The Big Grandpa.
di The CHUNKs

Le statue le ho già finite con il mio superpotere di mega velocità Perchè Yumi è una supereroaH. Per il resto, anche questo capitolo mi ha fatto ridere tantissimo! Però che cavolo, quante ciccio di nazioni nude abbiamo qui? Datemi dei fazzoletti, mi servono per il naso! Ma non vedete che sto formando il lago? Qualcuno mi dia dei fazzoletti >.< odio il sangue!! *tutti la ignorano mentre lo studio di "The Big Grandpa" viene allagato*. *trollface e trollvoice What is it?* uhuhuh, come vedo il vostro hobby preferito è torturare le nazioni e vestire Romano da donna Continuate, vi prego, anzi datele(non è GLI?) cinquemila vestiti e toglieteGli (???) quegli da uomo!) e... bho
Al prossimo capitolo!
Yumi

Le palle! Che dolore! >_< ...ossantodoitsu sembra ambigua come frase! Assicuro che non era mia intenzione! 8D Meh, passiamo alla recensione in se', visto che se inizio a sproloquiare non la smetto più. Dunque... ah! Sì! Sapete che non c'è senso logico, vero? E sapete anche che la cosa funziona nonostante questo? Immagino di sì, ma devo dirvelo lo stesso anche se già lo sapete, e anche che vi adoro sempre di più, ad ogni capitolo! E... Bravo Korea, bravo. Apprendi le importanti nozioni che ti incul(c)a Francis, e diventa come lui. Io approvo! ù_ù Vorrei commentare molto di più, ma passerei al setaccio ogni singola riga e alla fine stramazzereste al suolo morti (vabbè, max è abituato, no?), ma meglio non rischiare. Giull. Sai che dopo aver visto il corpo (*w*) di ballo della tua scenetta, ho iniziato a provare simpatia per Lady Gaga e le sue canzoni? VAI SVEZIAAAA!!! WOOHOOO!!! Bene, vado a cercare dei fazzoletti puliti per pulirmi questa roba rossa che non si sa per quale motivo mi sta uscendo dal naso... Al prossimo capitolo! *fa ciao con la manina a Preuben che esce di scena* TURCHIA/GRECIA!

Alla terza riga già sono piegata in due per il mal di pancia, a furia di ridere. What the frUK?! D:
CIoè, i nordici che ballano sono...e oddio, Svezia che fa l'occhiolino, c-cioè, è...*collassa*
afgjlfjhlkashdjklfhaslmfdlsahfmklashfmdslkfmlasdfhkjasmflashfsmadhkj! D:
Ok, ho bisogno di un attimo per riprendermi.
...
*si è appena ripresa quando si ritrova davanti il sorriso di Danimarca e perde l'uso dell'ultimo neurone che le funzionava, oltre alla regolarità del ciclo fino agli ottant'anni*
E CI VOGLIO STARE IO IN MEZZO ALLE GAMBE DI DANIMARCA, OU D:
Oh, èniuei. Penso che rapirò il narratore e lo userò come puttanella personale. Argh =ç=
Occielo, Arturo che stura le orecchie ad Alfredo è il colpo di grazia. Uno dei tanti colpi di grazia, per la precisione. *muore a ripetizione da lì alla fine del capitolo*
Korea e Cina sono dispersi?! Dispersi?!?! D: le fou, esigo vedere ciò che stanno facendo! °AA° non ci credo che giocavano a mahjong D:
Voglio veder vibrare le chiappette di Aniki! -Nd- Coscienza malvagia della Jekku-
Due chiappe della stessa camicia, ommioddio. *muor*
Oh, beh. Voi siete dei fottuti Geni. E anche dei fottuti assassini, lol.

.....................
Voi non potete capire.
Avevo appena scritto una recensione di 33 canti, divisa in 3 versi per strofa e completamente in endecasillabi.
Occhei, sto esagerando.
Però lavoro a questa recensione dalle due e mezza circa e adesso sono le quattro e trentaquattro.
Per colpa di una stupida pagina di YouTube su Bakugan salvato da mio fratello tra i preferiti mi si è cancellato tutto.
Ho urlato un "NOOOOOOOOOOOOO" epico, credo proprio che l'abbiate sentito anche voi, e adesso sono entrata nella fase di depressione apatica durante la quale sono indifferente a tutto e tutti.
In sintesi, perchè NON ho intenzione di stare altre 5 ore davanti a questa pagina (potrei distruggere lo schermo da un momento all'altro), l'ho amato.
Mi ha fatto rotolare come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo, che spero di recensire come si deve.
Volevo in paricolare chiedere a Giullare di assumermi come coreografa ufficiale del suo corpo di ballo, domandarvi perchè non avete detto nulla su Barbra Streisand e che "PERCHE' GILBERTTT???? T^T".
Ma non lo farò, sono troppo depressa.
Adieu. *parla in francese! E' depressa parecchio! D:*

Oh. Stavo per dimenticarmene.
Max è il migliore.
Addio.
*si prepara a fare seppuku*
(Recensione modificata il 31/01/2011 - 04:42 pm)

Ma cioè io adoro il corpo di ballo. Vi adoro direttamente <3
A parte le vostre battute fantastiche, che ci starei una vita a dire quali mi sono piaciute, sono curiosa di sapere come ha fatto Roderich a portare un piano nel confessionale. La cosa mi stuzzica un sacco xD
Che dire, bisogna stare attenti alla palla avvelenata, Eliza è stata straordinaria, ma diciamo che anche gli altri non sono stati da meno (Arthur sembra tanto uke, ma ogni tanto ha smanie da seme xD), comunque mi ha divertito un sacco Max e Egitto sulla portatina, e anche i continui cambi di scena, ci credo che poi era stanca xD ma i nomi delle squadre... cioè sono fantastici °w° e Gilbert, oddio, mi spiace per lui, ma anche con un milione in più la Prussia non tornerà più una regione sulle cartine.
Bravi, complimenti, anche questa volta mi sono divertita un sacco, grazie! *__*
E poi... We love boys too!
Alla prossima! :D
claws_Jo

E' da un po' che volevo recensire ma per qualche strano motivo non recensivo mai, potete fucilarmi.
Per il reeeesto, questo fanfiction mi fa ridere tantissimo, vi amo troppo.
Vi stimo, vi faccio due statue grandi trentanove metri.
Cioè, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, perchè siete troppo divertenti!

*Intanto, da qualche parte*
Tutte le nazioni: Già Max e Giull ci torturano, manca ancora Yumi con la sua faccia spaventosa che segue questa fanfiction e siamo a posto -.-"""

(Recensione modificata il 30/01/2011 - 09:50 pm)

Oggggggiuove, Eraclo e Sadicco <3 E il prof Layton che spunta dal nulla x°DDDD *muor...no! D:
Mi sono ripromessa che il terzo capitolo l'avrei letto tutto senza morire.
*arriva giusto al punto in cui Max urla "SPUK!", e decedisce (?) in mezzo allo sputare generale* Oh, Shit! °A°
Ok, non ce l'ho fatta. FFFFFFFFFFUUUUUUUUU!
Oh, beh, mi butto sul quarto capitolo <3

"Giull: Don't call my name , don't call my name, Antonioooooo. I'm not your babe, I'm not your babe, Franciscoooooo. Don't wanna kiss, Don't wanna touch. Just smoke my cigarette and hush. Don't call my name, don't call my name, Gilbertoooooo ~
Max: Smithers, libera i cani."

Ok, non avevo nemmeno iniziato a leggere il capitolo che già ero morta. Di nuovo.
Anche io voglio entrare nella casa del Grande Nonno, veh! D:
Oh my GODO, le foto di Russia uke...c...cioè...oh...*Nosebledda fino alla morte. Si, era già morta, ma è morta di nuovo*
*si infiltra in mezzo alle fanghèrlz che amano il Narratore*

30/01/11, ore 20:47

Oh mio dio. Oh mio dio. Oh mio dio.
OH MIO DIO.
Muoio.
Ok, sono morta.
Assassini! D:
Ho riso talmente tanto che il mio intestino tenue si è intrecciato con la milza, e poi sono esplosi entrambi. Holy (Roman Empire) Shit! [Citazione necessaria.]
Vi amo per averla scritta, sul serio. Sposatemiiii =D
Ok, no. *rivive e si risuicida*
Grazie per averla scritta, seriamente <3

...afhgjkjkj!!! *si strozza e perde sangue dal naso* SPAMANO! SPAMANO OVUUUUNQUE!!! ESCE DALLE FOTTUTE PARETI! ...E a me va benissimo così. *va a bere succo d'arancia assieme a Giull, con aria più che soddisfatta* 8D Yar yar, ma certe idee come vi vengono? Perchè, cioè, io sto tipo rotolando, tra Narratore (dio quanto è SECSI, anche se gaio ù_ù) e la Barbie-girl *fissa il fucile di Svizzera puntato contro la sua tempia*, e Romanito... A///A Con questo capitolo potrei iniziare a pensare ad un allegro FrUsUk, ma magari le parti di Us le diamo a Fr, eh? Oppure lo mettiamo in disparte in un angolino a guardare. Oppure lo cestiniamo. Oppure lo lanciamo via. Oppure vediamo se si possono battere dei record mondiali utilizzandolo come giavellotto. Oppure... sto divagando. Meh. (?) Ah, ultima cosa e Pastah. Turchia/Grecia. DO WANT. *O* E sempre spadellamenti. E... avete mai pensato ad una Polledro/Narratore? 8D Ok, ho finito con l'ultima cosa che in realtà si è moltiplicata. Alla prossima puntata de "Il Grande Nonno"! *fa un sorriso e saluta le telecamere*

...seriamente, Lady GaGa è un uom-NO GIULLARE, NOOOO!!! *si ritrova mezza morta sul pavimento*

E PRUSSIA C'EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'! 8DDDDD *praticamente era l'unica che sperava non uscisse il prussiano*
Visto, Gilbo-sama?? Io sono il solo essere su questo pianeta che ti stima e ti ama col qcuore! *^*
Non badare a quelle sciocche fallomarmocchie che proclamano a gran voce il tuo nome, lodandoti e venerandoti. SONO SOLO DEGLI IMPOSTORI! D:
Ma per fortuna che c'è la mia Fiesta! ;) (?!)
-Kesesesese~  DonnaH, tu sarai Imperatrice del mio regno! Dovrai restare per sempre sotto il mio dominio e chinarti davanti ai miei fottutissimi possenti 5 metri! >:D- *BOOOOOOOOOM*
*prende un bazooka a random e spara* ... Io sotto di te non ci sto, uke stitico. *sputa stuzzica-denti mangiucchiato per terra*
- ... Do-dove.. Hai preso quel bazooka? ò___ò -
Oh, ciao Vash! :D
Boh, era qui per terra... E' tuo? °V°
*BOOOOOOOOOOM*
ò______ò ... V-vash... ?
-Quel bazooka è mio, ridammelo.-
*consegna subito il bazooka a Romano* La prego, Sua Eccellenza, non mi faccia del male! Non volevo! E stato un grosso errore! Mi perdoni, davvero non era mia intenzione! Se avessi saputo che fosse vostro ve lo avrei subito riconsegnato senza nemmeno utilizzarlo! Io no-
-OH SIGNORE MIO! TAPPATI QUELLA FOTTUTA BOCCA O TI FACCIO SALTARE IN ARIA COME I POP CORN SUL FUOCO! èDé -
.................................................... Che similitudine diMMerda.
-AAAAAAAAAAHrghcdskgjhskmvxigums*esplode*-

Oooocchei. Passiamo alla recensione seria se, certo.
Anche 'sta volta seguirò un certo ordine (dovendo così però RI-leggere tutta la fic).

|. *si mette a ballare Telephone insieme a Giullare*
My telephone~! M-m-my telephone~!
‘Cause I’m out in the club,
and I’m sippin’ that bub,
and you’re not gonna reach my telephone~! *sculetta*
A-DO-RO questa canzone! *non smette di sculettare!?*

|. Dopo il "Vamos España", pretendo un "Que viva España!" con tanto di standing ovation da parte del pubblico! °V°

|. Grecia e Turchia! OLE'~
Scelti ovviamente perchè Giull li ama spudoratamente non li tollera. u___ù
Voglio tra loro ALMENO un abbraccio.  ♥
... Ma, io non ho capito bene una cosa. Fanno praticamente da Alfonso Signorini? o_o (Ah! Amo anche Alfonso Maria Gonzalez! *W* Pure lui è stato ingaggiato da Maxi? ;) )

|. Romano e Arthur che si litigano?! ò____ò
..... Il mio sogno erotico.
(che poi sarebbe un conflitto interiore di Jucchan! XD)

|. *sputa mouse (era l'unica cosa che avevo a portata di mano! D:)*
.................................................................... *vorrebbe dire che lo SpUk non è male e che a lei non dispiace, ma Romano le sta puntando contro il bazooka e ne ha offerto uno al Giull che l'affianca immediatamente* ..................................................
AMMACCABANANE! *fugge*

|. Ho provato a seguire la sparata del Narratore (quella del cugino zio cane crucco ecc.), ma arrivata alla parola "cognata" Dave (il mio neurone) si è disconnesso e prima che ritorni on line ci vorrà un po'. ._____.

|. FranciaxSvizzera! *W*
GH- meno male che questa fic la scrive anche Max! Così mi becco questi pairing tanto amorevoli~ ♥
*approva* ;D

|. L'urlo di Munch fatto da Alfred deve essere meraviglioso! °O°
Credo che lo disegnerò. :D
Oh, a proposito di quella bidoniera ambulante. Grazie per aver citato della somiglianza a JustinE Bieber... ç_____ç *commossa e onorata*
Dedico questa mia vittoria al mio armadillo rosa Ezechiele... ;____; VIVA LA PACE NEL MONDO! (WTF!?)

|. Di nuovo "Le follie dellImperatore" :DDDDD
Sto aspettando il mio BOOM BABY! ;D
-Tra poco farai tu BOOOM se non finisci questa recensione al più presto! Sto morendo di sonno, eccheccazz'!-
S-sì sua Magnificenza... Un secondo ancora... q__q

|. Mi chiedo come mai Berlusconi il politico random afferma solo di essere "IL politico", senza proclamarsi anche il figlio legittimo del Padre Eterno. .-.
E poi, nessuna battutaccia sull'abbronzatura del capo di Alfred? ò___ò
Bizzarro...

|. R-ro.... ROMA-CHWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN~ ♥
*nosebleed epico stile Sanji*
♥^♥

|. La canzone di Antonio, che poi è diventata di tutti (che putt*na!), mi ha lasciato senza parole... ò____ò
Quella di Arthurino invece la amo! *W* (si, mi vedevo Lazy Town qualche anno fa, any problems? è_é *ha QUASI 17 anni suonati*
......... DOVEVANO VINCERE RODERICH E VASH! DAI CAZZOOOO! òDò *Romano carica il bazooka*
Ma quella di Romano è la migliore.. Eheh~ :D *Romano abbassa il bazooka (si, è un doppio senso) e lei tira un sospiro di sollievo*

|. Come avete assegnato le stanze mi piace. *approva ancora*
Pretendo una sbirciatina notturna in tutte le camere! Facendo molto stile Gialappa's~ :DDDD

|. CAZZO SE LO E' D:< (si riferisce a Tobi, che si, è proprio un bravo ragazzo)

Basta. Sto morendo di sonno... =___=
Ho recensito e mi sono tolta il pensiero... Spero di leggerne al più presto il seguito perchè a me fa morire! XD
Buenas noches~ ♥

Il Narratore è gay? o___o

Le canzoni... Mio Dio, le canzoni... C-canzoni... *sviene* Quella delle Spice Girls me la vedevo bene con Arthur, ma si vede che va bene a tutti gli tsundere del mondo - e poi Iggy con quella del You Are a Pirate spacca troppo, da quanto tempo non la sentivo!
Alla fine è stato Kiku ad essere eliminato... Vabbè, almeno l'allegra combriccola non me lo fa crepare di crisi di nervi xD Comunque, voi siete dei geniacci, lo ripeto ancora, e alla fine l'idea delle camere così disposte mi piace... Soprattutto quei tre, Francis, Arthur e Alfred, non si riuschiano guerre di pairing, ottima mossa u_u e Heracles e Sadiq giudici... Il loro duello verbale è stato fenomenale (scommetto che lì vicino c'era un dizionario per entrambi *un gatto la graffia*). Che dire, mi sto divertendo un sacco, questa prova canora mi ha fatto sganasciare dalle risate. Aspetto il prossimo chap, complimenti ancora!
claws_Jo

Oddio, voi volete farci morire!!! Dal ridere, ovviamente XD XD Le canzoni erano assolutamente perfette, geniali!!(mi spiace per Narratore, seriamente,però le vostre scelte erano migliori XD) Romano meraviglioso, si meritava la vittoria (anche se dopo nella stanza di Antonio ci va lo stesso, il nostro adorabile tsundere ;p)E così è stato cacciato fuori Kiku...ce ne faremo una ragione *non troppo dispiaciuta*. Oddio, Austria ha fatto una battuta,sarà per questo che cadono uccelli stecchiti dal cielo!
E le apparizioni a sorpresa sono me-ra-vi-glio-se, soprattutto Taki e Go, quanto adoro quei due ragazzi XD E Rem che si ferma a L, NOOO!!!!
Continuate così!!! Al prossimo capitolo!!!
P.S. *agendo con fare sospetto* Giull, sapresti mica dirmi dove si trovano quei YLU? Sembrano interessanti...XD

Salve! Sono quella che ieri sera rompeva le scatole a Max su facebook! E lottando in un'epica battaglia contro la pigrizia, la cui storia verrà tramandata nei secoli dei secoli amen... Ecco la mia recensione, per far emozionare il Giullare! Beh, che dovrei dirvi? Siete due geni assurdi. Perchè io sono morta di risate nel leggere ogni singola battuta. Davvero. *Sta cercando di contenersi...* GIULL SOSTENIAMO LA SPAMANO COME SE NE ANDASSE DELLA NOSTRA STESSA ESISTENZA1111!!!!111! ...e anche la FrUK, perchè io sono un'adepta al pari della Giucchan. ù_ù E Russia, che a mio parere può farsi chi vuole. Mi raccomando, nei capitoli successivi continuate ad insultare il ciccioalfredo, che è cosa buona e giusta, senza dimenticare gli spadellamenti. Ne voglio di piùùù!!! *Lei e Elizaveta fissano sadiche un terrorizzato Gilbert* >:D ...e comunque, voglio sapere chi verrà eliminato, Holy (Roman Empire) Shit! Non si trollano in questa maniera i lettori! Eh! Vabbè, come avevo già spiegato a Max, codesta recensione sarebbe stata un ammasso frasi sconnesse e senza senso, quindi non lamentatevi. Vi saluto! ...Austriaculo! *fugge via evitando una padella* P.s.: ma Lady Gaga è un uomo o una donna? *fugge via evitando un cappello da giullare*

Per la sacra pinna di Danimarca! òDò
Avevo promesso che avrei recensito la sera stessa in cui il capitolo uscì e invece... LO FACCIO SOLO ADESSO! DDD:>
- ò___ò Sei ancora vergine e non sono io a sverginart*BOOOOOM*-
Grazie mille, Roma-chan.
-Di nulla.-
Bene, adesso che Francis è andato, recensisco. Sappiate che questa volta ordinerò tutti i miei commenti così come gli eventi di farfalle in un fuoco gira intorno grasso ketchup di biagio a mammata comsì comsà. (?)
Dunque.
| WOHOHOHOOOO OHOHOHOOOOOH
 Cought in a Bad Romanceeeee~
 Roah roah Rommammah Romah Romanoooh
 (dopo AntonioAlejandro, dovevo cantarla)
 Cioè, Giull, la canti proprio come me! ò__ò SPAMANO POWAHH (anche se non 'entra niente andava detto, anche perchè questa canzone è troppo Spamano)
| Mi avete di nuovo citato le follie dell'imperatore! *O* Grazie ç^ç *bacia i piedi*
| Non mi trattate male Alf! D:
 Lui è intelligente! ....Non sempre ma lo è!
 E poi non è grasso! Ha un'intestino che chiede pietà, però è magro!
 Cioè, se lo guardate quando non ha addosso il bomber, è magro!
 Maledetto bomber... *grrrr*
| Chi dei due è il genio che ha assunto Polledro? *W* E' un personaggio fenomenale.
 Mi piace, e poi cavolo... E' UNA RENNA PARLANTE! :DDD
 -Veramente sono un centaur*BOOOOOOM*-
Grazie Roma-chan, ancora.
-Di nulla, ma muoviti.-
Bene, adesso che anche quel precisino di Polledro è stato eliminato, andiamo avanti.
| So che quella scena non era FrUk.
 So che quella scena non era FrUk.
 So che quella scena non era FrUk.
 So che quella scena non era ...
| AHAHAHAHAHAH! Il modo con cui convinci Natalia a seguirti Giull è geniale! XD
 Ti amo.
| .... Dopo aver sentito la telefonata di Max con la sua ragazza ho avuto un deja vù anche io. ò___ò

Beh, devo andare ad Hip Hop quindi scappo!
Sappiate che le presentazioni sono tutte fenomenali, ma GUAI A VOI se fate uscire Prussia per primo! òDò
Ha ancora molto da fare nella casa... u___ù
Adiòs y Besos~