Giocare in due
di Dea Elisa

16/01/11, ore 23:15

Avevo già recensito “Giocare da solo”, e poi è parecchio che non infesto le tue ff con le mie assurde recensioni ^^
House e Cuddles… nessuno li rappresenta meglio di te, e lo sai. La sconfinata immodestia di House è qualcosa di cui riesci perfettamente a parlare (“Sono sprecato, là”), e Cuddy… è IC, dannazione.
Buona grammatica, ottima gestione dei sentimenti e delle emozioni dei due protagonisti… è decisamente una buona storia.
Tra l’altro (non c’entra assolutamente nulla, ma devo dirlo XD), ho recentemente visto lo spot della settima stagione, in cui la voce fuori campo dice qualcosa tipo “E’ valsa la pena aspettare”… e direi!
A presto,
Pocahontas_Effie

31/12/10, ore 14:19

Questa fic è dolcissima ç__ç
Dammi 5 minuti che mi riprendo xD
....
......
.........
Ok, eccomi. Già "Giocare da solo" mi era piaciuta tantissimo, per la sua semplicità e la schiettezza, e il continuo non è da meno :)
L'unica cosa che trovo (ma non solo nelle tue fic, in generale) è che è quasi sempre House a muoversi per primo, e Cuddles, da innamorata qual'è, lo asseconda. Mi piacerebbe invece leggere di una Cuddy più indipendente, diciamo, che comunque rispecchierebbe la Cuddy originale..
In conclusione, ma tanto te lo scrivo in ogni tua fic che commento xD, sei grande, e le tue fic sono sempre bellissime :)
B.

30/12/10, ore 22:00

Mmmm Molto interessante questo gioco.. Ashuahah continua! Mi incuriosisce molto :-)