Non mandarmi via
di deedee17

23/06/12, ore 21:04

Povera Ziva ç_ç quel pezzente di Saleem e compari D: E povero Tony,, chissà quanto si è angosciato :'(
Comunque questa fic è molto bella, e commovente :') Complimenti davvero!

14/08/11, ore 12:25

Oddio, č una delle pių belle che abbia mai letto!
Hai reso perfettamente tutto quanto con le parole, č perfetto!
Hai scatenato una tempesta di emozioni nel mio cuore. Tutte le loro emozioni le ho provate anche io, leggendo queste frasi..
E' davvero Bellissima! Complimenti, č una meraviglia.

15/07/11, ore 21:17

Forse, cosė in ritardo, la mia recensione non ha nemmeno senso... ma credo sia giusto (e gratificante per chi scrive) farti sapere che trovo questa sotria di una bellezza infinita! Cosė intensa! Cosė coinvolgente!
Forte ma al tempo stesso di una dolcezza unica in quel loro trovarsi, in quel loro cercarsi, anche nei sogni!
Veramente perfetta!
Ogni altra parola, da parte mia, per cercare di descriverla sarebbe solo riduttiva... quindi ti saluto! ^_^
Complimenti!
_Clarita_

23/01/11, ore 23:02

solo una parola: wow...complimenti

31/12/10, ore 13:45

E' meravigliosaa e ho pianto tantissimo.
Ho pianto fino a stare male quando hai descritto le sensazioni e i ricordi di Ziva, mentre rileggeva il file del caso: "Frasi furiose in una lingua straniera esplosero come spari nella sua testa, e ancora una volta il loro odore, e il cigolio di porte che si aprivano nel buio… e la rabbia cominciò a montare dentro di lei, e la paura, che in fondo, per quanto Tony l’avesse salvata,  lei non sarebbe mai stata libera da Saleem. Una parte di lei era rimasta laggiù, prigioniera in quella cella satura del suo odore animale, di quello dolciastro del suo sangue… del suo dolore. Una boccata di acido le risalì in gola, ed un altro flashback le esplose nella mente, e un dolore acuto le squarciò il basso ventre, mentre parole ingiuriose risuonarono nella sua testa, insieme alla sensazione di mani sudice che la toccavano." Mi sono sentita mancare il respiro.
E lei che vuole essere viva per lui, perchè lo ama. Lui che vuole starle accanto, perchè la ama.
Sembra che tu conosca bene l'amore e lo trasmetti in ciò che scrivi. Quindi spero tanto che continuerai..
Adesso vado a smettere di piangere..e ad aggiungere questa storia tra i preferiti.
Buon anno da Jessi..

30/12/10, ore 12:03

E'... č bellissima. Peccato per l'html che rende un po' difficile la lettura ma ti giuro che ho pianto durante l'incubo di Ziva.
Ho ancora il nodo in gola cavolo. Riesci a esprimere bene le emozioni di entrambi.
Spero scriverai anche altro, un abbraccio.
BiEsSe.

30/12/10, ore 11:05