Your Mom
di LaPanti

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/07/12, ore 17:14

Me li rileggo sempre questi capitoli.....ma non continui la storia???

29/02/12, ore 21:12

*Impugna forcone* Rieccoti qui! °-° *abbassa forcone, raddolcita*
Devo ammenttere che avevo un po' perso le speranze... ma alla fine questa FF continua! :D Sono stata piacevolmente sorpresa :)
Bella l'idea di inserire una digressione riguardante la vita dell'insegnante, mi è molto piaciuta. Il tuo stile mi sembra migliorato di molto dall'ultimo capitolo, brava! :D
Ora, aspetto il prossimo, sperando che arrivi presto... *impugna di nuovo il forcone* èwé (scherzo!)

-Light-

P.S. Purtroppo capisco bene i tuoi problemi scolastici, compagna Ginnasiale... il Greco in generale mi vuole morta, Plutarco in primis XD In bocca al lupo per tutto ;)

24/02/12, ore 13:57

Sono capitata quasi per caso su questa FF, forse perchè qualcuno di nome Severus (quanto amiamo tutti quell'uomo, in fin dei conti), mi ha attirata qui, e devo dire che la storia mi piace tantissimo! E' scritta molto bene, si legge velocemente e scorre in modo meraviglioso. Tra parentesi, vorrei dire anche che gli Scorpions sono uno dei miei gruppi preferiti. Complimenti davvero, continua così, è davvero molto bella

15/02/12, ore 19:37

Sai che credevo di avere le visioni quando ho visto che avevi aggiornato? Ho quasi gridato per la gioia..... E tra l'altro ho un sorriso che parte da un orecchio e finisce dall'altra parte! A volte ci si dimentica che c'è la vita là fuori da affrontare.... Ma la cosa importante è che sei di nuovo qui.... Capitolo corto, e lo sai che io adoro i capitoli lunghi, ma davvero molto carino. All'inizio mi sono fermata a pensare che fosse Anne, poi ho capito che è la maestra di Harry, il mio unico neurone a volte ci mette un pò per capire le cose. Harry poi è dolcissimo con la lettera stretta in mano, che per lui vale più di un tesoro. Sono curiosissima di leggere il tema. Sei perdonata per il ritardo, ma adesso non farci aspettare molto per il seguito! Un bacione!

15/02/12, ore 18:47

sn contenta k tu abbia aggiornato e questo capitolo mi piace molto. Bay Argetlam

15/02/12, ore 00:11

ehi ciao!
bella storia davvero! :D molto dolce e originale (vista la presenza del piccolo harry *.*)
scrivi bene ma....con un ritardo pazzescooooo!!! ahahah no dai scherzo scrivi bene;) i miei complimenti.
sai quando ho cominciato a leggere questo capitolo (dopo aver letto gli altri perchè avevo perso il segno) non riuscivo a capire di chi stavi parlando!! giuro! per fortuna poi è entrato in scena Harry!;D
ahaah posta il prossimo capirolo che sono curiosa di leggere il tema!...(presto)
ciao
bellexD
coomenti dell'ultimo minuto: bah queste maestre/professoresse insensibili!!! (anch'io faccio il 2 superiore...scientifico però...vbb nn c'entra niente!)
p.s: ti ho fatto pesare il fatto che hai ritardato nel postare?! ahahah spero di no! davvero mi piace molto questa storia!
ancora complimenti
alla prosima
ariciaoooo

08/04/11, ore 21:19

*-------*
Che tenerezza. Mi rendi un Harry ottenne pieno di dubbi, curiosità, incertezze, innocenza.
E poi, la lettera (dal Paradiso? :'D)...
Dolcissima, Romantica, in certi tratti, ma soprattutto divertente, quando gli chiede di non copiare paro paro.
Proprio da Piton.
E proprio da te questa scrittrua così tenera e reale, dolce, bella.
Insomma, complimenti. :D ♥
Un Bacio

08/04/11, ore 20:47

è bellissimo! Mi è piaciuta molto l'idea del tema sulla mamma! e anche la lettera che è arrivata ad Harry! =)
é una bellissima storia.... ma, solo così per curiosità, è finita qui la storia?

08/04/11, ore 12:07

che carino questo capitolo^^
mi ha fatto sorridere piton... in qualche tratto m'ha ricordato Malocchio... davvero bellissimo^^ Complimenti cara^^ e scusa il ritardo^^
un abbraccio
Perfidia

04/04/11, ore 18:28

=') bellissimo, davvero....
amo questa storia... è cosi' dolce, rispecchia tutto nel modo giusto...
di harry da piccolo nn sappiamo praticamente niente... ma anke io mi sono sempre kiesta come era la sua vita da bimbo... mi viene una stretta al cuore pensando a queste cose... è triste triste.... e molte tue idee sono state anke dei miei pensieri.... vedere harry ke vede dei bambini correre incontro alle loro mamma per qualsiasi motivo fa male.... sto male anke io x lui a momenti....
ci sentiamo presto =)
endy lily

03/04/11, ore 21:56

wow, è veramente bella! Non importa se è un po' corta, non bisogna per forza scrivere un poema per fare un bel lavoro ;)
Aspetto con ansia il continuo! :D

-Light-

02/04/11, ore 20:30

Ciao! Chiedo scusa del ritardo con cui recensisco, ma il mio pc si è rotto, me ne hanno prestato un altro, ma ci sto litigando da un'ora buona.... Comunque questo capitolo è dolcissimo. Harry e la sua ingenuità, crede che la lettera arrivi dal paradiso. Beh, non arriva dal paradiso,ma da un luogo magico di sicuro. Non immaginavo nemmeno lontanamente che gli scrivesse una lettera, credevo che lo incontrasse, magari di sfuggita, ma alla lettera non avevo pensato. Ad ogni modo, la lettera di Severus mi ha commossa e divertita allo stesso tempo. Da insegnante doveva proibirgli di copiare paro paro, e pensare che gli raccontato di sua madre, del suo libro e della sua canzone preferita, della sua gentilezza e dei suoi occhi, "verdi intensi proprio...  prorio come i tuoi, mi dicono" Beh,questa frase mi ha fatto capire, o forse sono io che la intendo così, quanto sia forte il desiderio di vedere i suoi occhi, gli occhi della sua Lily. Capitolo bellissimo, brava! A presto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

01/04/11, ore 13:52

"P.S. Non copiare paro paro quello che ho scritto, cambia qualcosa e, per l'amor del cielo, mettici qualche errore!
Arrivato in fondo alla lettera, Harry era allibito.
Possibile che arrivasse .. dal Paradiso?"
bellissima! capitolo un pò corto ma stupendo! spero che Severus si avvicini ad Harry, così capisce quanto sia identica al suo amore nell'animo (non sto parlando di pairing Harry/Severus, piuttosto di padre e figlio mantenento i personaggi il più possibile originali!) aspetto con ansia il seguito, ciao e complimenti! ^^

01/04/11, ore 09:01

Sono contentissima che hai continuato! ^-^
Possibile che arrivasse .. dal Paradiso?
Ahahahah!!!

31/03/11, ore 22:51

beh questo capitolo è stato cortissimo ma molto ma molto bello! complimenti, spero che ti riesca a aggiornare nei prossimi giorni perché questa storia mi piace molto
ora ti saluto, buona notte
ciao e alla prossima!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]