L'essentiel est invisible pour les yeux.
di _blackfireflies

11/01/11, ore 16:19

Grazie al cielo sei tornata!
Comunque... Trovo molto divertente l'idea che venga ritentata la sorte con la recita de "La fontana della buona sorte": già mi aveva fatto morire la storia narrata nelle "Favole di Beda i Bardo", che ha dato il via alla gloriosa tradizione non-teatrale di Hogwarts, e spero che sia spassosa anche qui; non ne dubito, visto il livello di bisticci di Lily e Scorpius! Sono assai curiosa!
Con affetto, Nene

07/01/11, ore 13:11

Capitoletto interessante visto che segna l'inizio della "guerra aperta" tra Lily e Scorpius...e' chiaro che nessuno dei due concedera' terreno all'altro!
Ci sara' da ridere XD

07/01/11, ore 13:00

Carina l'idea di Lily serpeverde...grandiosa l'idea che pur essendo compagni di casata quei due si detestino <3
Non vedo l'ora di continuare la lettura!

04/01/11, ore 22:49

wow che be capitolo!! il pezzo in cui scorpius fa in modo che la parte di amata venga assegnata a lily è formidabile!! come tutto il capitolo del resto! e il soprannome lentiggini... che cattivo però... ma ho come l'impressione che molto presto questo nomignolo diventerà particolarmente affettuoso! e spero con tutto il cuore che l'appuntamento galante di scorpius vada a rotoli....!!
spero continuerai presto!
un bacione
robby

04/01/11, ore 14:40

Te lo giuro, i tuoi Lily e Scorpius mi fanno morire. Lui è decisamente stronzo, come dovrebbe essere, altrimenti non si chiamerebbe Malfoy, no? Con quell'aria di superiorità da "io sono perfetto, tu non sei nessuno" che è tanto tanto sexy *____* E Lily è adorabile. Spacca i culi, ovviamente, perchè è una Potter ed è figlia di Ginny. E poi, preferisco di granlunga Lily a Serpeverde, piuttosto che a Grifondoro. Almeno tra le Serpi più scatenarsi u.u
Comunque, a parte questa premessa, che devo dirti? Mi piace Cathy perchè mi ricorda un po' me, sai che io sono una attaccabrighe di prima qualità, quindi penso che andrò molto d'accordo con lei u.u
Niente, voglio vedere come si evolve, mi piace soprattutto la parte del teatro, è interessante u.u Anche perchè voglio vedere come si mette con il bacio! Ahah. Basta, ho finito, a presto u.u

04/01/11, ore 14:00

sei proprio sleale slutty. lentiggini ♥ freckles. AAAMO. ogni volta che lo leggerò penserò a sawyer. grazie bec, molto gentile. lol vabbò, comunque. idoli sti due. li amo troppo. non capisco proprio come l'altra metà del mondo non li shippi. (si rosers ce l'ho con voi). il capitolo l'ho adorato, amo i continui battibecchi. si denota una certa sexual tension bec, io te lo dico! uahahah aggiorna presto slutty. xx

04/01/11, ore 12:38

ecco il nuovo capitolo *w*
si, questa lily mi piace. sto lentamente cominciando a simpattizzare per il pairing lily/scorpius; tutta colpa della tua fanciction! lol. tutto questo odio reciproco tra i due sembra proprio l'inizio di una storia d'amore, eh. mi intrigano molto questi due - il fatto che scorpius sia un figo da paura aiuta molto, devo dire.
sei sempre molto brava, e sei riuscita nuovamente ad incuriosirmi. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ç_ç
non credo ci sia altro da aggiungere. al prossimo aggiornamento e mi scuso per il ritardo della mia recensione ._.
-cassie.

04/01/11, ore 00:10

di solito non leggo le storie di hp, anzi con la tua ne ho lette in tutto due :)
ma sono contenta di averla letta perché è scritta bene e i personaggi sono singolari. Scorpius e Lily: due personaggi di cui sappiamo ben poco perciò sono contenta di immaginarmeli davanti agli occhi e soprattutto immaginarmeli insieme.
Poi, va bene, c'è l'aria di Hogwarts che adoro *-* così magica! (oddio, erica, ci credo; stai parlando di maghi u.u)
Scorpius è un piccolo Malfoy *°* così affascinante! e stuzzica Lily, ciò vuol dire che non le sta indifferente ù.ù
Mentre Lily una serpeverde ** mai, giuro, mai l'avevo pensata come tale! :)
non è mica male però; anzi, mi piace proprio questo suo carattere. forte, rispettabile e con il senso di umorismo ;)
xx, eri.

03/01/11, ore 22:42

Ok, lo sai che io scrivo sempre un sacco di cretinate, quindi non ti aspettare una recensione sensata. Perchè non penso di averne mai scritta una u.u
Partiamo prima di tutto dal soprannome di lily: Lentiggini. Goà lo sai che LO amo
Già lo sai che TI amo!
per loro due è perfetto, sul serio....lo sto adorando e mi sto odiando perchè io non ci ho mai pensato prima!
Poi c'è da dire che la tua Lily mi fa impazzire perchè è terribilmente uguale a come l'ho sempre immaginata io.
Scontrosa, impacciata e così terribilmente serpeverde da fare invidia a Draco in persona. adorabile!
poi c'è tutta la storiellina del teatro *-*
non vedo l'ora di vederli recitare la parte degli innamorati, sarà sicuramente una cosa interessante.
infine volevo comunicarti che scrivi bene e che quindi ti odio u.u
un bacio, lentiggini ^^

03/01/11, ore 22:24

bellissimo anche questo capitolo, l'inizio, mi piace proprio come scrivi, un bacio !
giulia

03/01/11, ore 22:21

shippo profondamente rose/scorpius ma questa ff comincia a farmi ricredere, questo per dirti che a mia detta è molto bella anche se è ancora all'inizio. non vedo l'ora di leggere come si evolveranno le faccende, un bacio
giulia

03/01/11, ore 20:14

Bello mi piace invece questo capitolo.
Finalmente entriamo nel vivo. Quando ho letto che a Lily non era stata affidata la parte di Amata mi stavo già disperando, ma meno male ci ha pensato Scorpius xD Voglio proprio vedere come faranno questi due a piacersi. Niente da dire sulla grammatica, etc, mi piace il tuo stile e te l'ho già detto. Tra l'altro ho trovato molto carina la scena del club di teatro, e la figura del professor Collins in particolare xD
A presto, spero :)

03/01/11, ore 19:49

cercherò di tenere a bada la mia innata capacità di scrivere deficentate, perchè questa fic merita più serietà di quanta io ne possegga.
amo sempre di più la tua lily e il tuo scorpius, forse anche perchè assomigliano sempre di più a quelli della mia fantasia. amo questa cathy (che nome, che nome *-*), prima di tutto perchè è figlia di oliver e katie (ftw!), seconda poi perchè per quel poco che ha detto/fatto si vede che è uno di quei personaggi che più avanti mostreranno la loro utilità ù_ù
amo il fatto che anche tu abbia immaginato scorpius e albus come amici. amo te più che altro, ti amo perchè mi stai facendo amare (?) la vicarious living ancora più di quanto la amassi prima.
insomma, io amo tutto quello che scrivi. perchè lo scrivi bene e perchè scrivi cose assolutamente giuste e rilevanti ai fini del mio amore per la lily/scorpius.
insomma, brava tessù. dieci e lode col fiocco(?)
ps: scorpius che fuma è una roba da orgasmo

03/01/11, ore 12:10

ohhhh. onestamente non avevo mai pensato a una lily slytherin, ma l'idea è molto allettante. che idioti sti due, si fanno sempre sgamare da minnie uahah slutty, lo sai che amo questi due e sai benissimo che amo il tuo modo di scrivere. poi hai una capacità straordinaria di definire i personaggi sempre in maniera eccellente. scorpius mi intriga tantissimo ♥ quindi muovi le tue belle chiappe, mettiti davanti al pc e continua presto.
Quel rapporto fra di loro - sebbene d'odio - era una delle poche relazioni certe che Scorpius avesse mai avuto. Non era bravo con le persone, e, soprattutto, non si fidava di loro. Tutti, alla fine, andavano via. Era solo questione di tempo, e mai permetteva a se stesso di affezionarsi a qualcuno. Eppure, Scorpius era certo che Lily, e il suo odio, sarebbero rimasti. La certezza di avere qualcuno che non ti sopporta, in fondo, era quasi rassicurante per lui. Sempre meglio di niente.
^ questo pezzo è fantastico!
cià bec :*

02/01/11, ore 18:00

Bella questa storia! (:
Scrivi in modo molto scorrevole!
Lily è proprio come piace a me! Anche io me la immagino con la cravattina verde-argento *.* Avrebbe molto stile ahhah..
Scorpius... bè lui è lui! *.* lo adoro!
Bellissima! Attendo un tuo aggiornamento!