Un amore odioso.
di Giulssss

31/12/10, ore 14:39

dimenticavo...non finisce qui la ff vero?dimmi che non finisce qui!:)

31/12/10, ore 12:59

MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!
CHE CARINA LISA BASTON!!spero proprio che Rose e Lisa diventeranno grandi amiche e sono curiosa di vedere Rose fronteggiare e discutere con Ron:)continua così!!sei grande!!!!!(scivi anche benissimo ed è davvero un piacere leggere le tue storie:)

30/12/10, ore 10:43

Ah quento odio Zambini!!!!!
Come osa solo sfiorare Rose e chiamarla Rosie???
Sono proprio dolci Rose e Scorpius insieme!!!!!!!!!!!!:)
Sono molto curiosa di sapere come si svolgerà la storia!:)

29/12/10, ore 20:09

Inserita tra i preferiti... è bellissima! E ho visto che hai seguito il mio consiglio, molto megli coì, davvero.
Un bacio e ancora complimenti...!
ps. In alcune frasi, dopo le virgole, hai messo ancora le maiuscole... attenta :D, so che dato che non hai mai scritto in questo modo per te sarà un po' difficile, ma sei molto brava perciò fare un errore del genere è un gran peccato. Spero non mi prenderai per un insolente pignola, non è mia intenzione.
Bel capitolo davvero!!!
Brava!

29/12/10, ore 19:53

sentì un nodo allo stomaco. Fame forse?(bhè poteva anche darsi, dopotutto è una Weasley...eheh)
hai aggiornato, tantissimo oggi,e da una parte è stato un bene che non me ne sia accorta subito, così ho potuto leggerli tutti in una sola volta^^
davvero belli...e Zabini e davvero un vermicolo!
classica e trionfale l'entrata in scena di Scorpius, e molto dolce la dichiarazione. è perfino riuscito a zttire madama Pince!

29/12/10, ore 19:42

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!brava!!!:)

29/12/10, ore 13:55

Ah ma che carina! Continuala in fretta perchè mi piace molto!
Solo una cosa... dopo le virgola non serve mettere la maiuscola; oltre a essere un errore grammaticale appessantisce la lettura e. Per il resto complimenti perchè sei molto brava a scrivere.
Un bacio.

29/12/10, ore 12:39

BELLO BELLO BELLO!!!!
Che simpatici insieme i due Serpeverde!!!!!!Non vedo l'ora di leggere il seguito e ovviamente la dichiarazione che farà Scorpius a Rose(perchè la farà vero?...o no??:)

29/12/10, ore 12:34

B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!!!!!!!!!!!
Il finale è stupendissimssimo!!!Mi ha lasciata basita!!!
Adoro letteralmente la coppia Rose/Scorpius!!
Brava!! continua così...ora scappo a leggere il capitolo seguente:)

29/12/10, ore 11:22

povera Rose, è un pò partita con il cervello...per non parlare di Dom, Lysander, da quel poco che si sa, non è affatto male!
Tornando al filone principale: non credo di aver ancora capito come Scorpius si vendicherà...sembra piuttosto gentile, per essere un Malfoy
ci vediamo presto, al prossimo capitolo-commento
baci^^

28/12/10, ore 19:26

interessante, molto interessante come inizio!
anch'io adoro la coppia Rose/Scorpius (probabilmente perchè mi ricordano molto Ron/Hermione eheh)
non vedo l'ora di leggere il seguito e di scoprire come mai Scorpius le ha lasciate andare senza far niente, soprattutto dopo che aveva promesso a Rose che si sarebbe vendicato del pungno ricevuto...
al prossimo capitolo
baci^^