Una famiglia di pazzi
di Chloe88

24/07/12, ore 22:38

Povera piccola Savannah :P devo dire che a me era venuta un'idea fax-simile alla tua quando ho visto la puntata seguente alla sua nascita!
Ci sono così tanti parenti che le dev'essere venuto il mal di testa anche se aveva appena dieci minuti di vita!
E' davvero una one-shot divertente, leggera, facile da leggere e non noiosa. Mi è piaciuta molto, anche il modo in cui è scritta.
Fresco ma non banale.
Complimenti.
Enya :D

28/04/10, ore 23:09

Povera Savannah... è veramente finita in una famiglia di pazzi!
Davvero molto carina questa one-shot, brava!

28/07/08, ore 05:14

bella storia povera savhanna sn veramente così inssorpotabili cm qmolto brava kiss

28/03/08, ore 14:25

bellissima....ma lo sai che sei proprio brava!?!?!kiss

14/11/07, ore 16:20

bella divertente mi fatto sorridere

emgi
13/10/07, ore 18:29

fa sbellicare dalle risate!!!XD

Aredhel Dix Mois
19/09/07, ore 15:27

Povera piccola... ma davvero esistono famiglie del genere? Non ci posso credere, secondo me Settimo Cielo è pura fantascienza!

maryanne
05/05/07, ore 11:55

ah ah ah!!! povera piccina...

20/04/07, ore 19:01

Lol, I Camden sono proprio una famiglia di pazzi idioti :D

Vivy93
17/02/07, ore 22:15

MUAHAHAHA! fa' troppo ridere, povera.. com'è che si chiama, savannah, davvero mitica con il suo Comprensibile terrore verso i Camden! brava era davvero bella! bacioni

17/02/07, ore 17:48

ahaha...stupenda...io penso che in quella famiglia sarei morto da un pezzo...poveracci XD

-.-'
20/01/07, ore 12:36

Savannah è il nome d 1 autrice vero? e poi secondo me il bll d 7° cielo è proprio l'esasperazione in ttt e cmq nn dico k nn sia bella ma cmq nn posso nemmeno dire il contrario...

Gill MP
17/12/06, ore 13:03

:D Oddio i Camden! Quanto mi manca quella banda di svitati! La tua ff è molto realistica, rispetta davvero lo spirito di casa Camden. Uh verissimo Mary è una depravata! [L'unica discretamente aposto]. Comunque, Savannah è disgraziata in partenza [a parte per il nome, tra l'altro non biblico!], ma ad avere una madre come Lucy... Oddio la compatisco!! :S Poverina :D:D:D Uhm, non è che ci scrivi qualche altro episodio dell'allegra famigliola?

22/09/06, ore 15:59

Molto carina, soprattutto la cosa degli stempiatoni!... Grazia

gemellina
03/07/06, ore 01:35

ahahahah!! bellissimaaaaaaa!!! cavolo quanto è divertente... povera bimba... neank'io resisterei in quella famiglia di sclorotici skizzofrenici... ti prego scrivi qualcos'altro su questa povera bimba e la sua sfiga nell'essere una specie di camnden! kisses