No good at saying sorry.
di roku_

07/01/11, ore 15:10

E' stata una fic piacevole da leggere, la trama in sé non è particolarmente originale (nel senso che Arthur ogoglioso si è visto in tutte le salse e le insicurezze di Merlin sul suo valore per il principe e su una loro relazione 'che non è tale ma forse sì' non sono una novità), ma quello che mi è piaciuto particolarmente è stato il senso di ironia che la pervade, quel linguaggio anacronistico e irriverente che l'ha resa piacevole, anziché stonare.

Te ne riporto qui un esempio:

Aveva quasi pensato che avesse inciso un romantico e struggente biglietto di scuse e ringraziamenti sul metallo, a quel punto gli sarebbe andato bene tutto, ma nulla.

Ecco. In diversi punti lo usi e rendi realistico l'insieme dei sentimenti del nostro maghetto.

Arthur, poi, è un vero asino, però mi è piaciuto molto quando abbassa le sue difese e l'orgoglio e finalmente vuota il sacco. E direi che lo fa in grande stile!

Il finale è molto dolce, e chiude al meglio la storia.

Complimenti ^^

31/12/10, ore 14:45

Povera Gwen. Era seriamente convinta che Arthur fosse così innamorato di lei? Sì, infatti s'è visto... Qualcuno avrebbe dovuto avvertirla che le sarebbe arrivato il colpo basso prima o poi.
Comunque sia. Quando fluff pieno d'orgoglio in questa storia...
Sono così duri come le pigne verdi, ma alla fine capiscono cosa è più importante e credo che sia quello che veramente conta!
E Merlin alla fine mi è proprio piaciuto... con arroganza e fermezza decide cosa fare con Arthur! E la fine credo piaccia un po' a tutte xD
E' quello che vorremmo vedere anche nel telefilm!
Complimenti, davvero una storia molto piacevole!
*piano piano spero che riuscirò a riprendere tutto*

31/12/10, ore 13:16

Davvero molto carina, sebbene l'argomento non sia originalissimo, ma mi è piaciuto molto come hai descritto le situazioni e i personaggi. Mi piace lo stile di scrittura, pulito, senza errori di nessuna sorta.
In fondo ho amato come Merlin si è fatto valere, adoro queste situazioni dove poi comunque Arthur capitola sempre.
Brava, kagchan.

31/12/10, ore 11:50

< Arthur, sei tu che mi fai pensare che sia solo sesso. Non so, è che con me sei così..mh..sessuoso >

Questa è decisamente buffa. Non avevo mai letto che Arthur fosse "sessuoso" però rende esattamente l'idea.

Carina la tua fic.

30/12/10, ore 23:12

eccomi a commentare * si asciuga lacrimuccia* merlin nn si è messo a piangere, ma io si ç_^
mi è piaciuta molto la tua ficcy, semplice ma estremamente romantica, arthur è un asino, ma fortunatamente merlin con le sue inutili insicurezze lo fa rinsavire U,U
comunque io preferisco dt. house XD
baciiii

30/12/10, ore 20:01

Carina u.u Non è niente di straordinario, ma mi piace come descrivi Merlin, che è un pochino buffo anche arrabbiato o dispiaciuto o altro =) In questa storia c'è del romanticismo e mi fa piacere che Arthur non sia solo sessuoso XD Comunque sia, il discorso di Arthur è molto carino, forse non molto originale, ma di sicuro è come lo farebbe lui e, chissà per quale ragione, me lo sono immaginato mentre mordeva le labbra e diceva tutta quella cosa u.u Ma ancora non ho ben capito come hanno fatto a passare dall'argomento scuse all'argomento sesso O.O
Comunque la storia è piacevole =)
Kiss

30/12/10, ore 19:12

Non originalissima ma carina comunque. Apprezzo sempre quando Merlin si fa valere e penso che dovrebbe farlo più spesso. Ovviamente AMO che Arthur abbia lasciato Gwen per Merlin e che sappia bene che la povera Gwen si lascia abbindolare da niente e va a dire in giro che la gente è innamorata di lei. Cosa assolutamente NON vera.
Ho apprezzato in particolare come Merlin non riesca a prendersela davvero con Arthur perché non appena questo dà segni di disagio subito si sente in colpa e si preoccupa per lui.
Brava :)