Una spiacevole convivenza
di mileybest

30/12/10, ore 17:59

ciauu ^^
ma come puoi dire che questo cap è misero?! è stupendooo *.*
uno dei più belli x quanto riguarda la coppia Anto e Bruno XD
bellissimo il loro bacio anche se dopo Bruno caro scatta la foto che porterà la divina alla rovina ^^
eheh Antonella non lo sai quel detto U.U ? chi ti bacio gioisce di foto perisce ;)
ok scusami sn impazzita è tutta colpa dell'atmosfera festiva >.<
la vendetta di Bruno mi sembra più che giusta e super adeguata così Matias finalmente lascerà in pace Anto e lei potrà rifugiarsi fra le braccia di Bruno *.*
Giusy mi ha deluso tantissimo U.U se Guido la lascia seduta stante mi fa più che piacere.
quella ragazza ha qualche problema secondo me ... ma lasciamo perdere ^^
mi raccomando aggiorna presto sono curiosissima XD
un bacioneeee e auguri di Buon Anno ^^
Delphinium

30/12/10, ore 10:14

Complimenti per la storia,l'ho letta tutta d'un fiato e l'ho aggiunta alle preferite. Scusami ma non ho capito cosa intendevi con il dividere la storia in due parti;vuol dire che per il momento non continuerai questa fanfiction? Comunque è una bella storia,scritta molto bene e con i personaggi fedeli all'originale. Ho un amazza idea di chi sia la persona che ha scattato la foto,ma spero di sbagliarmi. Ancora comlimenti ed auguri!

29/12/10, ore 19:41

wow...nn e affatto misero qst capitolo...giusy mi ha deluso pronunciando il nome di gon...la vendetta di bruno e davvero cattiva...ma forse anto se la merita...nn vedo l'ora di vedere come continuerà..a prestoe tnt auguri ank a te..besos

29/12/10, ore 15:43

carino anche questo capitolo, non è per niente misero! è bello vedere antonella e bruno così lontani ma allo stesso tempo così vicini... Mi piace veramente il tuo modo di scrivere, anzi, lo adoro!!! spero di poter leggere al più presto un nuovo capitolo!!! con simpatia