Hate and Love.
di ignorance

27/06/11, ore 23:51

Beh, a me è piaciuta! Insomma, non è facile trovare un Draco così dolce... nonostante tutte le cose che odia:) Ho apprezzato tantissimo le due lettere, che sottolineano magnificamente quanto i due piccioncini siano diversi, ma soprattutto quanto si completino a vicenda. Anche il tuo stile scorrevole mi è piaciuto. Se proprio devo evidenziare una pecca, l'unica cosa che posso dire è che il finale, intendo proprio le ultime righe, non è proprio il massimo. Non che sia brutto: trovo però che non conclude la storia perfettamente come vorrei. Comunque tanti complimenti e un grazie. Hope

31/12/10, ore 17:32

Ok, anch'io sono stata costretta ad asciugarmi una lacrimuccia, ma non per la commozione (o almeno non solo), ma perchè ero poco gentilmente caduta dalla sedia... Non è necessario che ti spieghi i particolari u.u
Comunque... è veramente fantastico questo finale!
Mi è piaciuto un sacco, però sappi che se nei prossimi esami del sangue il mio tasso diabetico è cresciuto notevolmente darò tutta la colpa a te!
quindi grazie!
grazie di tutto, di questa storia, delle passate e delle future!
grazie per i sorrisini idioti che mi hai strappato mentre leggevo, grazie per...tutto.
E complimenti ancora!
Buon anno, tesoro!
Alla prossima
la tua fedelissima

31/12/10, ore 11:00

Assolutamente! Non sono rimasta per nulla delusa, anzi! hai fatto crescere la mia curiosità fino alle stelle!
La lista di "hate things" di Draco è semplicemente favolosa: mi ha strappato parecchi sorrisini idioti per la sua dolcezza diabetica (ma sopportabilissima)...
Non vedo l'ora di scoprire che fine ha fatto la lista di Harry e a che livelli può arrivare la smielataggine di un Gryffindor.
A domani, cara!
Buon anno nuovo: spero sia migliore di questo trascorso in qualunque campo!
Sarah

30/12/10, ore 09:59

Lo so, sono sempre in ritardo...
Comunque: BUON COMPLEANNO!!!! e buona vigiglia di capodanno!
Devo dire che questa storia mi intriga tantissimo... non vedo l'ora di leggere il sequel oggi pomeriggio (spero)
Davvero bella, complimenti!
A più tardi
Lupin_love

p.s.
se dici un'altra volta che vuoi darti all'ippica giuro che smetto di recensire le tue storie u.u

29/12/10, ore 20:31

Mi interessa la tua storia:-) spero continuerai a scrivere, questa è solo una piccola recensione di sostegno XD
Viva la coppia Harry/Draco!!
Paola