Alive
di yobai888

07/02/11, ore 17:44

La fic è un po' corta, però è anche moilto interessante!
L'idea del Life Note (anzi del Re-Life Note) è buona, ma avrei voluto vedere qualche interazione maggiore fra i vari personaggi, tipo Ryuk che spiegava a Rabuto la storia del primo Kira e simili!

Comunque è stata una lettura piacevole: 7
(Recensione modificata il 08/02/2011 - 10:33 pm)

08/01/11, ore 14:56

Allora, cosa posso dire?
Beh, come hai detto anche tu, credo che l'italiano e l'analisi dei personaggi potessero essere migliorati ed approfonditi, in ogni caso non compromettono l'originalità della storia, nonché il suo finale colpo di scena.
L'ipotesi del suicidio era un'eventualità che non avevo proprio considerato, ma che, data la personalità di Rabuto, ho trovato gli si addicesse pienamente.
La tua storia mi è piaciuta molto, e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, in questo fandom ^^
Ti do un consiglio per eventuali fic future: hai delle belle idee, molto interessanti, e, se come dici, per scrivere un capitolo come questi ci metti cinque minuti, beh... immagino che se tu ce ne mettessi dieci potresti tessere dei veri e propri capolavori, perché devo proprio ammettere che la fantasia e la creatività non ti mancano^^
Spero di non averti offeso, ma mi sembra un vero peccato che una storia come questa venga limitata dalla fretta.
Allora alla prossima (Ma anche no! ndYobai888)
kisses
Kiriku

29/12/10, ore 13:21

Hello!
Allora, come storia m'intriga parecchio, non c'è che dire, sono davvero curiosa di sapere come evolverà^^
Poi, spero tu non ti offenda, vorrei darti qualche piccolo consiglio, ho visto che sei registrata da poco, e piccoli consigli iniziali possono aiutare a migliorare.
Allora,
intanto una piccola correzione ortografica: d'orato si scrive dorato, senza apostrofo^^
Poi quando scrivi dovresti concentrati di più sull'analisi psicologica dei tuoi personaggi, non so se mi spiego, ma così restano un po' piatti, non ho percepito il dolore di Rabuto per la perdita di una persona cara, così come il terrore della madre di perdere il proprio figlio è stato semplicemente accennato.
Dovresti spiegare tutto più lentamente, riducendo un po' il ritmo frenetico della storia, non c'è fretta, puoi fare anche 1000 capitoli ^^
In ogni caso come idea mi piace proprio e continuerò a seguirti,
quindi non mi resta che dirti alla prossima e aggiorna presto^^
kisses
Kiriku