Anta no Onegai Kanaimashyou
di Herit

10/03/11, ore 12:19

un'altra cosa che mi piace è che sia tutta una storia continuativa. Bene, adesso parliamo di questo secondo capitolo.
Davvero carina la "scusa" che si da Watanuki per motivare quel gesto... come se avesse bisogno di una scusa con se stesso! Antipatico Watanuki...
Mentre invece -evviva Dōmeki!!!!- lui non se le fa tutte ste domande... piglia le cose così, come vengono, e l'unica cosa che la sua testolona gli consigla è che Watanuki profumi di buono. Mh. No so se avere voglia di fargli una carezza o di guardarlo male... povero comunque, ad essere costretto a stare sempre dietro a quell'isterico...

31/01/11, ore 18:18

*depone l'ascia dopo aver massacrato il pc*
Sì, ci ho messo un po' a ri-leggere le due drabble di questo mh capitolo? Boh s'è scoperto un altarino! E cioè che queste drabble -non è che ci volesse una scienza imbecille è__é- sono tutte collegate tra loro! *O* che bella idea v__v davvero, anche perché è molto più comodo *W* insomma, è più facile cogliere differenti aspetti e sfaccettature di ehm questa specie di rapporto di coppia... di questi momenti quotidiani *annuisce convinto schivando un sandalo volante*

Come ho già detto e non mi stancherò mai di ripetere, sei molto brava e in pochissime parole riesci a costruire una scena tale da stampartisi nel cervello perfettamente, rispondendo anche plausibilmente a ciò che siamo stati abituati a vedere da quelle ehm pazze lì v__v

per cui doppiamente brava!

non so nemmeno cosa ho scritto e non mi va nemmeno di rileggerlo, pertanto passerò alla prossima coppia entro sera v__v ancora complimenti

29/12/10, ore 00:52

Capitolo che va a rendere il tutto tanto, tanto più interessante.
La storia inizia a profilarsi e trovo piacevole la scelta dello scambio di pensieri, uno per Watanuki e l'altro per Doumeki.
Mi piace come idea e sono ansiosa di leggere il proseguo.
In più, mensione speciale per aver citato il povero ovetto dimenticato da tutti/e, Clamp comprese! XD

28/12/10, ore 22:59

Anche questo continuo mi è piaciuto molto.
Il bisogno di Watanuki è tangibile. L'hai reso benissimo.
I pensieri di Domeki su se stesso e l'altro sono perfetti. Lui cresce, l'altro no. Entrambi hanno fatto una scelta. L'uno di intrappolarsi, l'altro di stargli accanto nonostante tutto.
E poi c'è l'uovo. Usarlo o non usarlo? Questo è il problema. Che dubbio amletico.
Complimenti ancora per questa storia che si prospetta sempre più interessante.
E non preoccuparti aumenta pure il rating. Non mi farò di sicuro problemi a leggere qualcosa di più hot. Sbav!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per sapere come il rapporto tra Domeki e Watanuki si evolverà ora che il secondo gli ha dato una smossa con quell'abbraccio.
Bellissimo!