Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Kairi Skywalker    27/04/2011    3 recensioni
Kish amava le cose che non poteva avere. Anzi, tutto ciò che voleva lo prendeva come una sfida personale, ostinato ad ottenerla a tutti i costi. Ultimamente ciò che voleva aveva un nome: Ichigo Momomiya.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 ~  Light and Darkness



- Eccola. Dev'essere lì, sento il suo potere -
- Stai attenta e avvicinati con cautela, gattina. Questa caverna non mi convince per niente -
Ichigo sorrise, illuminata dalla timida luce della boccetta contenente acqua mew che Kish portava al collo.
- Se ci sei tu al mio fianco non ho paura -
Kish la baciò con forza. Ancora non poteva crederci che Ichigo avesse ricambiato il suo amore. La sua vicinanza gli trasmetteva una forza inimmaginabile. Era davvero felice.
Ichigo si staccò da lui e gli accarezzò il volto.
- Vado -
Si alzò dal suo nascondiglio ed incominciò ad avvicinarsi al centro della caverna dove fluttuava la Mew Aqua.
Non era stato semplice trovare quel luogo, ci erano voluti interi giorni di ricerca. Poi, proprio quella mattina, si era ricordata della Caverna delle Sirene. Normalmente non era accessibile perchè veniva ricoperta dall'acqua, ma una volta in un anno la marea si abbassava, rendendo così possibile visitarla. Ichigo si sorprese di essere così fortunata.
Tese la mano per prendere la Mew Aqua. Una stupenda sensazione la invase, sembrava come rinascere! Un leggero bagliore azzurro la circondava. Eccolo, era quello il potere Mew. Il potere che le serviva per sconfiggere Profondo Blu. Kish le corse incontro e l'abbracciò, insieme si teletrasportarono al Castello di Profondo Blu. Lui era fermo, immobile.
La Mew Mew e l'alieno sorrisero, trionfanti. Da lì a poco avrebbero desiderato che il tempo continuasse a scorrere, avrebbero combattuto contro Profondo Blu e lo avrebbero schiacciato. La Terra sarebbe stata salva e tutti avrebbero potuto vivere in pace, loro due per primi.
Ichigo fu tentata di sferrare l'attacco al suo nemico, ancora immobile.
- Mi raccomando gattina, un gioco pulito - disse con un ghigno Kish sfoderando i suoi kriss.
- Ovviamente - ribattè lei sorridendo.
Aspettarono pochi minuti, affinchè si presentasse il tramonto, il perfetto scenario per quella battaglia. Fecero riprendere  il corso del tempo e con un balzo colpirono insieme Profondo Blu. Insieme, i loro poteri si fusero con quelli della notte e del giorno, formando così l'eterno tramonto della loro esistenza. L'unico stato in cui si sono mai potuti incontrare la luce e l'oscurità.


 

-The End-

____________________________________________________________________________________

Eccomi qui! Mi dispiace di aver postato dopo così tanto tempo, credetemi, non mi ero dimenticata di questa fan fiction. I problemi? Mancanza di tempo, di connessione buona, ma soprattutto di ispirazione.  So che quest'ultimo capitolo soprattutto non è molto bello, pare scritto di fretta(e in effetti un po' lo è) ma è dovuto a questa mancanza di ispirazione. Appena mi veniva un'idea buona la buttavo giù, come me la sentivo. Ho voluto lasciare un po' in sospeso il tutto, (personalmente trovo noioso scrivere i combattimenti) soffermandomi sulle sensazioni dei personaggi che ho imparato ad amare e che ho cercato di rendere un po' miei.
Come al solito lascio la parola a voi, ai vostri commenti positivi e a quelli negativi.
Ringrazio tutti quelli che hanno saputo apprezzare questa fan fiction nata per caso, scarabocchiata su un quaderno che sarebbe dovuto essere quello di Chimica.
Grazie di cuore e alla prossima! <3
Un abbraccio,
Kairi

***************************************************************************************************************

 

Progetti futuri: Raccolta di one-shot riguardanti l'Organizzazione XIII (Kingdom Hearts) - [in corso]

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Kairi Skywalker