso*
Sta zitto, è gia tanto se riesci a formulare frasi di senso compiuto.

Vash: Ho un incubo, quello che un giorno le sue sopracciglia cominceranno a crescere come forma di vita a sè stanti  e ci attaccheranno.
Antonio: Secondo me lo avvolgeranno completamente come si fa con i bruchi.
Vash: Un bozzolo fatto da sopracciglia?
Antonio: Sì, ma non ne uscirà una farfalla in questo caso.
Arthur: Ma vi siete messi d'accordo o cosa??
Vash: No, diciamo insieme l'evidenza.
Arthur: Ma con te non ho quasi mai parlato!
Effettivamente Vash in questo capitolo ha parlato tantissimo...
Sono colpita. *fissa Max*
Ho il tuo stesso incubo, caro... *patta Vash*

Danimarca: Sento odore di cibo!
??
Norvegia: Ma che cosa dici idio...lo sento anche io.
Giull: E'..è..cibo cucinato?
Ivan: Proviene da lì! *Indica una zona della foresta*
Sadiq: Forse è kebab!
LOL
Alfred: Forse sono hamburger!
ROTFL
Romano: ..No. Questo...E' ODORE DI PASTA.
Ludwig: La pasta ha un odore?
Romano: Pasta al sugo...
Ludwig: ..Ah..
Lud, sei un'idiota.

Cos..voi avevate la possibilità di eliminare America e non l'avete fatto, siete dei..dei..
Francis: Dillo che lo vuoi semplicemente in studio con te.
Non osare...
AHAHAHAHAHAH LO STATE FACENDO SUL SERIO AHAHAHAHAH
Una Narry/USA è qualcosa di spettacolare! Vi amo!

Ehm... Con questo ho finito.
Sono passate tipo tre ore, ma ho finito questa recensione.
AGGIORNATE AL PIU' PRESTO, grazie.
Vi voglio bene :*

Evvai! Adoro questa fiction, mi fa morire dalle risate x°°
Finalmente il nuovo capitolo *__*
Ho adorato le parti sulle sopracciglia di Artie x°°D
E soprattutto...
IL VINOFILO E' FUORIII! YEEE!! USUK! USUK! *nosebleed*
Però... Mi trattate così male il povero Den XD
Almeno potreste fargli stuprare Nor, così sarebbe contento :3 *sventola bandierina fregata a Feli*
Beneee, visto che non so che altro scrivere mi congedo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo ~
...*coff coff* Lunga vita alla SpUk! *coff coff* -fugge via prima di essere lapidata-

SIETE TORNATI !!!!!!
*urla e corre in tondo*
Sono così felice !
Ok,vi ho messo tra i preferiti ma non vi ho mai recensito >_>
perchè mi è stata mozzata una mano da un pony fatto di lattuga e solo ora mi è ricresciuta, ecco...
Comunque,anche questa volta mi avete fatto ridere.Anche se mi aspettavo un po più di spamano in questo capitolo *si mette nell'angolino buio*
Ma povero Max!Non ti preoccupare, io mi sono preoccupata della tua assenza *patta* naturalmente quando non avevo tra le mani dell'importante materiale di studio (yaoiyaoiyaoiyaoiyaoi)

Un altro spassosissimo capitolo.
Max!! Che fine hai fatto?!
Ma Feliciano cucina pasta ovunque O_O"
I ritardi sono perdonatissimi, questa fan fiction è spassosa! LOL
Yumi Kago

Ah, mi mancava proprio questa fic! Geniale come al solito, non c'è che dire.
Grande rispetto per Feliciano e la sua incredibile capacità di trovare la pasta ovunque si trovi XD
E così due eliminati in un colpo solo...tuttavia sono perfettamente d'accordo con il Narratore, un'occasione d'oro per cacciare a pedate America sprecata così...peccato, sarà per la prossima volta XD
Al prossimo capitolo!!

Aha, io ci sono! Se è per rompere le scatole alla gente, sicuri che ci sono e ci sarò u_u
Ora, dovrei rattristarmi perché quei poveracci sono nel Giurassico, ma sinceramente il capitolo mi ha divertito un sacco e quindi non mi dispiace troppo *va a piangere in un angolino per la futura serie di rubinettate a Toris*
Quella macchina del tempo la voglio anch'io, eeeeh ç___ç
Comunque la menzione d'onore oggi va a Feliciano perché ha acquietato il dinosauro e ha cucinato la pasta nel Giurassico. E poi mi domando chi è che dice che gli Italiani non sanno fare una benemerita mazza. Le cose che sappiamo fare sono sempre un capolavoro ù__ù
Romano che beve il caffè è fantastico C: e poi gli intermezzi con Gupta e le sorelle di Russia sono troppo belli *la carta di credito di Toris, la carta di credito di Toris °w°*
Bon, no problem per i ritardi (parla una che è sempre in ritardo), quindi buon proseguimento di vacanze! Il capitolo mi è piaciuto, continuate così! :D
claws_Jo

Non posso non recensire. Insomma D: lo so, sto morendo di sonno e tutto quanto, ma devo recensire D:
Questa fic è magnifica, sappiatelo! (???) che cosa truzza da dire *si rattristisce da sola*
E..e, niente è una genialata XD IL GRANDE NONNO. Ancora rido come un'ameba X°°°°D IL GRANDE NONNO VI GUARDA TUTTI. ormai lo dirò a gente random, lo so D:
E poi...kesesesese Gilberto è un mtio, ma mai come Tonio e Romano XD Eeeeeeeeeh no, Lady Gaga no, è brutta e cattivaHH *piange come una mocciosa*
E poi solo una cosa perchè sto sclerando senza alcun senso... MAGISTEEEEEEEEER *mano sul petto e lacrimuccia solitaria* veeeeeh <3

Ok, adesso posso eclissarmi con l'ultimo goccio di sanità mentale che mi resta.
E qui volevo mettere una frase figa di V, ma non mi viene, quindi perdo anche l'ultima perte di cervello ancora funzionante D:
Ciao gente!! *W*

...penso di aver sognato Lady GaGa stanotte, non so se per colpa vostra o della febbre. O_o Beh, se ha ballerini come Su-san, ben venga! Ah, sappiate che anch'io ho televotato Ungheria, perchè mi diverto troppo a vederla spadellare Prussia. Ma forse questo si era capito qualche recensione fa. >_> Poi, sono stata tanto contenta quando Turchia si è trascinato dietro Grecia. Che cosa aaaawww. *fangirla peggio di n°1, n°2 e n°3 messe assieme* E, Romano, perchè non ti togli i vestiti anche t-*fa la fine di Antò*
*resuscita come tanti altri prima di lei* Ma voi mi mettete le Kuzcate di Kuzco e non ci mettete "99 scimmie saltavano sul letto! (ecc...)" ?!!

Ma...ma...un megaringraziamentocosìffigotuttomermèèèh? Manonmelomeritoooh *_* anzi si, me lo merito tutto. Tutto. TUTTOOH! MWAHAHAHAHAAH! *occhioni da cerbiatto* Sappiate che per quanto mi amiate voi, la vostra (?) Jekku vi ama dippiù *collass*
Ma ora passiamo alla recensione di questa strana brutta storia. *Lucarelli mode*
Ordunque. Premettendo che per colpa vostra non sto studiando latino e domani prenderò due, e stanotte sognerò nonno Roma che mi insulta.
Nononononononononononvabbeneh D: Come sarebbe che i nordici non si esibiscono? *muor* (Ah, se mi piacciono =ç= *si lega all'albero con loro*) Io apprezzo la vostra arteh! *era già pronta con un rotolone regina sotto braccio per asciugarsi il sangue dal naso*
Hauevaaah, propongo una revisione della danza di Barbra Strèisan con un bel "Fusososoo" Anzichè il solito "uhuhuh" <3 e propongo anche di rivestire Francis, è uno spettacolo orripilante D: *mutilata, trucidata, pestata e morsa a sangue da miGlioni di fangèrlz* Oltraggio al pudore! (?)
*dopo qualche minuto per riprendersi dal trauma* Ahn...sono ancora viva? °O°" Oh, oh, oh, comincia lo spettacolo =ç= *si prepara con tanto di pop-corn davanti alla tv con Romano e Tonio che sculettano* [...] *alla fine del miùsicol scoppia a piangere con un pop-corn a mezz'aria* BBBBRAVIH! BBBRAVIIIH! ç_ç
AAAAh, ma è san germania! Tot i dè! (????) *ultimo neurone in catalessi dopo la pubblicità*
No, comunque, esigo che il narratore faccia un calendario seCsi. Così, a random. Anzi, voglio un calendario seCsi yaoi con una narratorexNordici, tòh. <3 E se non ho quel calendario in mano entro settordici secondi faccio divorare tutti da una mandria di penicorni mannari. E come si permette Francis di chiamarlo N-Narry...Puah. *comincia a stalkerizzare il narratore in stile natalia* kekkon...kekkon...kekkon...

Oh, beeeeeeh *pecora mode* al prossimo capitolo! ABBASSA LA LEVA, KRONK! *cade a random nello sgabuzzino di America urlando "Liutprandoooooo!" tanto per* ...l'altra leva! D:
Grazie a voi tipo, tizi che sto amando sempre di più, perchè cioè, si, insomma, siete tipo TOTALMENTE geniali. Cioè, scommetto che sapete tipo avvitare le lampadine meglio di Toris. -tratto da: La storia di quando Polonia mi rubò il computer e mi incazzai a bestia- e non temete, seguirò codesta fic fin nella tomba. Ma anche no. <3
...e se è vero che Cina e Korea stavano giocando a mahjong, Maggiòng, Maggiùng, Maasdasfladshjlkhjjohhhng o quello che è, voglio il video come prova. *trollface* E' la casa del grande ziocuginonipotesuocerogeneromoglioh nonno, dovrebbero esserci telecamere ovunque, santoggiuoveh! °W°""""

Eh, no, non vi perdonerò mai per il ritardo. xD l-la pubblicità con Roma e Chibi!Feliciano! Awww, San Germania, cioè vi stimo per questo. u_u
Romano, cioè, sempre vestito da donna, ormai la virilità gliel'hanno buttata dritta nei vespasiani (l'ha mai avuta, la virilità? E, soprattutto, perchè Nonno Roma mi fa venire in mente nomi complessi per cose del genere?), povero T_T
Cioè, ma Eliza è fantastica, i coltelli della Miracle Blade (ci sono cresciuta con quella pubblicità, non ho mai provato a tagliare lo scarpone però), Gilbert mi spiace, verrò a piangere sulla tua tomba.
Ottimo lavoro come sempre, bravissimi, no problem per i ritardi! :D
claws_Jo
P.S.: prima o poi scoprirò come ha fatto Austria a portare nel confessionale quel pianoforte, non mi arrenderò mai! u_u