Light and Darkness
di Kairi Skywalker

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/12/13, ore 17:47

Ei ciao :-)questo fapitolo sarebbe un ep un po cambiato e ti devo dire che mi ha toccato piu come lo hai scritto tu :-*alla prossima

26/12/13, ore 15:59

É bellissima questa storia ... Era da tanto che volevo leggerla ma non ho avuto il tempo...ora pero é natale. Ti dico solo che leggendo questo capitolo mi sono messa a piangere..ciao e auguri :-)

22/07/11, ore 19:17

Davvero una bella fanfiction! ^^
Mi dispiace non averla letta prima, ma sono nel sito solo da un paio di mesi u.u
Davvero carina! ^^
A presto! ^^

18/05/11, ore 15:59

fantastica questa fanfic!!Ricordo che un giorno stando su yahoo avevo letto una domanda dove c'era scritto di leggere qst fic lo letta ma mancava l'ultimo capitolo...sinceramente me ne ero dimenticata ma ora lo ritrovata e sono contentissima di averla trovata conclusa!!Un bacio da reku-chan!!

27/04/11, ore 23:37

questo capitolo è davvero fantastico complimenti,mi piacciono molto le battute di kish sono molto profonde e come al solito non capisco ichigo come puòbbi tra masaya e kish???ovviamente dovrebbere subito scegliere il bellissimo alieno ma sono sicura che questo lo pensi anche tu.Comunque grazie per la bellissima storia spero di poterla leggere tutta perchè sono molto curiosa di sapere come va a finire grazie 1000 ancora e tiinvio anche i miei più sinceri incoraggiamenti affinchè continui presto questa storia

27/04/11, ore 23:28

Ciau Kairi ^^
sono molto contenta che alla fine tu ce l'abbia fatta a concludere questa meravigliosa fic che personalmente mi ha fatto sognare dall'inizio alla fine *______*
era da tanto che non leggevo una BerryxGhish così bella ^^
il finale mi è piaciuto molto soprattutto la scena finale dove sullo sfondo si vedono i bagliori del tramondo che accompagnano i nostri due beniamini  verso lo scontro finale *-*
bello davvero, poi ti do ho ragione, scrivere i combattimenti non è tutto questo granchè X°°°D meglio un finale aperto dove ognuno si può immagine ciò che vuole e dare libero sfogo alla sua fervida immaginazione.
spero che pubblicherai altre fic su questo splendido paring xD
alla prossima allora,
un bacio ...

27/04/11, ore 17:55

troppo bello questo chappy finale c'è anche il finale aperto per lasciare all'immaginazione l'idea di sapere cosa accade dopo, un lavoro davvero ben fatto brava ciao...........

08/03/11, ore 15:12

Adoro questa fic!!!!!!!!!!!! E'stupenda!! ti prego continua a scrivere!!!!
Baci ke_95

10/02/11, ore 17:49

ciauu ^^
un cap m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-o!!! *_*
mi brillano ancora gli occhi dopo averlo letto.
sei stata molto brava, hai descritto i loro sentimenti alla perfezione e anche se non sei scesa nei ... ehm ... particolari ... si capiva benissimo tutto l'amore e la passione che quei due hanno provato stando insieme.
Kish è troppo sexy senza maglietta *O* ci credo che la nostra cara Ichigo non gli ha resistito ;)
ora sono ancora più curiosa di sapere come quei due andranno avanti perciò aggiorna appena puoi ^^
un bacione,

09/02/11, ore 21:00

Bello questo chappy finalmente Ichigo ha confessato i suoi sentimenti, sei davvero stata brava spero di leggere presto il seguito di questa ff ti faccio tanti complimenti, ciao.......

09/02/11, ore 19:34

°ç° ... FINALMENTEEEE XD Questo è SI che è stato un bel capitolo!!! Ichigo, tesoro, ti sei svegliata dal coma vedo =D
Mamma... Quanto sono dolci, teneri, carini e coccolosi *w*
Scritto benissimo e per poco non mi metto a piangere dalla gioia XD
Fnalmente, Kish, hai potuto realizare il tuo bel sogno! Potrai ripeterlo tutte le volte che vuoi, ora! ;-)
Complimenti, Kairi! Alla prox
kiss kiss!

09/02/11, ore 18:17

Waw,ma perchè il manga non è continuato come l'hai scritto tu?Sei bravissima,posta presto e mi raccomando un bel finale,naturalmente Kissh/Ichigo.Ciao da chihuahua.

09/02/11, ore 16:30

Stupendo *-*
E' un capitolo che si svolge velocemente, ma è davvero uscito benissimo!
E soprattutto stuzzica la curiosità; dovrò aspettare il prossimo >_<
Speriamo restino insieme e sconfiggano profondo Blu (magari uccidedolo del tutto ù.ù)
Complimenti, alla prossima ^^
Ciao ciao!

09/02/11, ore 16:17

Kairi!!!
Oddio questo chap è stupedo *-*
Wow finalmente Ichigo ha aperto gli occhi e si è dichiarata a quel bonazzo di Kish!! Sono proprio curiosa di scoprire come faranno a far scorrere di nuovo il tempo e sconfiggere Profondo Blu... Ma soprattutto se resteranno insieme anche dopo la battaglia finale!!
Al prossimo capitolo cara, ciao!!

06/02/11, ore 23:26

uh-uh finalmente ci siamo, che combineranno quei due tutti soli soletti a casa? ;)
cmq bravissima anche questo è stato un bellissimo cap *-*
il blocco del tempo non me lo sarei mai aspettata mi hai preso di sorpresa ^_^
anche se essendo una Pai x Retasu avrei preferito che fosse la mew verde a fermarlo xD
sono proprio curiosa di leggere il seguito e di scoprire come procederà questa trama fantastica che purtroppo è quasi alla fine ç__ç
aggiorna appena puoi :)
kiss kiss ...